C'eral'acca
di HappyCloud

06/08/16, ore 19:30

Credo di essermi innamorata di questa storia.
Ho divorato questi trentasette capitoli in un giorno e mezzo, sarò perché sono costretta a stare a letto per la febbre o sarà perché la tua storia è semplicemente fantastica. Non riesco a capacitarmi che in tutti questi anni che sono iscritta a EFP non mi sia mai venuta l'idea di leggere fiction originali.
Rimarrà una delle mie preferite di sempre, grazie per questa bellissima fiction. Grazie a Sam e Nick, grazie di cuore davvero *piange*

Non so che farmene della mia vita adesso sigh

25/01/15, ore 00:51

Non mi sono mai divertita così tanto con una FF giuro!
Complimenti per questa storia deliziosa, romantica ma non stucchevole, divertente ma senza sconfinare nella sciocchezza esasperante, mi è piaciuta veramente tanto.
Nick e Sam sono uno spasso insieme, e lui alla fine si è finalmente riscattato. E che dire degli altri personaggi? Uno più intrigante dell'altro, a cominciare da Warren e Will (anche se il comportamento di quest'ultimo quando è partito non mi è piaciuto per niente, ho capito il messaggio inviato per sbaglio, ma se tieni ad una persona la chiami e ti chiarici. Lei un passo con la foto l'aveva fatto, si era scusata, lui avrebbe anche potuto cedere qualcosina), ma anche Valerie e Kay. E Romeo! Il micione primo corteggiatore indiscusso di Will.
Complimenti anche per il tuo stile di scrittura, scorrevolissimo e mai noioso, sei riuscita in tutti i capitoli a creare intrecci coinvolgenti con mille avvenimenti.
L'unico difetto è che è finita troppo presto :)

12/12/14, ore 12:49

Mi rendo conto che hai scritto la storia una vita fa e forse non leggerai nemmeno questa recensione però ci tenevo ad esprimere il mio parere, il che è raro. Ad ogni modo voglio dirti che avrò impiegato sí e no 3-4 giorni per leggere questa fan fiction, leggevo in ogni attimo libero, sono stati giorni intensi, con gli occhi attaccati al cellulare e so che è assurdo ma non scherzo, e questo perché la storia mi ha presa in una maniera esagerata, mi sono appassionata alla trama e affezionata ai personaggi e penso sia inutile dire che mi sono goduta questa lettura soprattutto grazie al tuo modo di scrivere che ha eguagliato quello dei libri. Ok mi sono dilungata quindi basta, ti faccio i miei complimenti e spero che tu stia continuando a scrivere perché, fidati, ne vale la pena.
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 12:53 pm)

26/04/14, ore 17:39

Davvero complimenti! Hai scritto una storia davvero fantastica, spiritosa e anche romantica!! Ho adorato Sammy e Nick da subito e anche tutti gli altri personaggi dal primo all ultimo!! Complimenti ancora!!!
Con Affetto Arianna
XoXo

03/03/14, ore 14:57

Che dire?
Adoro Sammy! Non credo di aver mai riso tanto in vita mia. La sua mente contorta, l'ossessione per scarpe e vestiti, il suo essere testarda ed ingenua, il mitico gatto Romeo... in una parola la amo e amo il suo rapporto con Nick!!!!!
La tua storia è spassosissima, scritta bene, con dei tempi serrati che non lasciano spazio alla noia e una trama davvero avvincente. Una domanda: io purtroppo non conosco nessuno, ma non puoi proporla alla rai perché ne facciano una fiction? E' troppo bella  e la vedrei benissimo rappresentata in tv.
Corro subito a dare un'occhiatina al tuo profilo e cercare qualche altra storia da leggere nei momenti di pausa.
ciao ciao
awake

29/01/14, ore 01:19

Giuro, questo capito è bellissimo, nonché stupendo. Giuro stavo morendo dalle risate, e mia mare seduta sul divano vicino mi guardava pure male.
Ma lei non può capire.
Comunque la sciocchezza è che sono anche andata a vedere chi fossero questi Ralph J, Jamie and Candie Rowell, su Google.
Non avevo assolutamente capito che fossero tre personaggi inventati.
E io che nello scorso capitolo avevo pensato che lui sarebbe andato a letto con qualcuno tipo Rihanna e lei tipo Eminem.
comunque è veramente un bellissimo capitolo e anche divertente come ho detto prima.

06/01/14, ore 13:16

La mia recensione arriva tardi e magari non la leggerai nemmeno però ci tenevo a scrivere qualcosa comunque...Complimenti! mi è davvero dispiaciuto finire questa storia, mi ha appassionato dall'inizio alla fine e speravo non finisse mai. Mi ha messo di buon umore, mi ha fatto divertire tantissimo e mi sono innamorata dei personaggi, di SAM e del suo flusso di pensieri!!! è mitica! hai saputo delineare i caratteri delle persone benissimo e li ho amati tutti..Nick, Will, Warren, anche il gatto ha una sua personalità!Incredibile!
Una bellissima storia d'amore, non smelensa e per niente banale, odio le cose zuccherose e ti ringrazio di non averla resa tale.

04/09/13, ore 17:07

Salve, ho letto tutta questa storia è devo dire che è fantastica ..
in ogni capitolo accadeva qualcosa di inaspettato e non la solita lagna ..
i personaggi poi , tutti i personaggi erano fantastici .. Warren , i love Warren ... Will
ma nick e Sam sono perfetti..
Sei davvero , davvero brava
un bacio
never

19/08/13, ore 16:39

bellissima questa storia, era nelle ricordate ma credo proprio che non sia quello il suo posto ..
La protagonista ha fatto benissimo ad accettare la scommessa e credo che tra quei due ci sia già de tenero , staremo a vedere
alla prossima un bacio
never

05/08/13, ore 01:21

Non sono brava a recensire, ma ci tenevo comunque a farti sapere che reputo questa storia una tra le più belle lette su efp!

05/07/13, ore 15:24

Salve!!
piacere di conoscerti!! è stato un vero piacere  leggere questa storia, malgrado non sia proprio di recente pubblicazione!! ;)
Mi fa piacere lasciarti un commento perchè l'ho trovata frizzante e ironica, non nascondo che in molti punti mi hai lasciato sorridere davanti allo schermo del pc dinanzi per le vicende comiche dei protagonisti, lasciando interdetti i miei familiari che si saranno chiesti di quale problemi sia affetta... ehehehehehe!!
Complimenti complimenti ancora!!!
Ho solo una curiosità che non sono riuscita a colmare: il titolo della storia a cosa si riferisce??? è un gioco di parole o cosa mi sono persa???
Anne Black
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 03:28 pm)

02/07/13, ore 22:11

Okay, sarò breve anche perchè è da sette ore che sono seduta su questa sedia con gli occhi fissi sul pc per leggere la tua storia- che ho scoperto solo ora!- quindi è inutile spiegarti in che stato sono, tipo: coda di cavallo, occhi sbarrati ma stanchi, maglia sporca di nutella (sii, nutella :Q___), con il fondoschiena dolorante a causa di una scomodissima sedia, un piede sotto il didietro e un altro penzoloni.. diciamo che con Sam in modalità casalinga sciatta mi troverei a mio agio! xD
Non ti nascondo il fatto che dopo aver letto il primo capitolo ho mandato il link alle mie amiche che devono ancora finire di leggerla, lente! Sto divangando troppo, volevo dirti che questa storia è *occhiacuoricino-sorrisoebetesullafaccia* bellisima è dire poco..
Ci sarà un "C'eral'acca2"? ti pregoooo *occhidolci*
Alla prossima,
Carmen
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 10:43 pm)

14/05/13, ore 23:00

Ciao, devo essere sincero la tua storia è interessante sin dai primi momenti, molto coinvolgente e sviluppata in un modo così originale che non si poteva non leggerla tutta, capitolo per capitolo. Apprezzo molto sia la scelta del titolo che dei personaggi, all'inizio non capivo bene che ruolo avesse Warren, mi sembrava un personaggio preso dal nulla, ma poi ho capito che senza di lui molte cose non avrebbero avuto senso, e ancora Nick che a dir la verità all'inizio non mi era simpatico, anzi, ma poi andando avanti a leggere la  sua persona si è completata, perchè non è stato messo in evidenza solo l'aspetto di un Nick spiritoso, che ci sa fare, di un figo, ma anche di un uomo intelligente, dolce, sensibile. Però sicuramente Will penso sia l'amico che tutti vorremmo avere, perfetto stto ogni punto di vista, anche troppo, sempre disponibile,  sincero e buon consigliere, e poi ovviamente c'è Sam, inimitabile anch'essa molto spiritosa. Sarei curioso di sapere come ti sono venuti in mente questi personaggi ma ancor di più questa trama, che si presenta con un intreccio abbastanza complesso che però all'ultimo si scioglie perfettamente. Complimenti davvero!

27/04/13, ore 18:38

Ho amato dal primo all'ultimo tutti i punti in cui hai citato Harry Potter.
Orgoglio e pregiudizio lo sto leggendo in questo momento e credo che tu abbia proprio ragione: la madre della protagonista è uguale a mrs bennet.
Warren è stupendo! Lo adoro. Anche io voglio un amico gay con cui andare a fare shopping!
Quando ho finito di leggere il capitolo in cui lei sarebbe dovuta partire ma riceve la telefonata ho capito subito che zia Annie era morta. Speravo tantissimo di sbagliarmi, mi stava simpaticissima. Era davvero una vecchietta di classe.
Troy mi stava simpatico, era stra forte quel tipo. Poi la figuraccia che ha fatto sam davanti a lui e alla sua ragazza che pensava fosse trans è stata stupenda.
Quando c'è stata quella super scena alla festa sapevo che era ralph! Sapevo che non poteva essere nick! Anche se io adoro ralph, mi sta simpaticissimo.
Che dolci che sono alla fine, bellissimi!
Oltre ad essere stupenda la storia scrivi anche d'incanto. Complimenti :)

21/04/13, ore 23:42

bellissima questa storia, davvero. divertente e coinvolgente. una cosa non ho capito, il motivo del titolo? sono stupida lo so comunque ho amato sin dal primo istante Sam e Nick davvero bravissima.