Non è tempo per noi.
di IvanaEfp

18/03/11, ore 22:50

Cavolo: ora L’ultimo Viaggio e questa qui stanno facendo a cazzotti per aggiudicarsi il primo posto, fra le mie storie preferite scritte da te... e penso comunque che non finiranno mai, di guerreggiarsi.
Ma va bene così.
La storia è tragica. E insolitamente convulsa: non si leggono spesso opere del genere, e per me, tutto ciò che in modo sporadico si affaccia su questo orizzonte che vede storie fuori dalla normalità, lo amo. E questa storia non è molto distante dal mio amore, dopotutto.
Ho apprezzato in modo particolare il gesto di Pierre, queste azioni naturali e forzate allo stesso tempo (da una forza maggiore chiama AMORE) che sanno veramente toccare le corde dell’anima, e scuoterla, e farle provare qualche nuovo sentimento. Ancora complimenti, purtroppo non posso dirti nient’altro.
E il fatto che magari qualcosa hai pure sbagliato, in questo racconto, ti assicuro che è completamente sovrastato dal contenuto, dalla sostanza: non succede spesso però, quando capita, io non posso davvero fare a meno che sorvolare e gettarmi solo in un profondo e caloroso abbraccio con la storia e l’autore (in questo caso, certo, autrice) che, insieme, in una morsa tanto caparbia quanto deliziosamente amabile, mi hanno fatto passare dei così bei momenti. Grazie.

17/03/11, ore 23:40

Eccomi anche quì!
Un'altra bella storia, stavolta yaoi! la cosa non mi dispiace per niente! Quì noto che usi dei toni drammatrici ma allo stesso tempo, profondi e non disperati, Usi una mano teatrale che non mi dispiace. La storia sembra quasi senza tempo. Stante. potrebbe ambientarsi in ogni epoca e in qualsiasi momento con questi personaggi che sembrano essere l'incarnazione di un solo sentimento, Senza volto, eppur così reali. eppur così credibili ...
Il finale è triste ma ci sta bene, E' un tramonto che sembra risuanare per l'eternità. Una fine non fine.
Davvero un bel lavoro.
DeathKid

01/03/11, ore 14:02

ok, ho dato un'occhiatina al tuo profilo e ho trovato questa *-*
bellissima, stupendissima, tristissima ç-ç
La citazione ricordi dove l'hai presa??
Perchè l'ho già sentita ma non ricordo dove!!

Comunque mi ha lasciato un che di "Romeo e Giulietta", e ti giuro che ero sull'orlo delle lacrime :(
Intendo dire che in un qualche modo subdolo mi ha fatto venire in mente quel romanzo :)
Ancora una volta ti ringrazio per avermi regalato queste emozioni :)

06/02/11, ore 17:41

Ciao cara. Sono terribilmente in ritardo,lo so, probabile che a quest'ora non te ne faccia più niente di questa recensione ma prima non ho proprio avuto l'occasione.
Premetto che sono peggio che ignorante in materia yaoi, questa è veramente la prima che ho letto. Non le preferisco per gusto personale, ma mi piacciono le storie in cui emerge prepotente l'umanità dei personaggi, e questa ne è un esempio molto toccante. Mi piace l'atmosfera decadente che sei riuscita a creare, la disperazione totale che tocca i dettagli e la mente del protagonista, tocca tutto, insomma, è latente, è presente, è costante e si sente. L'ho trovata struggente e vera. L'ultimo passaggio della lettera è veramente micidiale (persino commovente!) Tra l'altro, nonostante breve, è anche originale il modo in cui parli del rapporto tra i due, loro forza e loro debolezza.
In sostanza a me è piaciuta davvero, non saprei proprio cosa migliorare :)
Un bacio, Filo ^.^

08/11/10, ore 17:03

COme ti ho già detto, adoro questa storia. E' bella e malinconica, per essere poi la tua prima yaoi è un capolavoro *_*
Continua così, Iv, e soprattutto continua a scrivere yaoi <3<3<3