Ho solo bisogno di dirlo.
di Guessstar

19/12/10, ore 20:49

nel telefilm questa scena è bellixima, ho pianto quando l'ho vista..
la cosa commovente è che mentre Damon dichiara i suoi sentimenti, una lacrima esce dal suo occhio.. spero davvero in un loro futuro insieme.. ke bello DELENA.. ='( comunque bravissima

16/11/10, ore 17:48

Wooooow complimenti è bellissimo!!!! Io adoro questa scena ho pianto come un disperata....e trovo bello farsi delle idee sui penieri di Damon...è scritto molto bene ed i dialoghi sono esattamente come nella serie.....davvvero complimenti....

10/11/10, ore 18:25

*-* Ho i lacrimoni cavoletti .
In teoria di solito mi sarebbe partita una specie di ingiura ma oggi mi sento una persona meno volgare del solito perciò sono brava xD
Elena è una scema,è una pazza.
Io fossi in lei avrei già scelto Damon da un pezzo,altro che Stefan!
Ho una paura matta che non ci sia mai speranza per loro due,che L.J Smith farà finire insieme Elena e Stefan lasciando noi povera Delena con il cuore spezzato.
Almeno ci consoleremo con delle belle fanfiction come la tua in questione.
Mi è piaciuta davvero tanto,era come stare lì e avere Damon ed Elena davanti.
Complimenti!

10/11/10, ore 18:23

ç___ç mi viene da piangere!
è bellissima,complimenti!già di per sè la scena finale dell'ultimo episodio è un capolavoro e fa venir giù litri di lacrime(almeno a me!),poi leggere anche questa storia così commovente non fa che stimolare ancor di più i miei dotti lacrimali!XDXD
lascindo perdere le schiocchezze,devo dire che la tua storia mi ha colpito molto e soprattuto il finale,dio come è tragico...quel "non sarà mai Damon" è una secchiata d'acqua gelida in faccia!
ma perchè mai elena non si decide a stare con damon,benedetta ragazza!
scusa questa penossisima recensione,e ancora brava!

ciao,Giraffetta

10/11/10, ore 13:35

Bellissima ** Ho amato Damon in questo episodio! Ho sempre detto che se solo lo volesse potrebbe essere mille volte più dolce e romantico di Stefan! Comunque, a parte questo, brava davvero!

09/11/10, ore 16:01

Che bella, davvero. Quando ho visto la puntata, mi sono emozionata tantissimo, e specialmente in questa scena, ho avvertito tutto il tormento di Damon, che è stato davvero dolcissimo oltre che molto molto altruista. Elena credo che non capirà mai fino in fondo quel lato di Damon, che vuol cercare di far uscire. O almeno non per il momento.
Mi è venuto il magone nel vederlo piangere, in quello stato. E' stato una vera prova di amore disinteressato, farle dimenticare tutto dopo un secondo, perché questo l'avrebbe turbata sicuramente. E sicuramente poi non sarebbe riuscita ad essere di nuovo sua amica. Spero che almeno la loro amicizia, pian piano riescano a recuperarla. Allo stesso modo questa storia, mi ha emozionato come la puntata, grazie per averla postata, l'ho praticamente divorata :)