Afferra la mia mano.
di shootingstar_

19/07/12, ore 17:59

Mi è piaciuta molto, è bella e profonda quanto basta, e nonostante si senta che non è nata per Jal e Chris, è perfetta anche per loro. Quella scena stra-commovente all'ospedale, che ho dovuto riguardare perchè con tutte quelle lacrime non l'ho vista bene, mi ha devastato e immagino che i pensieri di lei siano stati proprio questi, proprio come li hai descritti tu, tutta la paura e l'angoscia che provava per qualcosa che affliggeva il suo Chris si sentono bene in queste poche parole. Complimenti, mi piace molto ^^

07/11/10, ore 12:30

Non so chi siamo i personaggi, non so assolutamente niente di loro. Ma posso dirti che questa Fan Fiction racchiude dentro di sé tutto un magnifico mondo e che, in fin dei conti, riesce a trasmettere una valanga di emozioni anche a chi, proprio come me, non sa una cippa eterna di SKINS.

Sei bravissima, un piccolo talento naturale. E migliorerai, migliorerai di giorno in giorno come già stai facendo.

=)

06/11/10, ore 19:16

BELLA.
Bella davvero. Le tue parole mi sono entrate dentro, sconvolgendomi, riportandomi in mente LORO DUE.
Ad ogni "afferra la mia mano" mi sono sentita sempre più triste, quasi con le lacrime al viso, ricordandomi il sorriso di Chris, la scena in cui muore ed infine di nuovo il suo sorriso, il modo in cui guardava Jal, in cui l'amava.
Devo infinitamente ringraziarti per avere scritto una perla del genere. Davvero, davvero complimenti ♥ Va subito tra i miei preferiti. La amo troppo.
Ti rispondo qua per quanto riguarda la recensione su Cook.
Sai che amo quel finale? ..Vorrei infinitamente sapere cos'è successo a Cook, però sento quasi di conoscere quel personaggio e ho amato quella scena perchè consiste in un insieme meraviglioso. Cook racchiude il suo dolore, il suo amore e la sua follia trasformandola in rabbia.
Su Fred penso che non ci siano dubbi. I vestiti insanguinati che Cook trova sono una prova abbastanza evidente.
Come fine -anche essendo totalmente aperta- ha come ultima scene una delle più belle che abbia mai visto.
Complimenti ancora ^^

06/11/10, ore 16:28

Chris *-*
Ma quanto lo amo? Difatti odio Jal che me lo ha portato via. ùù
lol, scherzo. Anche se Jal non è mai stata tra i miei personaggi preferiti; trovo che per tutta la prima serie abbia avuto un ruolo marginale rispetto a quello degli altri personaggi (come Chris, Tony, Cassie, Michelle), però non mi dà neanche fastidio.
Insomma, mi piace questa ff :D
Sai che mi piace quando scrivi su questo fandom, e spero che tu lo faccia ancora. ;D
Ultimamente non sto moltissimo su EFP, non so il motivo. Forse perché le fanfiction che leggo non mi ispirano, non mi piacciono, non mi comunicano niente... per non parlare della grammatica. Se non fosse per quei pochi autori e per quelle poche fanfiction che mi fanno sorridere, piangere, non sarei neanche più su questo sito. Bene, tu sei una di quelle poche autrici che stimo. <3
Insomma, brava. **
Cassie.