La sposa di Ade
di IreGenny

05/02/13, ore 15:40

La tua storia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo
Un bacione
Mewmisi :3

11/09/11, ore 21:21

Beh, la storia è... è... è! XD sul serio ci piace un botto! ( a me e al mio unico neurone che secondo mio cugino aveva dei fratelli che però si sono suicidati!) Beh, Angelica è fantastica e questi sogni sono... preoccupanti >.< seriamente preoccupanti! Mentre Ade *me con gli occhi a cuoricino* beh, sarà un figo, spero ;D ahahahahah bravissima!
kiss

03/04/11, ore 23:44

ma per Ade intendi quello dell'inferno?quindi qui si parlerà di dei?

28/11/10, ore 14:01

continua vero? inizio fantastico, ora non lasciarmi con il fiato sospeso......

12/11/10, ore 18:45

Con un titolo come "la sposa di Ade" mi hai OBBLIGATO a recensire e a seguire questa storia dal primo capitolo all'ultimo =)
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, e anche la storia mi sembra che si farà misteriosa e inspiegabile..
La seguirò, continua presto ;)
Ah.. "chi  ti ha spento i capelli?"
Mi ha fatto morire xD

06/11/10, ore 22:04

oh mammina santissima!!O.O
cacchio, allora, cercherò di essere precisa^^ ci piace il personaggio di angelica, (la classica ragazza poco loquace che parla per uccidere :D) ma soprattuto ci piace Adeeeeeeeeeeee *-* vogliamo la descrizione nel prossimo capitolo, vogliamo la descrizioneee!! *-* già che fuma, regna (Y) Il fatto che Angelica faccia gli incubi e poi le persone muoiano mette un pò di ansia in effetti.. perchè mai fa questi brutti sogni?? ottima storia, ci piace anche come scrivi (a me, me stessa, e roah ^^)
.. metto la storia tra le preferite così posso seguire gli sviluppi^^