Still, again (Resta qui)
di _ALE2_

08/05/12, ore 22:54

Ok, un momento, mi devo riprendere da tutte le immagini e le metafore e le parole di cui mi hai ricoperto.
Come ben sai non sono una grande amante del drammatico, ma il fatto è che alla fine su quel letto a guardare la parte vuota che vuota non sarebbe dovuta essere ci siamo state/stati tutte/tutti, quindi non mi lamento e, anzi, piango insieme alle belle parole che hai scritto, perché so bene che cosa volevi raccontare di Ed - o anche Roy, certo.
Il tema after Shamballa è un tema che mi tocca nel profondo, perché ho sempre il desiderio eterno e ben radicato che Roy ed Edward si possano un giorno riabbracciare. Sarà un sogno, sarà follia, ma alla fine tutti abbiamo un desiderio nascosto un po' sciocco.
Sei stata bravissima, Ale, come sempre :)

12/08/11, ore 21:56

Vedere "facce" conosciute è sempre un piacere. Questa shot è piena di immagini evocative, gelide, taglienti: fanno male, a leggere, fa rendere conto del fatto che -per quanto possiamo opporci o rinnegare- niente è in grado di fornirci la verità che vorremmo. Così, tutto è una menzogna, il mondo tradisce gli uomini e li abbandona al loro destino. Così, feriti, essi si aggrappano l'uno all'altro e scoprono che l'amore non è altro che una necessità: quella di non rimanere mai soli. Porta tanto a rivalutare il concetto d'amore, come quello di vita. Ma probabile che non ci abbia capito un tubo, perché interpretazione è invenzione, come diceva de Sanctis. Comunque, inutile dire che mi piace molto sia la grafica che lo stile poetico. Impeccabile e molto espressivo. Davvero bella.

28/12/10, ore 21:20

Oh che bella sorpresa ritrovare un vostro scritto ^^
(adesso sì che mi rendo conto di quanto tempo è passato)
Ed è con il sapore amaro in bocca dei ricordi passati e rimpianti che Edo affronta la sua vita nel nostro mondo, insieme a tutti quei "se" e "ma" che lo avrebbero portato, col senno di poi, a fare una scelta totalmente differente.
Da tristezza pensare che avrebbero potuto essere veramente felici insieme, se solo avessero avuto il coraggio di dirsi quello che provavano usando le parole e non solo i gesti.
Ma infondo lo dice proprio Ed: La fine, quella vera, è già arrivata da tempo.
Può solo sperare di andare avanti aggrappandosi al ricordo di Roy, quello no, non scompare.

07/11/10, ore 22:50

Sarò breve, perché credo che non ci sia bisogno di altre parole
Hai già espresso tutto tu in questa fanfiction, che ti ha vista tornare sul fandom di FMA dopo quanto?
Ho quasi perso il conto, io, visto che era da parecchio che non vedevo autrici di tanti anni fa
Comunque sia, mai mi sarei aspettata di vedere una Fanfiction after Shambala, se vogliamo chiamarla così, e devo dire che, nonostante la tristezza che mi ha messa addosso, mi è piaciuta
Davvero complimenti ♥

07/11/10, ore 18:41

No, non mi è piaciuta. L'ho adorata. Amo Roy e Edward, che non vuol dire molto ma è già una buona premessa. E poi è una fic così bella, così perfetta, così... Be', è bellissima. Ed è bellissimo che il ricordo che non svanisce sia sempre quella notte di tenerezza e basta, avvolti e imprigionati dalle coperte. Solo dolcezza e tranquillità, senza bisogno di scopare come ricci. Davvero una splendida storia.