Around
di LibbyRed19

08/11/10, ore 15:09

Ma che brava! <3
Per essere la tua prima drabble è davvero scritta bene e d'effetto, finalmente qualcuno che riesce a descrivere Near per quello che è! Tra quelle che lo odiano a morte e quelle che lo considerano un peluche non c'è mai una via di mezzo che dà spazio al VERO Near, quello che faccio tanti sforzi per caratterizzare al meglio e che tu sei riuscita a rendere benissimo :D
Per essere solo 100 parole dici davvero molte cose, è proprio così che anche io avrei visto questa scena quotidiana.
Particolamente piacuto il pezzo dove arriva Mello 8che nonostante non è specificato chi arrivi, per me è stato chiaro come il sole^^), e tutti si zittiscono, bellissima davvero<3!
Complimenti, continua così, spero di leggere presto qualcos' altro di tuo!
Un bacio, Arrenuccya

06/11/10, ore 18:17

How cute! Mi piace moltissimo*-* Povero Near, gli altri lo prendono in giro.... Ma Mello li sa zittire, bravo! Come fan della MxN, devo dire che è proprio ben riuscita, ed è incredibile che tu sia riuscita a scrivere tutto in 100 parole esatte, la rende ancora più riuscita! (mi ripeto, ma fa niente XD) Sono curiosa di leggere altre tue storie adesso... intanto questa finisce dritta tra le preferite! A presto
*MewKimiko*
PS: Concordo con kiriku, Mellino regna! XD

06/11/10, ore 18:00

Carinissimaaaaaa! Davvero bella questa drabble, e complimenti anche per aver usato 100 parole esatte! Che teneri Near e Mellino (pur non essendo una fan della NxM), messa così Near mi sta pure simpatico. Davvero brava, la insericsco tra le preferite per quando avrò voglia di un po' di tenerezza.
Bravissima,
E ancora complimenti