Quel giorno
di ladyoscar13

30/08/14, ore 15:37

Mi sono appena iscritta su questo sito e bhe, la prima ff che ho letto è stata proprio la tua! Mh e ora noto anche che sono passati quattro anni da quando l'hai scritta...ehm, dici che sono un po' in ritardo? Ahahah ): Comunque spero che tu possa leggere lo stesso la mia recensione!
Bhe, che dire..leggerla è stato meraviglioso. Ogni parola, ogni frase risultava così dolce e passionale allo stesso tempo! Io che sono Willabeth ti posso dire di non aver mai letto qualcosa del genere (si perchè mi sono appena iscritta, ma questo sito lo avevo già scoperto da un bel po' u.u), sei riuscita a descrivere perfettamente il loro amore. Mi hai quasi emozionata!
Ammetto di non essere molto brava a scrivere recensioni ma penso si capisca che sono del tutto entusiasta del tuo 'lavoro'!
Complimenti :)

22/11/10, ore 22:07

Moooolto brava. Davvero molto molto brava. Ancora non capisco come io, Willabeth a vita, abbia potuto perdermi questo gioiellino... meno male che stasera ho guardato la pagina con più attenzione.
La tua storia mi piace molto, hai reso benissimo sia i loro pensieri che il loro intreccio... il fatto che siano le loro menti e i loro cuori a comunicare, come succede alle persone davvero innamorate. Il tutto reso con una dolcezza e un'intimità uniche.
Brava.
Stelly

10/11/10, ore 18:10

Bravissima! Era da tempo che desideravo leggere una ff su questo struggente e splendido momento come dire più...audace e sensuale! In questa sezione ancora nessuno l'aveva scritta (io pure ci avevo pensato ma non ne ho avuto il coraggio).
Anch'io credo che Will ed Elizabeth in quelle poche ore si siano lasciati travolgere totalmente dalla passione, e tu hai descritto con molta empatia tanto i loro pensieri, quanto le loro emozioni e sensazioni, con molta dolcezza e un pizzico di pepe.
Perfetto l'inizio con la riflessione sulle cose non dette superata dall'irrompere del desiderio e della consapevolezza che comunque indubbiamente si amano. E non ti sto a dire quanto mi è piaciuto Will così intraprendente e deciso *_* (sbav!)

Spero pubblicherai qualcos'altro su questa coppia che mi mancherà moltissimo nel prossimo potc.
Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 06:16 pm)