Unexpected
di Irishkoala

28/02/11, ore 15:27

Uh che teneri! Ho visto il video prima di leggere e l'ho riguardato anche dopo aver letto. Wow! Sembra PERFETTO quello che hai scritto, tutta la scena calza a pennello. Wow! Splendida, come sempre. Come tutte le tue storie su Jake e Heath! <3
Ciao un bacio.
-Lau

12/11/10, ore 17:15

tesoroooo,ho cominciato questo pomeriggio con le shorts!!!*-*
ho letto tutte quelle della Karole adesso comincio con le tue!!!! che dire... è pensierosa da morire, fa uno strano effetto leggere i pensieri di Heath!! T_T
una delle ultime parti mi ha toccato un sacco:
“Lo sai che non l'avrei fatto se non ci fossi stato tu..”
L'altro annuì “Sì lo so, ma devi fartela passare, non potrò esserci sempre io in situazioni del genere”
Una lieve ombra ne oscurò gli sguardi.
“...già...”
Invece avrebbe voluto che fosse tutto l'opposto.
Sapeva che con lui di fianco avrebbe potuto affrontare qualsiasi cosa.
E ne aveva bisogno.

anzi...direi proprio la fine!
stupenda. troppo bello ricordare i sag!ç_ç
ps-->son la marty ;)

09/11/10, ore 23:15

Ci avrei scommesso che l'avresti descritta questa scena,anche se ammetto che pensavo la descrivessi un po piu' lunga...ok queste secondo me sono le vere sensazioni che Heath abbia provato nella realta' perchè è cosi' che mi immagino che siano stati quando era vivo..niente di sdolcinato ,o forzato ,ma semplicemente stima,bene e tanto ,tanto sostegno reciproco!!!!apparte il bacio ovviamente..*-*...cpmpkimenti ,a me è piaciuta moltissimo!

09/11/10, ore 21:55

Alla fine eccola qua...Io l'avevo immaginata completamente diversa, forse perchè "io" avrei scritto qualcosa di diverso. Ti dirò, lo sai che a me piace tutto quello che scrivi, su loro due specialemente, ma devo essere sincera: secondo me, potevi fare meglio...E non mi riferisco al fatto che poteva esserci più sentimentalismo, o scene lemon o chicchesia, anche a livello di descrizioni mi è piaciuta meno. Beh, sono sicura che anche se la mia recenzione è negativa, sarai contenta lo stesso, o no? xD dai *-* <3

09/11/10, ore 20:32

Ma che... che.. piccola perla, punto.
Semplice.. ma densa di una dolcezza degna di te e di loro due assieme, che solo tu riesci a rappresentare in modo così.. così.. perfetto, ecco.
I pensieri di Heath sono ben evidenti.. e.. come al solito mi fanno sciogliere il cuore. E vogliamo parlarne della premura e della dolcezza di Jake?
Ci siamo capite.
Troppe parole smielate e forse fuori luogo? Beh sappi che è ciò che questa flash fict mi ha trasmesso.
Grazie a te, come sempre, per l'emozioni che ci regali.

09/11/10, ore 17:03

*.* innanzitutto adoro quella foto!!!Sono troppo belli!!!=D Poi parlando della storia devo dire che pur essendo piccola mi è piaciuta tantissimo!!!E' stato bellissimo come hai descritto il momento,perchè sei riuscita a farmi capire le loro sensazioni in quegli istanti!!!E anche il finale,con il bacio e le ultime frasi..è venuto fuori una qualcosa di veramente bello!!=) a presto <3 ^_^