Wildness
di Shatzy

05/01/11, ore 23:01

ok, questa fanfiction è fantastica (anche se non ho visto l'8 stagione quindi mi mancano alcuni punti di riferimento xD) complimenti anbche per come scrivi, sei molto brava!

01/12/10, ore 16:34

Semplicemente ADORO DiNozzo e Ziva, e penso che gli sceneggiatori ci farebbero un enorme favore facendoli mettere insieme. Se non sapessero come fare, potrebbero fare un salto qui e prendere spunto dalle nostre ff ^^
Hai saputo creare una bella situazione, originale ma non IC, con due protagonisti semplicemente perfetti, e immediatamente riconoscibili. Ho trovato i pensieri di Tony semplicemente perfetti, e non ho fatto alcuna fatica nell’attribuirli a lui. Per quanto riguarda Ziva, hai saputo rendere IC anche lei, con i suoi sorrisi indecifrabili e i suoi sguardi minacciosi che comunque hanno sempre un fondo di dolcezza. Spero di leggere presto qualcos’altro di tuo!

23/11/10, ore 17:08

uuuh.
Ho appena letto questa ff che è davvero meravigliosa.
Dirò prima di tutto che faccio schifo a recensire e a fare dei commenti, quindi tutto quello che dirò è che mi è piaciuta tantissimo!!
Mi fanno sempre impazzire quei due ç___ç

Really good ^^

Lara

10/11/10, ore 17:40

Ciao. ho appena letto questa ff e la trovo bellissimaa.
Mi brillano gli occhi ogni volta che penso a loro due insieme. Lui dolce ma sempre un pò bambino e lei che, nonostante sia "sulle sue", cambia ogni volta che c'è lui.
E' scritta davvero benissimo. Complimentissimissimissimissimi..
Sai, i riferimenti all'episodio sono fantastici. Si ricollega proprio bene.
Alla prossima Jessi..

10/11/10, ore 16:21

Oooooooooooooooooooooh è bellissima *-* Adesso mi hai fatta incuriosire, voglio vedere quella puntata!!!

10/11/10, ore 13:38

Waaaaaaaaaaaaa!!!!!! Mi hai ringraziato!!!!! xD Non me lo sarei mai e poi mai e poi mai e poi mai aspettato!!! *danzetta tribale in giro per la stanza con la braccia alzate* Ma ciaoooooo!!!! Eccomi di nuovo qui.... Allora (aspetta che respiro perchè ho parlato troppo xD) è... stupendaa!!! Ma (c'è sempre un ma..) devo ancora vedere l'ottava serie e devo ancora finire la sttima... ma ho voluto leggerla lo stesso!
Bella, bella, bella! Spero DAVVERO (e se dico "davvero" scritto in maiuscolo vuol dire che lo penso davvero... quante volte che ho scritto davvero... fiù xD) che si mettano insieme sennò io e delle mie amiche ci siamo già organizzate per andare negli Stati Uniti e far svegliare fuori il nostro caro "amico" Bellissario che ci sta facendo soffrire puntata dopo puntata... eh, non si piò andare avanti così... E' DAVVERO impensabile... (Anche se su internet c'è una foto favolosa con Tony e Ziva che si baciano e lei ha l'anello xD xD Chissà se è vera????)
Okay, basta, ho finito con le baggianate... Davvero una bella fanf e facciamo una preghierina perchè si mettano insieme!!! Alla prossimaaaa!!!
P.S.: Ti aspetto anche da moi!!! Un bacio!