Sunday Driver/ Sette volte
di zoisite

31/01/12, ore 19:14

Come la vogliamo chiamare? sindrome della cavigliera? in effetti, qui è il carceriere ad essere pericolosamente attratto dal prigioniero, eppure entrambi sono legati l'uno all'altro a doppio filo non solo per le loro personalità ma, inscindibilmente, anche per i ruoli che interpretano, che la società cuce loro addosso. In altre parole: su un'isola deserta sarebbe ugualmente eccitante? Complimenti, un'analisi che li viviseziona con grande affetto. E una splendida penna analitica.

"È tutto lì, in quel suono breve che si curva gentilmente su se stesso. Nella parola che l'agente Burke ha pronunciato più spesso in assoluto, da qualche anno a questa parte. Più di "Elizabeth", anche più di "me".Bellissima l'idea del nome "che si curva gentilmente su se stesso". Anche se per me Neal sarà sempre il fratello della crudele Iriza di Candy Candy.

13/09/11, ore 23:55

Davvero carina. La mia preferita è la prima, devo ammetterlo. La prima ragazza del liceo, la sensazione di possedere il mondo mi suona molto, ma molto azzaccato. E poi Neal ha un viso che mi ricorda un quello di un ragazzino, saranno gli occhioni o il sorriso da mascalzone.

Brava!

10/07/11, ore 21:44

Andiamo per ordine...
La prima drabble è molto bella.
Adoro il modo in cui Peter si sente pensandoi a Neal, sia quando ne parla con quel pizzico di malizia, sia quando ne parla quasi trasognante, con quel senzo di appagamento è felicità che sicuramente ha dentro! xD
La seconda la adoro! Scrivere anche le parole di Peter è stata un'idea grandiosa!
Hai descritto quella scena in modo grandioso, e il paragone tra Diane e Peter da un tocco in più!
Baci!
PS: credo di parlare a nome di tutti quando dico che una bella storia è sempre ben gradita!

10/11/10, ore 11:09

AAAAAAAAW. *________________*
Donna, tu dovresti trovar il modo di non contenerti, altro che! *O*
E poi, meno male che sono io quella che dà spunti interessanti (seriamente, i'ché fò io?! Ma indo'e?! O___o Seriamente, non ho mai pensato una cosa simile xD - e ne approfitto per scusarmi di non aver ancora risposto all'ultima mail, son stati giorni impegnativi y_y'')!
Queste due drabble lo fanno! *____*
Non avevo mai pensato a questi 'punti di vista' - il piacere di Peter per guidare per Neal e il fatto della 'sindrome di Stoccolma al contrario' - ma ce li vedo entrambi, specialmente il secondo. Insomma, in qualche modo è tremendamente vero... xD
Mi piace, mi piace tutto, e mi piace molto! *____*

09/11/10, ore 22:10

Senti, non osare lamentarti delle tue creazioni. MAI PIU'.
Qui, l'unica cosa sbagliata - penso, ma non ne sono sicura - è considerare la prima una drabble, visto che assomiglia di più ad una flashfic.

Zoi, MA.
Quanto amore! *w*
Al di là dell'aspetto erotico, hai saputo mettere in luce il sentimento - i sentimenti e le emozioni - che legano Peter a Neal. E fai sempre uno straordinario quasi POV di Peter, ritraendolo per quello che è. Come faccio a non amare?
Tra l'altro, mi ha spezzata definitivamente questa frase: Quel nome racchiude-
[...]

Bella questa sospensione.