Destino
di Herit

09/01/11, ore 16:45

Bello! Mi è davvero piaciuto! Direi che è una fic (se così si può definire) davvero piena di significato!

22/11/10, ore 18:53

Una fanfic scritta molto bene, anche se non ho letto la serie fino in fondo. Mi è piaciuta in particolare la parte finale che dà quel tocco di sottile amarezza che non guasta e anche la parte di Kurogane.

09/11/10, ore 08:35

E' molto carina. Non credo che tu sia andata fuori tema come credevi, il significato della carta, quello che hai riportato prima del testo, è pienamente presente. Certamente la carta potrà avere numerose sfaccettature nel significato, ma credo che tu ti sia attenuta a quello principale e sei riuscita a far rientrare tutti i personaggi in questo meccanismo, tutti avviluppati dall'ineluttabilità del destino che muove le loro vite, li fa crescere, maturare, senza che loro possano opporsi. Non resta loro altra alternativa se non quella di compiacere i giri arbitrari della ruota e andare avanti. Brava.

08/11/10, ore 21:37

Non ho molto tempo per recensire (di solito le mie recensioni sono lunghissime XD) ma dovevo per forza scrivere qualcosina! E' davvero molto bella! *_* A volte mi veniva anche da piangere.
Mi hai fatto rivalutare Sakura (e per questo ce ne vuole!) XD Ho sempre pensato che nella storia fosse la protagonista ma allo stesso tempo un personaggio totalmente inutile che è inserita solo per la ricerca delle piume.
Mi è piaciuta moltissimo la parte di Kurogane! *w* Forse perchè è un personaggio che mi affascina e in lui mi identifico un po' ^.^
Beh mi è piaciuta molto anche la parte di Fay *-* D'altronde è il mio personaggio preferito XD Ma diciamo che quello che hai scritto già l'avevo capito XD Lo stesso vale per Shaoran (anche se per me anche lui è inutile u.u meno di Sakura però XD)
E' stupendo anche l'inserimento del Fato e Destino X3 Ne parla spesso Yuuko, come ben sai! XD E io adoro Yuuko! *__*
Oh mamma non ho tempo! X°°D Dovrei ancora studiare -.-"
Ciao e ripeto ff stupenda! *.*