Nessuno
di Amberle_Dubhe

12/11/10, ore 18:26

Complimenti!!!!!!!!! Come storia mi piace soprattutto la parte descrittiva :) Anche se io preferisco le Rose/Scorpius devo dire che non mi è dispiaciuta...comunque io sto ancora aspettando di leggere la tua long-fic (non so se si scrive così....hihihihi)Va beh..ti lascio ci si vede kisskiss

10/11/10, ore 10:38

ero convintadi aver recensito ieri appena l'ho letta e invece a quanto pare non l'ho fatto. bene rimedio subito! ho diverse cose da dirti e non so da dove iniziare ... allora, primo sei bravissima, hai descritto lo stato d'animo di Lily in maniera perfetta. succede a tutti di sentirsi soli e inadeguati. a volte lontani dal mondo che ci circonda e ognuno di noi una volta nella sua vita si è sentita esattamente così! lily è stata fortunata ad avere un migliore amico così e così poco migliore amico! è un momento che tu hai voluto immortalere e ci hai regalato una bellissima fotografia. io li ho immaginati, dolci e teneri mentre sussurravano quelle bellissime parola. ora la smetto, lo so sono un pò logorroica!
a presto, spero,
ciao, dafne.
ps. ti ho fatto i complimeti? no?! bene allora te ne faccio un milione te li meriti tutti!!!