Binario 5
di Jo_

04/03/11, ore 21:43

un inissssio di qualcosa di nuovo!Molto bella,complimenti.

28/02/11, ore 23:48

ti amo

20/01/11, ore 01:12

Ti odio.. ti odio... ti odioo!!!! cribbiooo è grandiosa... grandiosa.. non ho parole..

10/11/10, ore 19:08

Lo sapevo. Cioè, se non conoscessi come lavora la tua mente è probabile che non l'avrei mai immaginato, ma siccome, in effetti, ti conosco, sapevo che quello che l'inizio dava a intendere era troppo ovvio. Facci la croce, la tua malefica testolina non ha segreti per me.

Detto questo, la shot mi è piaciuta (adesso sono io a essere ovvia), anche perché è ambientata in un posto che, in qualità di new entry nella categoria dei pendolari, ho imparato ad apprezzare. Come apprezzo il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi pur senza dire pressoché nulla sul loro background. Descrivendo una sola situazione, tracci anche i personaggi e dai loro vita. E' come uno zoom su un particolare di una foto, di un quadro più ampio.
Insomma, mi piace tanto. <3

Ma ora basta, sennò mi diventi viziata. Continua così|
Lu

09/11/10, ore 19:09

Oddio. Un'altra volta sei riuscita a colpirmi prima con il tuo stile, poi capovolgendo tutto quello che avevo creduto nelle prime battute. Sono delle perle queste tue oneshot, fammelo dire, che sono sicura di non esagerare.
Adoro il modo in cui scrivi, sul serio. Di solito mi urtano le frasi messe lì in sequenza, una sotto l'altra a capo, perché mancano di coesione, ma questo non vale assolutamente per la tua storia. Ogni frase, ogni parola è legata a quelle intorno, e riesci a portare il lettore prima in un senso, poi nell'altro. Le sensazioni e i pensieri della voce narrante sono resi in modo assolutamente coinvogente... Come probabilmente ti ho già detto, sai essere molto d'impatto!
Spero che scriverai ancora ^^
Dust.