Apathy
di Shona

11/02/13, ore 20:02

No, davvero che dire? Adoro come scrivi:)
Questa drabble è davvero profonda, in sè racchiude sentimenti che a volte son così contrastanti da risultare difficile coglierli.
Ho sempre pensato che una scrittrice prima di affermarsi tale, dovrebbe entrare interamente nella piena fase dell'empatia, così da trasmettere ciò che lei stessa prova ai lettori.
E devo dire, che tu ci sei riuscita ampliamente. Bravissima!
Un bacio, Lily!

14/12/11, ore 21:58

Bellissima, hai saputo cogliere il vuoto che ci si ritrova dentro quando ci si limita a sopravvivere senza vivere, senza sentire nulla, quando sembra di muoversi in un enorme bolla che isola dal mondo. L'ho passato, penso di esserci ancora un po' dentro, è strano, ma non sempre ti rendi davvero conto di essere diventata un'automa finchè non accade qualcosa che ti obbliga a schiantarti nella realtà. La nota lascia intuire che per te non sono state sempre rose e fiori, spero tu l'abbia superato , un abbraccio

13/11/10, ore 13:08

ciao ho appena letto questa tua drabble la trovo molto emozionante, è scritta molto bene, alla lettura è molto musicale, le parole e le immagini che evochi sono poetiche, questo forte sentimento di apatia arriva a chi legge, anche la nota mi ha colpita, comunque complimenti per questo scritto mi ha emozionata, spero alla prossima.

07/11/10, ore 20:40

Davvero, davvero bella.
Hai saputo incastrare le parole perfettamente, mostrando i lati più crudeli del vuoto nulla.
Sono rimasta davvero colpita dalla tua drabble.
Sei stata davvero brava, usando le parole magnificamente, facendomi quasi venire i brividi.
Complimenti.