Storia d'amore e di passione
di shootingstar_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/07/11, ore 23:26

Sicuramente non potevo andare a dormire sapendo che avevi aggiornato u.u quindi eccomi qua!
Ovviamente, mi è piaciuta anche questa =) Non la trovo volgare, anzi, credo sia adatta ai personaggi... Non chiedermi perché, ma secondo me è così u.u
Be', non ho altro da aggiungere, se non brava anche questa volta! =)

22/07/11, ore 19:57

Spero tu sappia che "Mi distruggerai" è la mia canzone preferita del musical, e una delle mie preferite in generale, per cui quello che sto per dirti è molto importante.
Adoro questo capitolo!
Non è per niente volgare, come d'altro canto non lo è la canzone -Che Dio abbia in gloria Matteucci <3
Poi, Draco/Pansy mi ha sempre incuriosito per qualche ragione a me ancora sconosciuta!
Davvero davvero bella :)

20/07/11, ore 21:20

Mi è sempre piaciuta questa canzone, perchè Febo è un maledetto genio -antipatico e s****o, ma un genio. E la canzone, secondo me, esprime questa sua genialità...
Comunque sia, in questo contesto la trovo una delle cose più dolci e struggenti che possano esistere - mi hai fatto tornare in mente la scena del film, per intenderci...e poi, che dire, la frase sul travestimento è geniale o.o Bè, alla prossima :)

15/07/11, ore 16:37

*.* Questa è stupenda! Veramente! Poi il contrasto di Lily da piccola e da adulta è meraviglioso! *.* E anche l'ultima frase *.* Ok, se non si è capito, adoro questo capitolo, ogni parola!
Quiiindi... non sono in grado di intendere e di volere al momento, quindi questo commento non ha senso XD
Ok, qua rischio di ripetermi, comunque amo questo capitolo <3
Meglio se torno a scrivere, la pausa si sta facendo troppo lunga XD

07/06/11, ore 15:34

Ma certo che c'è qualcuno che legge! ù.ù
Devo dire che appena l'ho letta, sono rimasta un po' così... poi ho letto le note, l'ho riletta, e l'ho capita XD Però ff criptiche sono fighe, se corte =)Comunque, ora che l'ho capita posso commentare XD
Bella! Be', come sempre, ovviamente ù.ù (io mi chiedo se la gente si stanca a sentirsi dire bella e brava, o se alla lunga pensa che siano parole dette a casaccio... mah! XD Ma per me è bella davvero ù.ù)
Lucius mi è sempre stato abbastanza... indifferente. Cioè, è un po' il tontolone di turno che vuole farsi bello agli occhi del potente... Insomma, un lecca culo, detto in parole povere XD Però sono convinta che il matrimonio tra lui e Narcissa sia stato voluto da entrambi, e non solo dalle famiglie...
Un po' mi ha fatto pensa, però, dopo il quinto libro... Prima era tutto, poi era niente, una caccola spiaccicata sotto la scarpa di zio Voldy... Che triste destino...
Vabbè, mi fermo prima di sparare troppe cazzate... Conta su di me, sarò sempre qui a leggere! =)

07/06/11, ore 15:15

Davvero un'analisi interessante del loro rapporto, con Narcissa "sentinella" e protettrice...quando si dice che le donne sono migliori! u.u
Che riflettendo, è vero che in quella famiglia solo lei si dà da fare per risollevare la situazione -forse rassicurata dal fatto che Bellatrix sia sua sorella.
Ananche la amo, che dire!

02/03/11, ore 17:41

Eccomi! Un po' in ritardo... ma quando segno i cap da recensire li lascio là un mese, finché non li vedo e li cancello XD Sei fortunata =D
Be', povera Lily... Non ho molte cose da dire, anche perché ogni volta che si parla di loro due io faccio su un tema, quindi evito XD Comunque, penso che Sev e Lily abbiamo preso due strade diverse e, con tutta la buona volontà, era difficile cambiare le cose... anzi, per me Lily è stata anche troppo paziente, visto che da alcuni dialoghi si capiva che questa cosa andava avanti da un po'... caso mai, è Sev che doveva capire di star sbagliando... Ma non l'ha capito! Capita... Non sono per niente d'accordo con quelli che dicono che è stato James ad allontanarli, perché Lily ancora lo odiava al tempo... =)
Ecco, il tema l'ho fatto lo stesso XD
Al prossimo capitolo!

23/02/11, ore 20:41

Bè, ma questa è perfetta o.o
Semplicemente, è perfetta. Trovo geniale che Lily associ ogni cosa a Petunia, davvero. Immagino che l'abbia sempre portato con sè, nonostante tutto...ed è interessante come questo possa in qualche modo portarla a mettere in discussione ogni cosa che ha fatto...e il suo rapporto di "amicizia" con Severus.
Mi piace, mi piace!
Poi, bè, io adoro Lily ;)

23/02/11, ore 19:45

Bellissimo capitolo. Null'altro da aggiungere. Continua così! Un bacio

23/02/11, ore 18:22

Tu... tu... sei la crudeltà fatta a persona! è.é come puoi aver creato cotanta bellezza?!
Sei un maledettissimo genio! u.ù ma guarda un po' eh...

Allora, comicio la recensione vera e propria:
anche a me sta a cuore (e tanto) l'amicizia tra Snape e Lily. Perciò non posso fare a meno di adorare questo chap. Brava!!
Hai uno stile davvero particolare, che cambia ad ogni sfumatura del carattere dei pg.
Ancora complimenti!

01/02/11, ore 21:44

Oh *_*
..no, non è Babbo Natale!
Però sul serio, riascoltando questa canzone...ci sta con Tom, ci sta! *_*
E anche bene, aggiungerei! Bella l'idea dei burattini...e anche dell'anima di Tom che sembra racchiusa nei gargoyle!
Un accostamento davvero davvero interessante!
E la prossima volta con cosa mi stupirai? ;)

01/02/11, ore 17:44

Avevo indovinato il protagonista già dalla canzone, quindi direi che era l'unico con cui poteva associarla! =)
Bella... forse è vero, non entusiasma molto, però credo tu sia riuscita ad entrare abbastanza bene nella mente di Tom... di sicuro anche lui si faceva queste domande, ogni tanto, salvo poi metterle da parte, penso...
Comunque, bella =)
Al prossimo capitolo! =)

01/02/11, ore 16:30

Io invece continuo a ripetere che mi piacciono tantissimo tutti i tuoi capitoli, e questo non fa eccezioni. Molto bello! Soprattutto la frase finale, ad effetto, breve ma profonda, che fa capire tutto. Brava! :D

24/01/11, ore 21:29

Ah, adoro Neville e anche l'attacco a Notre Dame! Anche io ho stimato particolarmente il caro signor Paciock...l'ho trovato fantastico!
Mi piace l'idea di una scuola resa caserma, rende molto l'idea di quello che deve essere successo durante l'assenza di quei tre scapestrati u.u Comunque, è bella l'idea di qualcuno che supporta Neville, dona una sensazione di speranza -abbastanza leggera, ma c'è!- ed è altrettanto bello pensare che Neville abbia potuto sentirsi un pò più speranzoso *_*

22/01/11, ore 15:03

Questo capitolo rende bene l'atmosfera a Hogwarts durante la guerra... Ottima anche la scelta della canzone, è proprio azzeccata!
Povero Neville... anch'io l'ho stimato moltissimo durante la Guerra... proprio lui che tutti credevano un incapace... Aveva solo bisogno di un po' di fiducia in più... E guarda cosa ha saputo fare!!
Orribile la storia della piccola e... La prossima volta che ti capita, basta che la scrivi un volta, poi la selezioni e la copi, e ogni volta che la devi scrivere la incolli (magari con Ctrl+v, così è più veloce)... Non è il massimo della comodità, ma... XD
Aspetto il prossimo capitolo! =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]