Asleep
di Leia

11/11/10, ore 21:54

E' meravigliosa questa storia! Cogliere Sherlock dormire, osservarlo...che tenerezza che mi ha fatto leggendo di questa scena! John che l'osserva, come affascinato da lui...bellissimo!

10/11/10, ore 17:28

È meravigliosa!
È dolce e ti riscalda il cuore.
Mi piace tantissimo l'introspezione di John: Sherlock chiama e lui corre. Senza chiedersi perché o cosa, lui corre perché sente che deve essere al suo fianco.
Poi l'immagine di Sherlock è davvero una perla rara, qualcosa di prezioso che solo a John è dato di vedere. Sherlock in fondo è umano e John è l'unico che può permettersi di vederlo con le barriere abbassate. Poi Sherlock addormentato è un'immagine pucciosissima!
Davvero complimenti, per la storia e per la fanart! Mi piace la luce, le pieghe della camicia (adoro come è vestito!) e il collo esposto! E poi si è addormentato sul cuscino di John!
Complimenti!

08/11/10, ore 18:00

Potrei mettermi a piangere ç_ç Ultimamente sempre più persone che stimo come autrici si stanno rivolgendo al fandom di Sherlock e non sto nella pelle dalla contentezza \o/ \o/

"Quando compariva, non era facile farlo restare. Gli sfuggiva dalle dita non appena cercava di afferrarlo."
E' TUTTO incredibilmente ben scritto, diciamolo, ma QUESTO è un passaggio che ho particolarmente amato ♥

08/11/10, ore 12:34

E' davvero una fic molto bella, degna del disegno che la accompagna. Mi è piaciuta da matti l'introspezione che hai fatto dei pensieri di John su Sherlock, lo ha descritto come minuzia e incredibile realismo, senza scadere nel banale. E poi c'è una corrente di sentimento sotto, calda come un abbraccio, che mi ha fatto tenerezza. Io adoro guardare la gente che dorme, è stranamente vulnerabile e deliziosa. Tanto più Holmes, sempre così distaccato e protetto da mille barriere tra sé e il mondo, tra sé e gli altri. E invece Watson ha avuto il raro privilegio di vederlo così *_* E la tua fic ha evocato benissimo questo sentimento.
Spero ne posterai altre!