Vista
di Simphony

11/02/14, ore 19:59

Bellissima, brava. Storia meravigliosa, che fa intendere bene, come quando ti manca qualcosa, la Vista, hai qualcos'altro come gli altri sensi per aiutarti nella Vita, ed ad Auggie quei sensi lo hanno fatto innamorare di Annie, percependola in un modo diverso dagli altri, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/11/10, ore 16:09

Joan! ** Mi piace che appare, è il mio secondo pg preferito, o forse il primo, non sono sicura, ma lei, Auggie e Arthur sono i miei preferiti in generale. <3
Comunque, la fic mi è piaciuta all'inizio, poi ammetto avrei preferito non ci fosse stata la 'confessione' finale. Mi piace molto il rapporto tra Auggie e Annie, ma non vedo in nessun dei due un'attenzione di quel tipo per l'altro, solo una grande amicizia. (Non è solo Annie ad essere interessata a altri, anche Auggie è ancora innamorato della sua ex e sono così belli. *^*)
Ma è comunque una bella fic. :)
Ps. forse non l'hai notato, è stata creata una sezione apposta per CA dove le altre tue fic sono già state spostate. ^^