Incontro tra Larva e Miyu
di YUE3899

27/05/13, ore 19:01

Vorrei tanto leggere una tua ff originale su Miyu e Larva.. Premesso che mi è piaciuto molto come l'hai scritto (anche perchè la scena dell'OVA era bellissima), ma avrei preferito qualcosa di originale. Bravo comunque *3*

17/03/13, ore 21:57

ciao io sono kiki sono entrata col profilo di un amica e volevo dirti che questa storia e fantastica stavo per piangere quando l'ho letto

02/01/12, ore 15:17

Si, si, proprio carino mi è piaciuto e adorerei leggere spesso cose come questa , mi è piaciuta, complimenti!

09/01/11, ore 02:16

Bella one-shot, molto romantica ma richiama il clima un po' spettrale e horror dell'anime. Bravissima! davvero complimenti!;)

09/11/10, ore 13:54

Era da tanto tempo che spravo di poter leggere una fic su Miyu e Larva. Sono una coppia tanto bella quanto sottovalutata, purtroppo.
La tua shot č intensa, scorre via rapida e arriva alla fine dritta come una lama, come i denti di Miyu nella carne di Larva. Le scene e i pensieri sono ben descritti.
Ora perņ spero di poter leggere altre tue fic su questa coppia *__* TipregoTipregoTipregoTipregoTipregoTiprego *^*
Alla prossima fic su Miyu e Larva, allora. Ciauuuuuu