I MIGLIORI ANNI DI UN MANGIAMORTE
di DonatellaR

08/12/08, ore 15:09

beh ke dire... ne avete di fantasia eh... cmq è carina e fa ridere... in alcune parti siete cadute nel demenziale ma nel complesso mi è piaciuta...

Lucifera
14/10/06, ore 15:37

Ogni anno in italia muoiono 10.000 persone di tabacco,20.000 di tabacco, 1000 di eroina. Ma ricordate:di maria non è mai morto nessuno!!!! Ah no. Forse già lo sapete

sara
23/01/05, ore 19:50

Bella e molto divertente. Una fic comica al giorno toglie la tristezza di torno. Sara.winky

Elettra
07/01/04, ore 15:38

Scrivete davvero molto bene, nn c'e' che dire. Lo stile e' grandioso e scorrevole. L'unica cosa, so che nn dovrei dirlo, ma personalmente adoro il personaggio di Severus, e nn vedo che divertimento ci sia nel schernirlo. Sinceramente, nn ho riso nemmeno una volta..ma credo che probabilmente saro' stata una delle poche.

Serena
25/12/03, ore 12:47

MOLTO divertente!Davvero, Mocciosus è rimasto traumatizzato da Jamie!!!!!!!!TROPPO DIVERTENTE!!!!!!

giulietta 89
24/12/03, ore 11:48

Brave!Molto originali!Se volete un consiglio(non lo vogliono!nd tutti)in alcuni punti dovreste spiegare di più i doppi sensi.Vi prego fate altre sedute,magari della Mc e compagnia bella

Ginny85
23/12/03, ore 17:59

Troooppoooo divertenteeee!!!Ah ah ah ah ah!!! Sto ridendo così tanto che non riesco quasi a scrivere!!Ih ih ih!!!^___^Devo dire che io adoro il personaggio di Snape...ma anche se qui è messo in ridicolo mi sn divertita da matti!!xchè non mandate pure qualche altro personaggio di HP in seduta?! Sarebbe un successone!!Punteggio:10!^^Baci Ginny85.

Eli
23/12/03, ore 15:14

ah ah ah ah!!! Davvero davvero molto divertente, complimenti!!! Mi avete fatto ridere tantissimo e siete state proprio originali ^^. Sicure che non potrà esserci un seguito? magari un'altra seduta... O magari un altro esaurito *Eli spera...*. Di nuovo brave brave, l'idea della nonna e tutto il resto mi ha fatto morire. Baci, Eli