Accesso negato
di mattamaty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/01/11, ore 12:46

Come al solito sei stata divertentissima caVa!
Povero Voldie!! xD
Complimentissimi! ^^
Non mi dilungo perchè sono di fretta, ma sappi che mi è piaciuto un sacco! ^^

p.s. se posso permettermi di darti un suggerimento riguardo al dare una trama alla storia, secondo me puoi per esempio spostare il capitolo introduttivo (quello dove vengono trovate le schede) all'inizio della storia, in modo da darle un andamento cronologico. ^^
Ora scappo,
Baci
Mads

29/12/10, ore 06:35

Detesto fare l'infame, ragion per cui non segnalerò la 'storia' all'amministrazione.
mattamatty... questa non è una storia!
Può essere sicuramente qualcosa di interessante e anche divertente, ma si tratta, come specificato da te stessa, di una raccolta di schede, carte d'identità per così dire... e queste carte d'identità non rientrano nella categoria delle fanfiction.
Per rendere 'Accesso negato' regolare potresti, che so, aggiungere delle parti per ogni personaggio... una drabble per ciascuno di loro sotto il resto, magari parlando di uno degli argomenti trattati nella scheda.
Pensaci, perchè adesso com'è adesso, questa raccolta va contro l regolamento di EFP, mentre potrebbe venirne fuori un'idea nient'affatto male.
Tanti saluti da parte delle Pecore Nere
Onice

27/12/10, ore 16:14

ahahahahah .... è super divertente!!! non posso crederci!!!  si è dovuto evirare?! ahahahahah ...
 e nagini che in realtà è un cocorito?!
un applauso alla tua bellissima e fervida fantasia!
 baci, Dafne.

26/12/10, ore 22:22

Il mio Psicopatico Carissimo Tommy! *___*  Ho sempre dato al carissimo vari nomignoli, ma giuro che non mi sono mai nemmeno sognata di chiamarlo voul la vent! XDXD Poverino, dopo la sua evirazione la sua vita sociale deve essere diminuita moltissimo, ecco perchè ha finito per odiare tutti e per non credere più nella forza forzissima dell'ammmmore (fine dell'analisi psicologica e sentimentale di Tommolo).  Muahahah....: 31 dicembre alle ore 23:59 (Si immagina tutti che festeggiano il Capodanno e contano alla rovescia 3...2....1....... e all'improvviso nasce Volduzzo!) XDXD Credo però che non riuscirà mai a realizzare il suo grande sogno di brillare come edward, a meno che non si ingoia delle luci da notte XD Ma che scoop, le mutande rosa e la sua vena sentimentale (ovviamente rivolta esclusivamente verso se stesso vedendo al scena della sua morte XD). Uhuhuh, troppo forte ovviamente la citazione preferita XDXDXD Il suo travestimento da sfinge invece mi sconcerta O_O Ma si sa che un Dark Lordo come lui è capace di tutto!!!!! A prestoooooooo!!!!!! ;-)))))

26/12/10, ore 18:47

Bellissima! Ahaha! Penso sia quella che preferisco, davvero! È stupenda! Non si se preferisco lo scoop che Voldie ha paura dei serpenti o quello delle mutande rosa... XD bellissimo anche il suo sogno! Brillare come Edward Cullen! Ahahah
lo capisco sul film preferito... sarebbe forte vederlo in sala a commuoversi perché Harry l'ha appena distrutto! XD
complimenti di nuovo! Aspetto il prossimo!
Hermione Jesn Granger

26/12/10, ore 16:05

Zio Voldie qui accanto a me si sta chiedendo come fai a sapere che porta le mutande rosa confetto...
Ma penso che ognuno abbia le sue fonti, anche se sgraffignate da un archivio...

Ora:
COMPLIMENTI!!!
Ho riso come sempre!!!
Vai maty sei un genio totaleee!!
Claire

26/12/10, ore 15:42

se mi hai strappato un sorriso?? ahahahah!!!
questo è di certo il mio caph preferito!!! ahahaha!!
"facile come rubare le caramelle ad un bambino" ahahah!!! e fu brutalmente ucciso da un moccioso!! che figura!!! ahaha!!
che carino...voldy si commuove vedendosi morire XD
ciaooooooo =) al prossimo caph!! =)

22/12/10, ore 17:52

Bhe, adesso direi che ci stanno George e Fred!! =)

15/12/10, ore 19:07

Ecco che ho trovato il tempo per la recensione! (Anche se non sarà delle più lunghe..)
Certo che ha fatto ridere! xD Il compleanno poi è un tocco di genio!
In effetti Luna è difficile da ridicolizzare. Poi io la amo alla follia! ^^ Sono sempre più felice che tu sia tornata cara, finalmente torno a ridere davanti al computer come una deficente.. xD
Bellissima scheda caVa! ^^
Besos
Mads

14/12/10, ore 22:20

Ti adoro!
L'idea dell'introduzione poi mi piace un sacco.. ^^
Che bello sei tornata.. <3
Ci speravo davvero! Sono felice che tu non ti sia fatta demoralizzare! Si scrive perchè si ama farlo, e niente e nessuno ce lo può impedire. U.U
Presto leggo il capitolo di Luna.. Ora però devo scappare a studiare! ç_ç
*saltella ancora di felicità*
Besos
Mads <3

14/12/10, ore 16:43

invece fa ridere!!!!! =) ahahah!! è bellissimo il molliccio di luna...ciaooo! =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =) baci =)

13/12/10, ore 21:54

nel prossimo capitolo vorrei...VOLDEMORT!a parte questo lo sai di essere un genio torturatore dei personaggi?sei il my mito!
Un bacio,me

13/12/10, ore 21:54

Un bacio,me

13/12/10, ore 21:13

ahahaha Draco è uno dei miei personaggi preferiti e sappiamo tutti che sotto quella scorza da duro si nasconde un ragazzo con la passione per i peluche carini e coccolosi *-* A proposito... ho davvero apprezzato la citazione ai Blink 182 (li amo *-*) XD In quanto a Neville... avrei dovuto sospettare qualcosa, se la prende troppo spesso con lui! XD

13/12/10, ore 21:09

Ehilà ;-) Lulù?? XD Sarà una testimonial di quelle (orribili) scarpe??? Loony Tunes?? XDXD non è che ha qualche legame di parentela con Bugs Bunny o Duffy Duck? O__O XDXD Compleanno: lo stesso giorno in cui è nata XD Ahahah! Mi sembra proprio una risposta tipica di Luna! XD Che scoop, i nargilli sono arancioni? Ah, forse potrebbe sostituire Hagrid con cura delle creature magiche (che ovviamente è la sua materia preferita...XD) ma non saprei dire se sarebbe peggio Hagrid o lei per il livello di pericolosità della suddetta materia... *rabbrividisce*. Concordo sui segni particolari XD  Draco dovrebbe chiedere a Luna quale tinta usa, così finalmente quel giovincello la smette di usare la tinta platinata che gli penetra nel cervello, ossigenandolo...U___U Ma forse penetra anche nella testa di Luna, solo che su di lei ha effetti allucinogeni??? O___O XDXDXDXD E ovviamente "vola sulle ali della fantasia"... Muahahahahah....evidentemente i nargilli non si fanno cavalcare! U__U Effettivamente è difficile fare una parodia su Luna, visto che è lei stessa una parodia XD Ma non preoccuparti, non hai perso lo smalto ;-) Ciao ciao e alla proxxxxima!!!!! Bacios

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]