McCoy VS Spock
di Lady Amber

05/01/14, ore 15:50

Va bene che l'ho letta quattro anni dopo, ma devo dire, sono quasi morta. HAHAHHHAHA è bellissima!

28/09/11, ore 17:41

Idea davvero davvero fantastica complimenti........ non ci posso credere stavo scompisciandomi dalle risate immaginando la faccia di Spock nel momento in cui Mccoy gli diceva di aver sbagliato ahahahahah...... per non parlare di un ipotetico Scott che cerca di dar ragione a Spock per non perdere la sua preziosa riserva di alcool!!! :)

08/09/11, ore 04:32

noooo, Spock è il mio mito non lo puoi far crollare così XD
Vabbè, al di la di questo, ff molto bella, i personaggi sono proprio come me li aspettavo

03/02/11, ore 20:31

Molto carina! Si vede che ci tenevi che Bones si prendesse una rivincita su Spock!

11/11/10, ore 15:18

“Guarda che lui non è infallibile” puntualizzò McCoy
XDXDXDXD perfetta!!! E' proprio McCoy, mentre la dice si ha proprio in testa il suo tono e la sua espressione e gia' si pregusta quello che viene dopo! XD
L'amicizia tra McCoy e Scott ci e' sempre piaciuta molto, si vogliono molto bene. Scott e Spock hanno poco in comune, ma si rispettano molto, sicuro pero' Scott non avrebbe mai il coraggio di rivolgersi al vulcaniano nel modo in cui lo fa McCoy XD In realta' il dottore e' l'unico che non si fa problemi a contraddire Spock e ha fatto dell'arte del bisticciarci uno sport XD Del resto e' totalmente informale anche col capitano...
Comunque un applauso a McCoy per aver dato una lezioncina a Spock e all'autrice per averci regalato questo momento di puro diverimento! ^^
EeryaeRowen

08/11/10, ore 17:47

Ok, ok, ormai è ufficiale: sei il mio mito!!! Mamma mia xD Come al solito riesci a farmi rotolare dalle risate, Amber! Il mio adorato McCoy che da una lezione a Spock... E' assolutamente fantasmagorico!
Bravissima, davvero! *-*

Kiz

Lunga Vita e Prosperità

Arin

08/11/10, ore 10:07

Davvero una bella storiella... molto azzeccata e divertente! Complimenti! Data

07/11/10, ore 17:41

ok diabolico non rende appieno il comportamento di McCoy! In questo caso sono assolutamente a favore del povero Signor Spock, anche se devo ammettere che se potessi lo prenderei in giro da mattina a sera anche io! Cara mia, come sempre le tue slice of life sono sublimi

07/11/10, ore 01:29

Evvai!Un'altra fic di lady Amber!!!Yuppieee!Il punto è che me la sono fatta scappare!è_é Solitamente ho la pagina di efp perennemente aperta per controllare aggiornamenti e cose varie e stavolta mi sono persa proprio il tuo di aggiornamento??Che sola che sono -.-" Quando l'ho vista mi è presa una sincope!Meno male che ho rimediato subito!XD.
Bè che dire?Che c'è da dire a riguardo?Non so più cosa scrivere su questi siparietti!Perché sono così spontanei e IC che veramente rimango sempre piacevolmente colpita!Finisco di leggere le tue storielle sempre con un sorriso da ebete stampato in voltoXD. Io poi mi sto gongolando ora per aver "abilmente truffato" Spock U.U Sono un genio.Mi piace troppo punzecchiarlo così. E poi sì,Spock...la mia logica è malata!!qualche problema?U.U
Aspetto altre tue perleeeeee!!!!XD
A prestooooo.

06/11/10, ore 22:19

l'alcolizzata che è in me si è messa a piangere insieme a scotty XDD però si, concordo con Fata, Bones ha baratissimo!! povero Spock ci sarà rimasto malissimo! beh ora andrà a farsi consolare da Jimmy-boy XD oddio io pure a questi indovinelli sono una schiappa XD non ci sarei mai arrivata XD ma quanto adoro le scene tra Bones e Scotty, sono troppo adorabili questi due beoni! XDD brava come sempre, una scena simpaticissima! Aspettiamo la prossima eh! U___U baciotti!

06/11/10, ore 21:10

Mi inchino a te, per prima cosa, visto che sei l'Autrice di questa genialata, poi mi inchino a McCoy per la trovata assolutamente fantastica, poi mi abbraccio Scotty per consolarlo e per farmi sganciare un bicchiere di Scotch, poi faccio pat-pat a Spocky-pooh con un "There, there" rassicurante e infine mi eclisso sulla plancia, dove mi abbranco quel cucciolo di Chekov e me lo strapazzo di coccole XD Sì, lo so che Chekov nella storia non compariva, ma lasciatemi fare voli pindarici di fantasia, su!
Ehm ehm, tralasciando le mie gigioneggiate quotidiane, davvero simpatica!
Complimenti Lady Amber, mi fai venire sempre più voglia di trasferirmi a bordo della tua Enterprise XD
Altro che Klingon! Qui le minacce sono ben altre, ovvero rischiare di soffocare per il troppo ridere! XP
Complimenti, ancora!

06/11/10, ore 20:49

Divertente come sempre! Ma da dove le tiri fuori certe idee??? Comunque McCoy questa volta ha barato, dai! La risposta poteva essere qualunque cosa! Spock non avrebbe mai potuto indovinare con quei presupposti! Però il nostro vulcan è super stra mega intelligente!!!! McCoy ci gode un mondo a metterlo in difficoltà! Povero Scott qundo si trova in mezzo! Ma questa volta è andata bene anche a lui, la scorta di scotch da "scolare" deve essere davvero cospicua! ^_^ Ma che carini McCoy e Scotty che si sbronzano insieme ^__^