Un passo verso la disperazione ~
di Marti_Vick

14/06/11, ore 00:00

Piccola ma emozionante.
Funzionale e bellissima.
Nient'altro da aggiungere.
Continua così :D

17/05/11, ore 21:55

Ciao! Lo avevo detto io che avrei recensito le tue altre storie! Adoro la SoulxMaka! Blair è troppo simpatica ma non penso che sia gelosa di Maka! Anche questa storia è molto crina e scrivi veramente bene! Vado a leggere la tua altra fan fiction su Soul Eater! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

P.S.: Questa è la mia recensione numero 300 e sono felice che è di una storia così carina!

13/05/11, ore 17:20

Ciao Marti_Vick!
Stupendo capitolo! Che carini che sono Maka e Soul insieme!
Blair è gelosa di Soul!
Molto, molto carino è anche il titolo: "Un passo verso la disperazione ~"!
Scrivi veramente molto bene! E questa fan fiction è veramente stupenda!
Adesso scusa ma devo andare! Ciao alla prossima!

♥ Vale_may ♥

05/01/11, ore 17:54

E' davvero fantastica!
Ok, scusa se recensisco solo ora, ma ho il nobel per trovare belle storie postate già da tempo! xD
E' da poco che ho cominciato a leggere Soul Eater, ma ormai sono completamente persa per le SoulxMaka! xD
La tua ficcy mi è piaciuta tantissimo, è dolcissima.
Soprattutto mi ha fatto sorridere la parte in cui Blair torna a casa e li trova sul divano, ammetto che la gattina (xD) non mi è particolarmente simpatica, ma questo suo lato così... da sorella maggiore... mi piace! *^*
Bravissima!
Bacio.
XxLuCyXx

29/12/10, ore 22:16

Meravigliosa. Semplicemente meravigliosa. Soprattutto la scena finale, quando Blair ritrova loro due che dormono abbracciati...mi sono venuti i brividi!!Complimenti :)

24/12/10, ore 13:17

Che carina questa fic! Mi piace davvero e la aggiungo alle preferite.

Solo una cosa, hai dimenticato di mettere l'apostrofo dove ce n'era bisogno!
Non voglio criticarti, solo farti notare un errore banale, perchè questa storia è bellissima.

Baci, Grell's lynx

04/11/10, ore 00:14