Somebody .
di novemberRose_

29/11/10, ore 17:06

Hey! La storia è veramente carina, peccato che mi si incrocino gli occhi quando la leggo! Se posso permettermi un consiglio usa i codici html, c'è un programma apposta!
Comunque vai così forte :D
Silvia

28/11/10, ore 14:00

:) io sono una fan delle Rose/Scorpius...sono ancora due capitoli in cui non è successo molto, ovvio, sono i primi due, ma sono sicura che la storia mi piacerà ;)

22/11/10, ore 11:39

La tua storia mi ha incuriosito, sono una fan di Rose/Scorpius ed ho l'impressione che questa storia mi appassionerà molto. A presto.

11/11/10, ore 14:46

Ciò che scrivi non smentisce mai la tua bravura, anzi: la conferma sempre di più!!
Davvero, questo primo capitolo, anche se breve, mi ha fatto davvero entrare nell'atmosfera: l'eccitazione e l'ansia di Lily, le esultanze dei Grifondoro, l'aria da simpaticone di James che tanto ricorda quella di suo nonno ma anche un po' quella dei suoi zii Fred e George, il mormorio tra i tavoli al sentire "Potter". Per non parlare di come già mi sto immaginando anche Rose e Hugo, Scorpius e Al...
Insomma, Rose...continua così e non mi (ci) deluderai! ;)

10/11/10, ore 19:23

amore mi strapiace questo prologo, come ovviamente mi strapiace la nuova generazione, soprattutto Scorpius e Rose!
non vedo l'ora che la trama incominci a infittirsi!