Something stupid
di Eliatheas

03/01/11, ore 19:54

Ma è tenerissima *_*
Santo cielo, come la capisco! Sembra il mio ritratto *si nasconde sotto il collo del maglione*
E Oliver è adorabilmente imbranato!
Bravissima, davvero! :)

20/12/10, ore 21:43

Ma che carina! Questi due mi fanno ammazzare dalle risate...poi Katie che si fa sfuggire troppe cose e si da dell'idiota è  fantastica. Questa ragazza si fa troppi complessi mentali...quasi più di me, e ti assicuro che ciò è grave. Oliver, nella sua tontolaggine è veramente adorabile, ho amato in particolar modo il suo apprezzamento sulle fossette di Katie. Purtroppo riguardo alla scuola ti capisco perfettamente...toglie davvero troppe energie...e tempo libero. Meno male che adesso ci sono le vacanze natalizie...ciao e alla prossimaaa!

12/11/10, ore 15:52

Tesoro ma è bellissima!! *_______________*
Penso di averti detto mille volte che amo Oliver e Katie grazie a te, e che mi ritrovo molto in Katie, e che vedo molto di Oliver in una certa, idiota persona, e che dunque qualsiasi cosa su di loro scritta da te -perché tu ti sottovaluti, cara mia, lasciatelo dire- è per me fantastica.
E questa è... wow.
Innanzitutto, sembra che la tua mente abbia una strana connessione con quello che mi succede, perché anche a me una volta è venuto in mente di dire qualcosa di simile al mio Oliver - ma io non l'ho fatto, grazie a Merlino santissimo XD
Eppoi, diciamocelo, l'adorabile Katie Bell è adorabile proprio per questa sua eterna cotta e per le sue figure di escremento di Ippogrifo (ho riso come uma matta a questo passaggio xD). Perché è così matta a volte che mi ricorda me - non l'avevo già detto?
Oliver poi *________* è proprio un fantastico idiota, vero? <3 Cioè, non si accorge di cose chiare come il sole, e sembra quasi che lo faccia apposta a lanciare certe frasi verso Katie - che penso sia andata letteralmente in fiamme dopo aver sentito la cosa delle fossette xD
Eeeee niente cara, magari è il caso che io scappi per andare a fare le migliaia di frasi di latino che ho per domani ._____.
A presto - spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo su Oliver e Katie, prima o poi <3
Un abbraccio,
Rò.

09/11/10, ore 00:14

Ciao! =)
Prima di tutto voglio dirti che, nonostante non mi sia mai andata troppo a genio, mi stai facendo amare la coppia Oliver/Katie. Sono così adorabili e questa one-shot è davvero carina. Katie che fa apprezzamenti sulle mani di Oliver e si lascia scappare troppe cose di bocca, non facendo altro che arrossire! :)

"A me piacciono le fossette che si formano sulle tue guance quando sorridi".

Questa frase mi è piaciuta da morire. Come vorrei che Oliver mi dicesse la stessa cosa... Oliver *-*

La smetto di farmi stupide fantasie e ti faccio ancora i complimenti. Scrivi benissimo! ;)
Un bacio! =)

07/11/10, ore 18:41

Oh, invece è una storiella davvero molto carina. Ho letto qualche Oliver/Katie di recente e la trovo una coppia sinceramente adorabile. Secondo me questo sarebbe un ottimo spunto per una long fiction, anche di pochi capitoli magari, lo vedrei proprio un inizio interessante. Pensaci, se ti va e se la scuola te lo permette, ovviamente. Ad ogni modo complimenti^^

07/11/10, ore 18:01

"Oliver Baston poteva anche non essere esattamente quello che si diceva un ragazzo sveglio in quelle situazioni, ma, per Katie Bell, qualsiasi cosa lui le dicesse valeva di più di una sdolcinata e improbabile dichiarazione d’amore."
Ma che teneri che sono questi due!
Davvero, mi ispirano tanta tanta tenerezza!
xD
Mi è piaciuta questa tua storia, è davvero carinissima!
Alla prossima, Marzia