And the light you left remains but it's so hard to stay...
di Lili_Fierce_Sullivan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/01/16, ore 01:58

Ho letto tutta la storia questa notte senza fermarmi un attimo. Hai un modo di scrivere meraviglioso. Quello che scrivi sembra essere successo veramente ed è per questo che la lettura é piacevole. Non ho mai letto storia migliore, stavo quasi per mettermi a piangere. Hai un grande talento e a parer mio devi continuare a coltivarlo. Complimentoni 😁😁

30/03/12, ore 00:07

Era tanto tempo che volevo lasciare una recensione anche se sì, sono un po' in ritardo TwT è BELLISSIMA. Penso di averla letta già 3 o 4 volte nel giro di pochi mesi. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, penso sia una delle migliori ff che abbia mai letto. Complimenti ,davvero:')
Chià;

10/03/12, ore 23:45

Non vedevo l'ora di sapere come andasse a finire ma al comtempo non volevo che finisse. Ne volevo ancora ._. Ho iniziato a leggerla stamattina a scuola e ho finito ora (ho finito tutti i byte di internet ç.ç) non so nemmeno come esprimermi, è assolutamente una ff molto bella. Ti giuro ogni singolo sentimento lo sentivo io: dolore, rabbia, felicità, indifferenza.. Uno ad uno dal primo quando ti accorgi dell'esistenza di Jimmy all'ultimo Ti amo. Non so tecnicamente cosa scrivere, ho un sacco di parole che scorrono a fiumi nella mia testa e sono apparentemente banali, però giuro che c'è un filo logico nei miei pensieri. Bhe, come sai, non ho mai pianto per una ff.. per nessuna, se non per questa. Mi sono dovuta fermare un paio di volte e prendere fiato prima di andare avanti.. E ti dirò questi respiri sono durati interi minuti.
Sappi che, non sono una.. come dire.. non sarò una persona in grado di dare un aiuto effettivo, ma ci sarò sempre. Dal tuo momento più felice al momento più triste. Giorno dopo giorno, ora dopo ora.. e giù discorrendo fino ad arrivare ai nanosecondi xD
Volevo solo dirti che TiAmoTanoTanto..

16/05/11, ore 22:30

Ho letto tutto d'un fiato codesta fabula e ne sono rimasto, come si suol dire, assai stupito.
L'intreccio, seppur appena evidente, è interessante. Ma vorrei chiedere a vossignoria, il perché di tanti punti di sospensione, codesti mi hanno lasciato perplesso vista la quantità in ogni capitolo.
Un'altra cosa che mi ha affascinato sono stati i nomi dei due piccoli infanti; Sally Rose, mi rimembra la protagonista del Musical Grease, mentre James Phoenix, il giovine dei Cavalieri dello Zodiaco. C'è qualche similitudine?
Con ossequi,

Durante Alighieri.

17/12/10, ore 18:31

Oddio che belli i miei nipotini!*w*
Però non sono tanto d'accordo di chiamare FENICE di secondo nome un bambino..xD
Però,tenendo conto di quello che c'è dietro..mi piace :)
Okay, questo è il mio capitolo preferito ù-ù
E per tutta la lettura,avevo il sudore agli occhi che mi stava per scendere >.<
Ti voglio bene anch'io, nonostante ti conosca da un mese o poco più..
Adoro parlare con te per ore, fino a notte fonda *-*
Adoro far finta che sia tutto vero, che lui sia ancora qui e che sia parte della mia famiglia..quella più importante..
Io ho sempre voluto avere un fratello >.< (anche da piccola..le sorelle mi stanno sulle palle xD)
Gnagna <3<3<3

Liz.

17/12/10, ore 17:36

James e Sally, dio che dolcezza.. Hanno ereditato le qualità migliori del padre <3
Posso prendere al volo l'occasione per ripeterti quanto ho amato questa storia, sia per il tuo modo di scrivere che per la trama, veramente ottimi entrambi..
Eh, beh, direi che se le premesse per la prossima storia sono queste, non potrò fare a meno di non leggere quello che verrà dopo, no? ;)
Ancora una volta, brava brava brava!
A presto, baci <3

17/12/10, ore 14:27

Cavolo, avevo scirtto una recensione stupenda.. e il pc ha deciso di mandare tutto a puttane -.-''
Comunque ricomincio da capo, allora tanto per cominciare adoro il fatto che i due gemellini siano la perfetta scissione dell'essenza di Jimmy.. uno la batteria l'altra il canto, uno gli occhi di Jimmy e l'altra i capelli..
Sembra quasi che Jimmy, nella storia, viva ancora in quei due angioletti, come fossero la sua reincarnazione (anchese il termine è un po' macabro, però vabbè..).
Sei riuscita a commuovermi capitolo dopo capitolo e credimi, con me non è facile.
Ti ringrazio per tutte  le emozione che sei riuscita a suscitare in me e voglio che tu sappia che mi sono davvero affezionata a questa storia e a tutti i personaggi. Spero davvero che tu scriva di nuovo riguardo ad essa.
Ti faccio i miei complimenti per la tua bravura e pee l'evidente impegno e sentimento che hai messo nello scrivece.
Baci, Esse. :')

17/12/10, ore 01:22

Ok, purtroppo questo è l'ultimo capitolo che recensisco perchè il sonno si sta impossessando di me..
Scusare per eventuali errori di ortografia.. XD
Comuqnue questo capitolo è fantastico.. cioè credo sia l'incontro che ho sempre sognato di avere con qualcuno.. è pazzesco!
Mi sono venuti i brividi a leggerlo, davvero!

17/12/10, ore 01:14

Ok, io non sono una persona sana di mente e per questo ho deciso di rileggermi questa fanfic, una delle prime a finire nella lista delle seguite, e recensire qualche capitolo. Spero non mi odierai per questo :)
Bè che dire, come inizio mi sembra molto eloquente, molto d'impatto. Forse è un po' banale la frase di matt ma rimane comunque fantastico il pensiero che fa lei dopo aver appreso della morte di Jimmy... si mi sembra proprio un ottimo inzio per una fanfic!

15/12/10, ore 17:23

Cao, sono nuova a recensire perchè sono da poco su questo sito ma vorrei iniziare dicendo che questa storia è stata una delle prime a catturare la mi attenzione ed è stata la prima in assoluto a finire nella mia cartella delle storie da seguire.

Ogni giorno mi connetto anche solo per vedere se hai aggiornato e oggi, finalmente, dopo un attesa diciamo abbastanza prolungata e sofferta, ho notato con piacere che era presente questo nuovo capitolo!

La storia è affascinante, a mia detta, e direi decisamente appassionante. Trovo carino il fatto che sia stata data più importanza a Jhonny, che solitamente viene messo un po' da parte.
Una parte stupenda di questo brano è la scena in cui descrivi Jhonny appoggiato alla batteria, mi è sembrato di capire, di Jimmy. Credo sia un immagine molto significativa dato che ognuno era abbracciato alla persona, diciamo, in un certo senso, più importante che aveva, e il fatto che Jhonny fosse appoggiato proprio alla batteria è il simbolo di una grande amicizia. Mi è piaciuta davvero tanto.

Spero che aggiornerai più presto e che cambierai idea sul concludere la storia in un altro capitolo e basta, sarebbe sprecato secondo me. Quindi ti prego di pensarci e rivalutare la cosa! :)
Non vedo l'ora di continuare a leggerti e seguirti.
Baci da una tua grande fan! :D

14/12/10, ore 21:24

Meno male che sei tornata!
Non vedevo l'ora che riapparissi, mi stavo giusto domandando in questi giorni dove fossi finita..
Ma ad aspettare ne è valsa la pena <3
Non credo di essere pronta alla fine, ma non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitoloo!
E' tutto sempre così infinitamente e terribilmente dolce <3
Ti direi di fare presto, ma non voglio metterti fretta..
Quindi a presto, attendo con ansia!
Bye <3

14/12/10, ore 21:18

Ti odio.
Fra poco piango D:
E questo capitolo e' bellissimo <3
Triste,ma bellissimo <3
Ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene congatina u.u (e' un errore fatto apposta u.u) <3<3<3<3<3

19/11/10, ore 15:53

Ommioddio.
Due gemelli *w*
Due babies, non ci posso credere!!
Mi è venuto un colpo all'inizio, pensavo che ci fossero dei problemi..
Aaah che felicità **
Me lo sentivo che prima o poi sarebbe giunta la fine, anche se io personalmente la leggerei all'infinito la tua storia <3
Sono curioserrima si sapere come andrà a finire :D
A presto!!
Baci <3

19/11/10, ore 07:35

Oddiooddiooddiooddiooddioooooo!!!GEMELLIIII!!*-*
Due Jimmy uguali?*w*
E che figura di merda che ha fatto la tipa xD
Vabeh, poor Johnny <3
Bye darlin' <3

19/11/10, ore 00:56

Meno male che Lili si è ripresa ç_ç
Che tenera la descrizione di quando sono tutti intorno a lei *-*
sono così uniti che anno venire voglia di far parte della loro bellissima "famiglia"
Non che la voglia non ce l'abbia mai avuta in 6 anni, 1 mese e ormai 9 giorni... <3
Comunque grazie di avermi fatto appassionare a questa storia e grazie per descrivere ogni singola emozione di quei ragazzi.
Grazie soprattutto per aver descritto delle bellissime scene con Jimmy... Mi manca spessissimo... anche più di quanto pensate tutti...
E se mi prenderete per pazza poco importa... Non mi sono mai curata di ciò che dice la gente...
GRAZIE mille ancora, davvero...
un bacione
Jules <3