L'ultimo cavaliere
di ClaudiaSwan

15/07/11, ore 22:33

ciaoo cara da quanto tempo!! che bello hai aggiornato l'ultimo cavalieri  mi piace il tuo modo di scrivere, descrive farti entrare nella storia.
non avere fretta noi ti aspettiamo con calma...noi non ci muoviamo da qui :)
per fortuna non hai cancellato il tuo account perche non puoi privare ai lettori i tuoi piccoli capolavori..io ho  gia salvata tutte le tue storie ma cosi potrai lasciare l'opportunita ad altre persone di trovare per caso la tua storia e innamorarsene subito ;)
Aspettiamo il tuo ritorno..sempre ti sosteniamo
a presto
Alice

04/06/11, ore 00:57

Penso di interpretare il pensiero di tante dicendo che sarebbe un errore cancellarti da questo sito. Anche se, e mi auguro non succeda davvero, non dovessi più trovare motivazioni valide a scrivere e continuare così la tue ff, ci sono sempre quelle che hai terminato con successo a rendere testionianza delle tue capacità. Resta  e permetti ad altre lettrici di assaporare le emozioni che anch'io ho provato quando le ho lette, ho giusto idea di segnalare ad una nuova amica la storia di Alessia Robert e Matt, ci ho lasciato il cuore fra quei capitoli. Torniamo a noi ora, supponevo che il padre le avrebbe fatto sposare il secondo classificato impersonato dal nostro Robert che sta facendo una gaff dopo l'altra con la mancanza di notizie certe sugli eventi storici dell'epoca. Non capisco se Catherine abbia già compreso che è un'impostore e gli regga il sacco perchè tutto sommato le torna utile poterlo sottomettere ricattandolo e se lo stia solo  studiando. Se non altro le è capitato un bel ragazzo, gentile, che ha del coraggio perchè a rischiare così ci vuol fegato e quando comincerà a conoscerlo potrà aprezzare anche i suoi modi galanti e raffinati diversi dai rudi uomini dell'epoca. Prima di salutarti volevo farti un augurio, cerca di essere felice di quelle piccole cose che la quotidianità ti offre, sorridi e magari la vita ti ricambierà. Ciao, Annamaria.

28/05/11, ore 19:57

Ahh! Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Mentre leggevo mi sembrava di trovarmi nel bel mezzo degli avvenimenti! Scrivi troppo bene *.* E adoro Catherine ^^ anch'io, se fossi lei, vorrei non dover restare a non fare un birico tutto il giorno...Sai che noia?! Meglio essere uomini, l'ho sempre pensato e sempre lo perserò ù.ù Al giorno d'oggi è tutto moolto diverso, ma un uomo non ha comunque i problemi-femminili-che-tu-sai, può tenersi tutti i suoi pelazzi, può ruttare in allegria, può fare tutto quello che gli pare e piace senza che la gente lo giudichi! Che ingiustizia! ): Comunque ripeto che questo capitolo è bellissimo e mi dispiace tantissimo che il tuo sia un periodo "no" per scrivere, davvero. E accidenti! Quando ho letto che avevi preso in considerazione l'idea di cancellarti dal sito mi è venuto un infarto! Non pensarlo MAI più, hai capito? EFP non sarebbe più EFP senza di te! Guai a te se ti cancelli! ù.ù O vengo personalmente a Torino a sculacciarti! Ci vengo anche a piedi, anche camminando sulle mani, o sulle punte delle dita! Anche camminando sui denti, se vuoi! ù.ù
Beh...cambiando argomento: troppo forte la parte in cui Robert parla ad Elizabeth di Re Riccardo!! xDD Che poi, in realtà, sono passati 47 anni da quell'avvenimento! Che sfigatino che è il Robertino! Ahah, non vedo l'ora di vedere come va avanti questa fanfic, ma tranquilla: non ti tartasserò chiedendoti di scrivere in fretta, prenditi tutto il tempo che vuoi, che te lo meriti! (Come se non lo sapessi già ^^) Comunque, sai? Ti capisco: sto scrivendo una ficcy originale (non ancora pubblicata, ovviamente) e mi sono bloccata! Senza contare le 17 fanfic che ho abbandonato sui miei quaderni sperduti, poverini! Non so se questo ti può consolare, ma ecco qua (:
Ora ti saluto e ti mando tanti abbracci e baci, sperando di risentirti presto...
Lucy*

24/05/11, ore 23:43

io ti stimo per quello che hai fatto,davvero.
lo so che per te è un periodo frenetico,lo so che non hai tempo per scrivere e ti manca la voglia,ma a volte serve. serve rifugiarsi in un mondo in cui la mente,anche per soli secondi,può perdersi e lasciarsi andare a sogni ad occhi aperte di fantastiche scrittrici. e io so che anche tu fai parte di queste.
Hai fatto bene a non cancellarti di qui,perchè hai visto? pubblicare questo capitolo ti potrebbe servire come stimolo per continuare a farlo ed avere la consapevolezza che anche in te c'è una scrittrice.
quindi...continua così,tesoro.
cerca di non scoraggiarti e di non pensare che non sei più capace di scrivere o no,non fare gesti azzardati (si,lo dico proprio io che ne ho fatte tante in questi mesi),però...se si tratta di te stessa fa questo ed altro,perché tu meriti davvero tanto.
ti voglio un bene dell'anima,tesoro,sappilo :*
la tua angioletta <3

22/05/11, ore 16:22

...Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee,lo aggiungo subito alle seguite e spero che entri nelle mie preferite...molto curato e anche particolarmente ironico,vedere Robert sotto un altro contesto rende sicuramente la storia molto sottile e incuriosisce non poco...spero che aggiornerai prestissimo perche' la curiosita' mi divora,sei molto brava e informata e il lettore si sente catapultato nella storia...un abbraccio a presto!!!

19/05/11, ore 18:13

COOOSA?!?!?! Oh Mio DDioo! E'... WOW! Insomma... è la ragazza!!!! Questo capitolo è semplicemente... Favoloso!  Guarda... non hai idea di quanto mi sia piaciuto! Davvero, fin'ora questa ficcy è stupenda! Accidenti, vorrei proprio vedere cosa succederà adesso! O.O Caspita, chissà come ci sono rimasti tutti! E Robert?? ihih ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo bellissimo capitolo! Perchè so già che lo sarà ù.ù (Bellissimo). Coomunque! E quando fa: - Senti Sigge, ma da che parte stai? - E lui: - Purtroppo solo da quella di un idiota! - HAHAHA xDD Che mito el Sig!  :DD E poi: - Dalle mie parti si direbbe che ho "culo" - xDD Troppo forti <3 A proposito...Hai letto anche Hyperversum per caso? A me è piaciuto abbastanza e leggendo questo capitolo (stra, stra, stra bello ^^) me l'hai fatto ricordare! (: Graziee! UUh, buga-uga-ugaa! -.-'' no comment!
Beh! Come sempre scrivo: Inutile dirti che scrivi benissimo! Perchè sicuramente lo sai ggiàà U.U Ah, si, l'unico difettuccio è che il capitolo era moolto lungo e alla fine avevo gli occhi iniettati di sangue a forza di leggere al PC! xDD Scherzo, dai :D Però era lunghino ^^
Ora vado! Ci vediamo alla prossima puntata (: Un abbraccione, Lucy*

19/05/11, ore 17:19

Tattaratàà! Eccomi nuovamente qui a leggere questa tua fanf!! (: *Si commuove* Devo proprio dire che mi ispira molto e questo prologo mi ha davvero incuriosita *Si guarda attorno con aria da detective* :D
Beh, che altro dire?? Volo immediatamente al prossimo capitoloo! (: (: Un bacione gigantissimo, Lucy*
P.S: E Tienimi che fine ha fatto?? Capisco tutto...(forse, o almeno spero...) maa... Uffi, mi sento in colpa a dirti di sbrigarti, però...Potresti sbrigarti un po'? xD Solo se hai tempo...Boh, sennò vabbèh, è che sto seriamente iniziando a preoccuparmi -.-''

02/12/10, ore 22:29

Ciao,
finalmente sono riuscita a leggerlo...avevo bisogno di prendermi un po' di tempo perchè è una storia piuttosto complessa e per leggerla devo metterci la testa...e oggi finalmente appunto ci sono riuscita!!!
Caspita è una storia ricca di nomi e alberi genealogici, quindi non molto semplice da seguire ma questo primo capitolo mi è piaciuto molto e sono convinta che scriverai una storia meravigliosa...come lo sono tutte le tue storie!!! Mi chiedo come fai a scrivere una storia così...sei bravissima!!!
un abbraccio tesoro

26/11/10, ore 12:15

ciao cara
aspettavo con ansia questa storia e devo dire che non mi ha affatto delusa.
è originale, frizzante e molto dettagliata.
ti confesso che ho una passione sfegatata per castelli e cavalieri e tutto quello che è medioevo, anche se devo ammettere che non ho mai letto di quel periodo storico in Svezia.
la saga cui fai riferimento non mi è nuova ma non l'ho ancora letta, cosa a cui dovrò sopperire presto a quanto sembra ^^
il film citato all'inizio( l'ultimo cavaliere) lo conosco e apprezzo tanto e questa ff lo ha un po' ricordato ma è anche originale il modo in cui appare Rob dentro un epoca non sua molto scenografico.
c'è anche qualcosa del film 'timeline' nel quale era G.Butler a diventare cavaliere e sposare una nobile francese dopo un salto nel tempo.
le descrizioni sono bellissime e molto accurate, cosa che apprezzo moltissimo quando si parla di storico, e ti fanno entrare direttamente nella scena.
penso che la leggerò molto volentieri e con piacere.
Hai avuto una bellissima idea
a presto
xxxRomy75

26/11/10, ore 08:08

Penso che mi apassionerò molto volentieri anche a questo tuo esperimento. Per alcuni versi ricorda un film di Heart Legger come hai menzionato anche tu, lo stesso cameratismo che c'era tra quei personaggi qui concentrato in un unico compagno. Anch'io ho sempre pensato che Robert possedesse l'anima da cavaliere perciò il ruolo scelto gli calza a pennello. Mi incuriosisce soprattutto come farai nascere la scintilla tra lui e lei, deve bruciare parecchio sapere di essere stato vinto da una donna almeno in quel periodo, prevedo che all'inizio non saranno rose e fiori lei sembra dotata di un caratterino tutt'altro che docile. Vorrei chiederti come è potuto succedere di trovarsi catapultato nel passato ma penso che ce lo spiegherai più avanti. Attendo questo e l'altra "tienimi" con impazienza. Ciao, Annamaria.

13/11/10, ore 20:32

Un consiglio: leggetelo...io ho letto molto più del prologo, e posso assicurare che vale davvero la pena, è divertente, romantico, geniale!!!! Claudiaswan in una delle sue migliori interpretazioni.....poi vi chiedete come faccio a non adorarla!!!!  Nulla è scontato!!!!!!  E Catherine è un gran personaggio!!!

11/11/10, ore 13:05

Beh, posso esprimermi ben poco per un prologo... cmq è incredibilmente triste...
E poi, la frase finale lascia trapelare il fatto che questa storia avrà un sad ending... giusto?
Vabbè dai, aspetto il prossimo capitolo per poter giudicare meglio e dare un'opinione più completa! :)
un bacio!

10/11/10, ore 21:53

dal prologo prevedo una storia molto interessante
generalmente a me le storie ambientante nel tempo indietro non mi piacciono ma questa anche solo dal video che avevi fatto mi incuriosisce un mucchio bacio

10/11/10, ore 14:09

Breve... però mi hai incuriosita. Non si capisce tanto, a parte che c'è lei e che è un'altra epoca. Ma magari sbaglio.
Sai cosa mi ha colpita? Lui non dice di amarla da non appena l'ha vista. Praticamente le cose e i sentimenti sono andati per gradi e questa è sicuramente una cosa che apprezzo già fin da ora U_U ma taccio e aspetto il prossimo. Tanto non scappo eh!
Un bacione cara :D Jess.

10/11/10, ore 11:13

mudu hai pubblicato questa!!!!
il prologo non è niente male,dice tutto e ... dice niente però dev'essere così ^-^
un bacio gina!