Art Attack
di VelvetRainDrops

12/08/09, ore 20:32

Sto ridendo ancora come una matta XDDDDD sei bravissima!! Tutti mi stanno dando della pazza perchè sto ridendo davanti allo schermo del pc XDDD

21/01/09, ore 21:48

scusa eh, senza offesa, ma non è che 'per caso', no sai, è solo un'ipotesi, hai sniffato anche tu un po' di quei gessetti di Sanzo? mii a casa mia sono venuti a vedere se per caso stavo male dal gran ridere che stavo facendo! troppo forte! questa me la metto tra i preferiti, che di sicuro mi servirà nei giorni no... kiss

14/01/09, ore 23:03

Mio Dio!!O_O questo è GRANDIOSO!!!quanto basta per metterti direttamente tra i miei autori preferiti XDXDXDXD!anche se ti seguo da già un pò. Fortissima questa!mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate,e poi il pezzo dove Goku balla è impareggiabile!!come del resto il comportamento "educato" di Sanzo!e anche del mio mezzodemone preferito^_^,anche se qui viene smer**to alla grande e fatto passare per idiota!XDXDXD(anche se forse già lo è un pochino....^^)

24/12/08, ore 01:22

XD Ok io a tutta questa ff mi sono fermato al discorso: SEi una ninfomane e sappi, che hai tutto il mio apprezzamento BUHAHAHAH *Iniziano immagini perverse nella sua mente* XD
Apparte questo, divertente XD (W i ninfomani cme me!! Tranne Roy d FMA -Ehi! NdRoy *Schiocca le dita e da fuoco a RR* - *RR si inca*** e picchia sangue Roy* - *Ed esulta*- Sorry ci ho messo full metal alchemist XD di solito i prsonaggi m eli porto ovunque XD-) ciauuu

30/06/08, ore 23:23

ok... qst fic è demenziale... e poi sanzo fa veramente ma veramente paura!!! xò... ho riso cm 1 scema dall'inizio alla fine!!!! fortissimissima!!!!!!! solo una cosa: poveri i bambini che in teoria hanno visto quella puntata di art attack u_u... traumatizzati a vita! XD continua così!!!

21/12/06, ore 15:09

Ancora, sono troppo belle le tue fanfics comiche! X°°°D Mia mamma ha dei dubbi sulla mia santià, vedendomi sghignazzare davanti a quella cosa (che per lei è l'atiCristo) chiamata computer, ma questa nn è 1 novità! XD Anche questa fa morire dal ridere, davvero! Sei bravissima, fanne altre ancora così! XD Mel-chan

01/12/06, ore 22:05

ahahahahah!!!!bravissima!!!molto divertenta!!!mi sono sconpisciata dalle risate!!!!XDcontinua così un bacio Glo^^

02/11/06, ore 19:07

Puro delirio,è per questo che mi è piaciuta un casino sta fic!!!continua continua!!!fanne altre!!!grande! Baci genny

31/10/06, ore 10:10

Dieci aggettivi x questa ff? Bellissima... Divertentissima... spassosissima... perfettissima... demenzialissima.... comicissima... spendidissima... magnificissima... fantastichissima.... intrattenentissima.... insomma, praticamente PERFETTA!!! ^_____^ io nn conosco da molto sayuki (anke se sin dal primo volume me ne sono innamorata!^/////^) xkè mi sto' leggendo la ristampa, e quindi conosco solo la trama e i xsonaggi principali, ma.... anke se ci sn state cose ke nn ho capito x qst motivo, mi sn divertita un mondo!!! ke forte la parte in cui sanzo dice 'se dice quello ke penso lo ammazzo' e giovanni 'orologio da polso!' e sanzo 'non era quello ke pensavo ma lo ammazzo lo stesso'!!!XDDDD AHAHAHHAHHA ben gli sta a quel cretino di giovanni mucciaccia.... così impara a fare il mongoloide con quegli occhiali da topolino ke ha! ahahahahahhahha ke bello ho riso x mezzora!!! ^____^ ahahahahhah..... ne scriverai una demenziale su hakkai???? ti preguccio mi piace un kasino!!!! XDDDD AHAHAHAHAH..... ANCORA COMPLIMENTONI!!! bax ***Toru***

15/08/06, ore 11:59

complimenti Free ho scoperto questo sito da poco e ho già capito chi è la migliore!!

11/08/06, ore 11:07

sei un genio!!! complimenti continua così non smettere mai!! "Altrimenti vengo a casa tua e..." sai come continua, insomma, preso da Sanzo XDDDD (by emmy); Ha detto tutto la mia amica emmy >.< ci siamo ammazzate dalle risate, troppo lolla sta fic!! Compliments, sei un genius!!! XDDDDD (by starli) Ciaooooo!! XDDD (by emmy + starli)

18/12/05, ore 13:51

BELLISSIMA PELOSISSIMA ME LA SONO PELATA DA DIO E LE PUBBLICITà ERANO TROPPO SCEME MA LA MIA PREFERITA è QUELLA DI GYUMAO E ITALIA 1 BELLA STORIA!

TheDraco
18/11/05, ore 16:32

hihihihihihih!!! che ridere! bravissima!

17/11/05, ore 18:57

Oddio, è bellissima! Fa morire dal ridere!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Complimenti!!! UN KISS!!!

Ka-chan
17/11/05, ore 16:20

hahahahahahah!!!!! questa fanfiction è bellissima!! mi sto ancora contorcendo dalle risate!! bravissima free aspetto la prossima... se ci sarà!! un bacione! Ka-chan