Sweet Sweet Heart
di Scaramouche

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/11, ore 15:14

Avevo giusto, giusto bisogno di qualcosa di molto dolce e zuccherino per tirarmi su ed il chap arriva a proposito x) grazie mie care LOL vado a farmi una overdose di zucchero con i miei tesorucci LOL...............Robert sta per morire di fame e per un drastico calo di zuccheri dovuto a moto improvviso ed ecco che il prode Jude lo rifocilla con un provvidenziale muffin, roba da diventare gay su due piedi per un uomo del genere XDDDD...................muahahahahahaha la cara Michelle ha avuto il fegato di stare insieme alla bisbetica e virago Sandra Bullock? (Donna ed attrice che io in realtà adoro nella vita reale LOL)Povera donna, ci credo che ora si nasconde per la paura LOL........"La mia virilità va a farsi fottere davanti a quella valchiria." povero Robert, ma si risollevi, credo che farebbe la stessa fine la virilità di chiunque, visto il piglio ed il ringhio con cui si presenta, io di mio sarei già accucciata sotto la scrivania a guaire come un cucciolo spaventato XDDDDDDD............."Ma ti prego, piantala di umiliarmi così, femmina col mestruo!!" lei è un genio nel'insultarlo, ma anche lui LOL anche se si premura di tenersele per se certe osservazioni, mentre sta per dare l'ultimo saluto al rimanente muffin che Jude gl ha fatto pervenire tanto amorevolmente LOL, povero Rob, insulti, minacce di tagli di stipendi, figure di merda a raffica con i colleghi e per finire la precoce dipartita di mezzo muffin ancora buono per il suo capiente e goloso stomaco XDDDDDDDDDDD................."Non so, cioè, sei nata uomo e per errore durante la cerimonia ebraica ti hanno circonciso le palle più del necessario e sei diventata donna? E’ per questo che sei così arrabbiata? Qual è il tuo problema, Sandra?!
Se solo potesse sentire i miei pensieri…" oddeo me rotola dalle risate, anzi dai singhiozzi e singulti, quanto vorrei che se la lasciasse scappare una frase del genere, poi mi metterei in prima fila a godermi la carneficina, o anche la pacca di approvazione sulla spalla per aver finalmente tirato fuori le palle che a quanto pare a lui non hanno circonciso, ma che sembrano ritirarsi davanti alla capa isterica LOL.............."Passi che mi abbia insultato, ma il dolce..." lo sapevo, lo sapevo ci avrei scommesso anche il pc, stavo solo aspettando che tirasse fuori l'argomento, farsi insultare come una nullità davanti all'ufficio va tutto bene ma farsi scippare il dolcetto no, quello è un insulto che va lavato con il sangue, o con la salsa di mirtilli trattandosi di Robert LOL...................O_O due cose, una Michelle è gelosa fracica di Jude e non fa niente per nasconderlo, secondo anche le ha il ciclo perchè è talmente acida che una donna in stato ormonale normale non può raggiungere tali livelli, è impossibile..............povero Robert fortuna che arriva il messaggino di Jude sul cellulare x) il pomeriggio e la serata potrebbero ancora salvarsi XDDDDD.............e infatti lui si va a sfogare con il bel biondo che ha già capito il problema Michelle ed è pronto a metterci una parola, ed ora è Rob che vorrebbe metterne più d'una di parole per riprendere il fantomatico discorso, ma ancora non trova il modo....ma è sicuro di volerlo proprio fare quel discorsetto XD? Dai Rob lascia perdere che Jude ti va più che bene LOL..................bellissimo capitolo, lo sputtanamento in ufficio di Robert mi ha fatto scompisciare anche se Rob un pò pena me l'ha fatta, e poi ogni volta che sta con Jude mi piace da matti LOL

25/03/11, ore 18:03

AAAAAHHHH....tranquille qui scuole, università, ispirazione e lavoro si rendono dura la vitaXD
Ma bellerrimo l'aggiornamento...cioè tranquille, davvero io vado a periodi..cioè periodi liberi a singhiozzi, infatti mi stò mettendo al paro ecc..XDXD
Allora...questo Robert però mi preoccupa cioè, non è che farà mai una mossa a questa velocità addio..cioè Jude è molto...molto più sveglioXD

25/03/11, ore 09:38

oddio O__O Sandra super arrabbiata con Rob è fantastica XD
Michelle invece è gelosa--e spero che si faccia da parte e non si metta in mezzo a Rob e Jude XD
ma povero il muffin ç________ç
sento che se Rob fa quella domanda a Jude scoppieranno dei casini O_________o
a presto baci :)

25/03/11, ore 00:44

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ok, mi ero totalmente scordata di quanto questo Rob fosse divertente! xDDD

Ma povero, il muffin nooooooo!!!!!!!! °AAAAAAAAAA°
Non si toccano i muffin, Sandra, dovresti saperlo! u.u

Michelle è gelosa... marcia...xDD Gelosa di perdere il suo amico...posso capirla! x)
Spero che le cose si sistemino con Rob! ^^

E..oddio, e ora Rob glielo chiede veramente??????
Panico!!

Brave a tutte e due! <3

24/03/11, ore 22:43

Adoro Sandra! xD Non perchè tratta male Robert, per questo la odio infinitamente, ma amo le persone che gridao ed insultano gratuitamente xD
Michelle è gelosa, la cosa, ad essere sincera, mi diverte, ma spero che non metta troppo i bastoni tra le ruote a Rob e Jude u.u
E adesso passiamo proprio a Jude *-* Lo amooooo! QUesto è corteggiamento spudorato! E' una domanda inutile, la tua, Rob. E' gayissimo e cottissimo di te!
E anche tu, Rob, tra poco inizierai a far parte dei fanclub sui village people u.u
In vino veritas, Robert, e tu hai esplicitamente chiesto a Jude di rimanere con te u.u
Jude, in risposta alla eventuale domanda, fai così: bacialo!

18/01/11, ore 19:23

Robert, non puoi convincerlo che sei eterosessuale, perchè semplicemente NON LO SEI! Non lo sai ancora, ma questa è la vertà u.u
Poi, con un Jude così dolce, amorevole e coccoloso, carino, come lo definisci tu, che ti si presenta in boxer e cannottiera davanti, non ti chiede niente, ma è così disponibile... COme fai a non cedere, dico io?! Non lo farai, te lo anticipo con piacere!

18/01/11, ore 15:46

Farfuglio qualcosa e mi incammino verso la porta, senza voltarmi. Sono un idiota, adesso come cavolo lo convinco che io sono etero?---> XD non glielo fai capire...basta, insomma che problema c'è??!! Puoi sempre essere bi??!! XD

*.* che belloooooooooooo un aggiornamento!!! Io sono indietro a leggere ma non potevo perdermi un capitolo di questa storia, che mi piace troppo!!!!

18/01/11, ore 10:05

Rob nn lo convincerai mai che sei etero XD
anch io voglio il giro in bicicletta XD
che teneri *__*
a presto baci :)

18/01/11, ore 09:42

Giro in bicicletta con Rob appolipato addosso... ci piace!!!! =) Peccato che io non sia capace ad andare in bici (-.-) e sarei stata io quella ad essere aggrapata come un koala! xDD
Cmq troppo teneri!!! *____*
Quando Jude stava per prendere la bici ho immaginato la vespa come in Alfie...xDDD
Baci

18/01/11, ore 00:30

"-Okay, okay, puoi essere un po’ più delicata per favore? Vorrei non morire d’infarto prima dei quarant’anni…- sbotto irritato." povera Michelle, se Robert vuole preservarsi la salute dovrebbe seguire una dieta meno ricca di grassi saturi e di zuccheri, che vuoi che sia mai un urletto inaspettato in confronto a tutte le prelibatezze ad alto tasso diabetico che ingurgita LOL?.............ed ecco svelato il duecentesimo mistero di Fatima il pasticcere Jude è gay e leigli fa: "-Sono sicura, ti guardava in quel modo che usa solo chi ti vuole portare a letto, o chi sta guardando una bistecca-" oppure come Robert guarda una meringa aggiungerei io LOL............"Jude, passi che sia gay, non ho nulla contro gli omosessuali, ma non può avere una cotta per me, non si è accorto che sono etero? Di certo non voglio che ci resti male." più che etero direi che Robert tiene in piedi una relazione seria con una torta millefoglie e che ha come amante un babà alla crema XD però magari a forza di frequentare Jude potrebbe innamorarsi del pasticcere invece che delle sue creazioni, molto più sano e normale XD................"Però, che sensazione strana, sono desiderato da qualcuno, ho il mio ammiratore, mi fa quasi sentire importante. Ed è bello.
No, no e no! Tu sei etero, tu sei etero. Ti piacciono le donne, ti piacciono le donne." primo passo fatto, si sente importante, ora togliamo di torno l'autoipnosi per convincersi che ama le donne e le torte ed il gioco è fatto XD..........sisisisisi "È così caldo, perché io non posso abbracciarlo?" la trasformazione è già in atto e Robert ancora non ne è cosciente LOL......................"Sarebbe stato ancora più complicato spiegare a Jude che non voglio avere una relazione con lui, dopo esserci stato a letto." muahahahaha in effetti sarebbe stato come minimo poco credibile XD visto poi Robert come si è preso cura di te? Le torte mica lo fanno sai LOL......."Sono un idiota, adesso come cavolo lo convinco che io sono etero?" facile non lo convinci e basta LOL.......capitolo bellissimo, ma la parte del viaggio in bici è veramente una piccola chicca, complimenti ;)

17/01/11, ore 21:58

Uahauhauahuauahuahuha che teneri!! E certo Rob, adesso sì che è un problema convincerlo che sei etero XDDD comunque awwwww, tutta l'ultima parte è dolcissima, Rob è un bimboooo! Caro lui! Tutto spaventato! *O*
Tsk, tanto lo sappiamo come finirà con Jude... u_u
beh, come penso di avervi già detto, complimenti donne! xD

03/01/11, ore 14:16

Bhuahahahahah qui Jude si è preso una bella cotta...e anche il nostro Robert LOL
è una coppia molto insolita...sono curiosa di come andrà a finire :)

02/01/11, ore 16:35

O_______O
*saltella allegramente*
Oddeoooo che bell'inizio dell'anno nuovo XD con un tuo nuovo capitolo, no davvero avevo paura di non leggerne mai piu' un aggiornamento, ma eccoti qua...e che teneriiiiii...cio Jude è tenerissimoooooooooooooooooo, poi quando gli chiede "E con gli uomini?-" wow se non è sondare il terreno questo ditemi che cos'è??!!! XD

01/01/11, ore 23:28

Che billo una sweet surprise per l'anno nuovo LOL volo a leggere :)
Tranqui Rob un appuntamento per colazione con Jude farebbe anche a me lo stesso effetto, in realtà anche un appuntamento con te LOL.........."-Ti vedo particolarmente felice, che hai?- Jude mi scuta con finto sospetto." ma sono domande da fare queste? Per Robert l'equazione Jude Law+colazione con dolcetti è uguale a felicità allo stato puro XD.......che dolce Rob colto con le dita nel barattolo della marmellata (beh dai quale similitudine migliore per un golosone come lui?) mentre si gusta la vista di Jude al posto del bignè che si sta comunque sbafando LOL e che dolce Jude che è totalmente affascinato da questo alieno di nome Robert Dawney Jr LOL.......furbo Jude che si vuole sincerare che Michelle sia veramente fuori da tutti i giochi, mica fesso "lui" XD................muahahahahaha "No, assolutamente, e se anche ne avessi, ora sono totalmente cancellati dalla mia mente. Ma che sto dicendo?!" dopo qeusto pensiero Rob ripensa bene alla domanda di Jude sugli uomini e fai due più due, visto poi il modo in cui ti sei sincerato del suo stato sentimentale XD.............bellissimo capitolo l'attesa è stata ampiamente ripagata, thanks and HAPPY NEW YEAR XD

PS il disegno è bellissimo XD

01/01/11, ore 23:24

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Okay, sul momento sono preda di una crisi sulle possibili articolazioni presenti nel mio dizionario, quindi lascerò una recensione scarsa e di poca qalità u.u
Innanzitutto: passeggiata con il cane: fa TROPPO Holmes e Watson con Gludstone! *____*
Jude è già palesemente cotto, e anche Rob non scherza xD
Voglio un aggiornamento lampo, questa volta xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]