E se io ricordassi tutto?
di _Miss_

05/05/13, ore 00:01

Bellissima questa OS di TVD!!!
Mi è piaciuta moltissimo!!!
Complimenti, Pina!

14/08/11, ore 21:29

Complimenti e ...
"Viva le DELENE!"
Oddio, magari fosse stato così davvero! È bellissima, e Demon è ...
Oh, ma lui è Demon. No c'è nient'altro da dire.
Ancora brava!
Bacii

Elisa ;*

23/07/11, ore 13:40

oh il mio animo Delena sorrise e gioisce! Che fine meravigliosa sarebbe stata! Questi due sono così perfetti insieme, dovrebbero davvero capirlo!
Dolcezza, è stato piacevolissimo leggere la tua os, mi è piaciuta molto!
è delicata e intensa al tempo stesso!
Un abbraccio!

27/04/11, ore 14:53

Oh ma magari potesse accadere una cosa del genere! Stupidi autori che non lo capiscono! *_____________*
Mi è piaciuta tantissimo! *____*
Bella bella, menomale che mi hai detto dell'esistenza di questa OS :)
Brava! ;)
baciotti.

02/02/11, ore 18:05

6 FENOMENEALE..QST FF è BELIX...QNT AVREI VOLUTO K FOXE STATO COSì ANKE NELLA SERIE....sCRIVI MERAVIGLIOSAMENTE BENE,FAI TRAPELARE,TUTTE LE EMOZIONI CHE I PROTAGONISTO COMPROVANO...DAMON,POI è COSì DOLCE,è TRPP CARO!!!!!!!E cosi bello...e dolce....inzomma è meraviglioso!!!!!!!!!!!!complimenti ancoa!!!!!!!P.S:DA GG HAI UNA NUOVA FAN !!!!!!!!!!!!(OVVERO ME AAHAHAHHAHAH)CIAO.E A PRESTO !!!!!!!!!!!!!

08/01/11, ore 11:17

Complimenti,un bel Missing Moment:D
Appena finita quella puntata non riuscivo a crederci.Damon finalmente ha confessato i suoi sentimenti,piangendo inoltre,e poi che fa?Glielo fa dimenticare?
In quel momento ho desiderato uccidere Damon e anche Elena per aver fatto si che Damon l'abbia soggiogata per farle dimenticare tutto.Perchè diciamocelo seriamente,Elena non capisce un emerito...
Ok mi fermo sennò divento volgare!Spero davvero che con la nuova puntata la signorina faccia due più due e capisca che lei non ama Stefan o per lo meno non completamente.
Ok,smetto di recensire sennò non la finisco più,ancora complimenti.
Ciao,Silvia.

10/12/10, ore 15:38

è bellissimooooooooo...anche se non mi sarebbe dispiaciuto leggere la "parte rossa". ;)...cmq davvero bella...bacii

15/11/10, ore 21:50

viva noi delene gloria a noiii!!!hahahaha bellissima storia magari fosse stato davbvero così sarebbe stato un sogno...ee damon e elena un sogno che diventerà realta 8almeno spero) XD non mi importa che a volte ci lascino senza speranze perchè noi delena non molliamo facilmente U.U

14/11/10, ore 20:46

grazie....... visto che il telefilm non appaga la nostra voglia di vedere quei due insieme, io sono riconoscentissimamente riconoscente a tutti quelli che propongonon una storia diversa, soprattutto se scritta bene!!!
p.s. Viva Delena!!!!!!!!

11/11/10, ore 19:02

solo una parola: F A V O L O S A !
*___*

10/11/10, ore 21:41

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh magari succeddesse davveroooo!!! altro che stronzata, mi piace un sacco e soprattutto è il sogno di tutte noi delena!!!! vado a rileggermela, sperando che diventi realtà! :)

07/11/10, ore 20:03

oddio! *____* ho gli occhi che mi escono fuori dalle orbite!XD
ma è bellissimaaaa!
magari fosse andata così,avrei fatto i salti di gioia!
elena e damon sono meravigliosi insieme e tu li hai descritti benissimo,complimenti!
mi è piaciuta davvero tanto,mi hai fatto emozionare!
baci,giraffetta

07/11/10, ore 00:45

ottìì comè bella fantasticaa magari fosse cosìì sul serio ke jer fa bere la tisana anche sul telefilm ma speriamo in bene xkè sul comò di elena se noti c'è una tazza.. non so e solo messa così per essere ripresa.. woow è stupenda e romantica♥ grazie anchio sono una delena^^ kixx

06/11/10, ore 20:46

Muioio. Cado dalla sedia. Mi rialzo. Rileggo, ri cado di nuovo. Mi alzo. Salto. Batto le mani, grido. Mi inginocchio a terra urlando : VAIIIIII DAMONNNNNN SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! *____*
Finalmente.. *me sospira felice* ahhhh come vorrei vedere questo nella puntata. Come lo desidero!!!! Grazie per aver scritto questa cosa la adoro veramente. <3.<3 rimarrà sempre nel mio cuoricino perchè da Delena vorrei che questi due testoni capissero che sono fatti l'uno per l'altra. Se Elena ricordasse tutto bè sarebbe qualcosa di magnifico.. però sai vedendo la scena credo che se lui in quel momento l'avesse baciata lei non si sarebbe tirata indietro. Perchè lei piangeva, era sofferente. E cavolo questo significa che è consapevole di quello che prova lei e di quello che sta facendo passare a Damon.. vorrei solo che capisse che lui può dargli qualcosa che Stefan non ha. Cioè il mistero, il vivere tutto con un punto in più il non essere sicuri su niente se non nel loro amore. Perchè Damon può passare per quello cattivo ecc ma ha tanto da dare.. eccome.. ha tanto da dare a lei che se continua come nel telefilm gli spezzerà il cuore.. Devono stare insieme! A tutti i costi!!! U_U
Bellissima shot!!! ti adoro!!! UN bacione!!! :p

06/11/10, ore 20:33

*_____* senza parole! Un finale così,sarebbe da Dio. Ma non sarà facile,anzi durissima! Bravissima! Ma,vedremoc he succederà :)