Poi potrò morire
di Neffie

14/10/11, ore 01:52

wow!!bellissima l'idea di riprendere la scena e di rifarla con i pensieri di Eric!
Mi piace tantissimo

06/07/11, ore 11:49

Oddio che bel tuffo in quella puntata... ho amato quella puntata. Beh in realtà ho amato quella scena =) Ma chi non lo ha fatto?
Mi piace sempre leggere le riflessioni dei personaggi su un momento particolare che rimarrà per sempre impresso, come il loro primo bacio. L'ho trovato bellissimo, perchè Sookie è riuscita ad ammettere che in fondo in fondo, lo voleva pure lei e si è lasciata baciare.
Veramente bello poi è leggere le motivazioni di Eric per averlo fatto, visto che è sempre così convinto di non conoscere l'amore. E guardalo qui, a ritrovarsi a pensare di amare un'umana e a sacrificarsi per lei.
Inutile dire che mi fa venire gli occhi a cuoricino. <3
Brava, davvero bella questa OS
BAcioni <3
Fra

23/05/11, ore 16:28

Bellissima,devo farti i miei complimenti scrivi bene sono una fan del telefilm True Blood e adoro Eric e infatti spero che Sookie lasci Bill e si metta con Eric perchè formano una bella coppia.Aspetto con ansia la 4 Stagione comunque sai descrivere bene le scene Brava.
byby mOny

09/12/10, ore 21:05

*_____* okay ti aggiungerò tra le autrici preferite, ho deciso u.u
Io sono una tf dipendente, ne seguo un bel po' e tra questi c'è anche True Blood (non ricordo se l'ho scritto nella scheda mhmmm) comunque...
Mi piace la coppia Sook-Eric, Bill mi sta stancando sinceramente, poi nella terza stagione (la più bella delle 3 <3) ho esultato quando Sook e Eric si sono ritrovati da soli in diverse occasioni *_____*
Beh il cap descrive bene i pensieri del vampiro biono, affascinato sì da Sookie, non solo per il suo "potere" ma anche perchè alla fine scopre di esserne innamorato.
A presto cara ^^

22/11/10, ore 22:42

Bellissima! Io adoro Eric, specialmente quello dei libri. Ho amato e rivisto moltissime volte questa scena così appassionante. Speriamo che nella quarta stagione del telefilm, le cose girino come nel quarto libro.

05/11/10, ore 15:09

*_* sai che non sono una fan di true blood..però dopo aver letto la tua splendida flash ci farò un pensierino *_* ti voglio beneee