D'Avena Compilation
di VelvetRainDrops

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/01/10, ore 12:38

XDDD mi sono letta tutta la fic in una volta sola...solo tre parole..SEI UN GENIO!!!XDDDDD+rotola via morendo+

07/12/09, ore 18:16

Sanzo: Eh sì! Infatti se il sole tramontasse per sempre, innalzerei Gojyo in cielo per illuminare la terra con la sua bellezza…) (Gojyo: Oh, Sanzo *_*) (Sanzo: …sai che tempo di merda)

Mi prostro ai tuoi piedi solo per questa frase!XDXD
Sanzo ,il mio Gojyo è bellissimo U.U

07/12/09, ore 18:05

Mi ha fatto morire anche questo!XD che sorte dolorosa hanno avuto sti quattro!

Gli interventi che hanno a che fare con l'assenza di Hakkai mi fanno anche scompisciare!

07/12/09, ore 18:00

Da morire dal ridere!!! XD

13/09/09, ore 15:09

ahahaha!!! xDDDD i puffi che si stanno decimando a causa di Sanzo!! troppo bella!! xDDDD complimenti!! xDDDD

12/08/09, ore 23:11

ho letto tutto d'un fiato!!! Sei sei bravissima!! Spero che posti il nuovo capitolo al più presto!! +Bacio+

21/11/08, ore 17:41

Per la miseria!finalmente un pò di sano divertimento hahahaha!non riuscivo a smettere di ridere per la tua idea Geniale,hai fatto trovare quei quattro poverini con le orribilità della merd..mediaset XDDDDDDDD e poi Sanzo è un'ottimo commentatore!mai visto così entusiasta^^

24/09/08, ore 15:24

bwahahahahah....geniale.... fantastica ^^ non vedevo l'ora di leggere il segito del galà....!!!io voglio Shien!!!! il mio amore ^^ lady oscar de Roma???? bwahahaha.... fantastico!!! troppo bella questa fic... aspetto il prossimo chappy... bacioni

20/09/08, ore 17:10

Oddio amo questa fanfiction XD soprattutto perchè mi sono resa conto del doppio aggiornamento taaaaanto tempo dopo aver commentato il primo XD Sei mitica, continua così!

18/09/08, ore 20:45

Mi sono letta gli ultimi due capitoli insieme, e come al solito è colpa tua se qualcuno pensa io stia impazzendo per gli improvvisi scoppi di risa. Seriamente, ce n'erano alcune veramente da morirci sopra, e direi che non è cosa facile *_*''' Il pubblico a casa spera in un celere ritorno<3

15/09/08, ore 22:32

La tua FF e' magnifica! *__* L'ho letta tutto d'un fiato! E Homura che praticamente fa una dichiarazione a Goku... XDDDDD E la rivisitazione di Lady Oscar, che in realtà e' romana... XDXDXDXD Basta muoio! Sei bravissima! Aggiorna presto! (anche se hai appena aggiornato!) A presto!!!!!!!!!!

15/09/08, ore 19:19

come sempre capitolo fortissimo!Sanzo e Gojyo fanno troppo pariare!^.^

15/09/08, ore 18:10

hahahahahha!questa ff gia l'avevo letta in un'altro sito!stratosferica!

15/09/08, ore 16:54

Buahahahahha Anche questa è da matti XD Complimenti, troppo bella... Ti consiglio al prossimo cap di fare la song 'Bem il mostro umano', voglio vedere cosa ne esce ^_^

26/08/08, ore 14:56

La tua FF è bellissima! Perché non l'aggiorni più? Spero che comunque lo farai presto perché mi piacerebbe vedere la fine! Te lo chiedo perché di storie divertenti come la tua non c'è ne sono tante( e le ho lette tutte ^_^), perciò spero che dopo aver letto la mia recensione finalmente ti deciderai ad aggiornare! Ti prego, ti prego, ti prego!!! >_<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]