Phoenix and Skulls
di LyliRose

25/03/14, ore 22:56

Da quello che ho capito leggendo questa fan fiction è che Draco ed Hermione hanno avuto una storia, molto probabilmente clandestina, a scuola, ma che non è durata. Grazie alle parole finali penso che sia stata la ragazza a non voler più continuare, ma entrambi continuano ad amarsi segretamente. La fenice appuntata addosso alla ragazza, significa che fa parte dell'Ordine della Fenice oppure è una semplice spilla? Tess

25/02/12, ore 01:00

Breve ma intensa! Fa capire che c'è stato un passato tra loro,buono o cattivo,di amore o di odio ma c'è stato.E nei loro ricordi rimarrà sempre! Ti sto recensendo tutto!!

15/11/11, ore 15:29

sì, lo so: sono assillante =_='
ma mi sto facendo una scorpacciata delle tue storie!
mi piacciono troppo!!!
anche questa è carinissima.
un po' corta per i miei gusti, ma mi piace :)
devo ammettere che non l'ho capita subito, però alla fine ce l'ho fatta.

ci vediamo alla prossima storia: aspettati altre recensioni nelle prossime ore ^_^

a più tardi,

Jude (Reb&Jude)

09/11/11, ore 21:49

É molto molto bella.. emozionante.
Mi è piaciuta tantissimo.
Diciamo che io adoro tutte le tue Draco/Hermione proprio perché sono tali, e non le solite 'Dramione' che personalmente odio.
Quindi ti ringrazio di mantenere alto il nome di noi sognatrici Draco Hermionesche :D

25/11/10, ore 19:23

Bellissima! Boh, non so, mi è piaciuta un sacco!
La scena finale poi.... *.*

"Lei lo guardò per un interminabile secondo, poi la vide alzarsi sulle punte per posargli un leggero bacio a fior di labbra.
<< No Harry, non c’è nessuno qui >>
E fu così che ancora una volta la mezzosangue corse via da lui."

Beeellissima!! :D
Silvia

10/11/10, ore 17:54

Senza spiegare troppo, hai saputo catturare un momento del legame profondo che c'è (almeno nella tua, macchè, nostra immaginazione xD) tra questi due... Mi è piaciuta e anche se è corta ha saputo emozionarmi... Finisce un po' bruscamente, forse e quel bacio non mi convince troppo, penso che mi sarebbe piaciuta di più senza... Alla fine Hermione lo lascia andare per quello che c'è stato tra loro ma che evidentemente non c'è più, quindi... boh, deliro: anche perchè magari nella tua mente il prequel (lol) di questa storia è diverso da quello che mi sono immaginata io! Bellissima, comunque :)

10/11/10, ore 14:57

bella

10/11/10, ore 13:57

Carina!^^
Adoro le flash, e questa mi è piaciuta, nonostante io non sia più 'innamorata' delle dramione.
Lascia un po' di amaro in bocca, e nonostante spieghi poche cose, fa capire quelle che deve esserci stat, in passato, tra loro.
Brava!^^