In nomine Christi
di Ladyally

29/04/13, ore 18:54

Bella fanfiction,rende bene le reazioni stupide della gente di fronte ad un coming out. Mi è capitata una cosa simile ma con una ragazza evangelista, una collega precisamente. Ma sei bisex?
Parlavi di "biforcuta natura" per questo chiedo? Io no, sono lesbica, cmq bella anche la fiction "A tuo padre". Ti metto tra i preferiti

25/07/11, ore 15:21

Una VERA amica non dovrebbe reagire così,alzando altari e altarini e puntare il dito!!!
Ma come si fa ancora ad essere così ignoranti,io non capisco,non voglio fare una polemica verso una persona che non conosco però le direi di allargare i proprio orizzonti perchè certe cose non si possono sentire!!!
Se fossi stata io al suo posto ti avrei abbracciato e ti avrei detto"l'amore non è solo etero"...
Comunque brava,ho adorato il tuo scritto.
Un bacio,
Isa!!!

08/11/10, ore 20:00

Complimenti.
AMO questa poesia, mi piace tantissimo. Ho trovato un po' "stonante" giusto la parola STRILLI. Per il resto, è perfetta. E molto triste al tempo stesso.
Sono rimasto molto colpito, forse perché mi avvicino più a te, essendo anch'io di "natura biforcuta". Penso sia proprio per questo che mi ha subito attratto e legato nelle sue parole, la poesia.
Mi dispiace per te e per quello che è successo. Ma credimi, persone di quel genere avranno da invidiare soltanto l'amore che al contrario avremo "noi", quando resteranno sole con loro stesse e il loro Dio.