A glimpse of Heaven
di Minnow19

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/08/11, ore 17:52

ma come fai a farli tutti così splendidi questi capitoli?? sto perfino piangendo.. wow, il lieto fine ci voleva..e devo dire che non mi stancherò mai di dirlo, ma io amo le favole. Mi fanno capire che siamo a noi a decidere il nostro destino, con chi condividere la nostra vita e cosa diventare. Siamo noi a fare delle scelte che ci porteranno a costruirci la nostra vita. Amo questo finale, e amo i protagonisti. Bellissima storia, veramente, se ci sarà un 'seguito', sicuramente lo leggerò. ;)
xoxo Vale.

05/08/11, ore 17:43

no..cioè..è fantastica questa storia!!! Mi è piaciuta sin dall'inizio e l'ho letta tutta in una giornata :D è davvero fantastica, mi son piaciuti tantissimo i personaggi di Nick e Dana. Comunque non sei l'unica a credere nelle favole e nel romanticismo, io sono come te. Eterna sognatrice. Che c'è di male a volersi rispecchiare in un qualcosa che non sarà mai la realtà? assolutamente niente, è soltanto un modo per staccare dal mondo reale, troppo complicato e difficile. :) Spero che tu ne faccia altre di storie come questa, o anche il continuo...anche se secondo me una storia è bella quando ha una fine, e non quando si tende a continuarla. :)
xoxo Valentina :)
ps avrei recensito anche prima, ma l'ho notata solo oggi questa FF, e ne sono rimasta veramente colpita :)

22/05/11, ore 22:35

E vissero felici e contenti!! *___________________* evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D dio, sclero, comunque sono contenta che tu abbia aggiornato e anch'io voglio una figlia di nome Dallas, mi piace come nome ** am che cariniiiiiiiiiiii :D comunque ora scappo, domani è una giornataccia e devo cominciare a studiare perché ho un esame sabato! GASP! xD
bravissima
un bacionissimo,

18/05/11, ore 19:09

Oddio! Bellissimo questo capitolo!! Mi fai piangere..
Non è troppo mieloso, anzi, è perfetto:):):)
Scusami, non ho molto tempo, però ci tenevo a dirti che è stupendo..
Aspetto l'epilogo e qualche extra, mi raccomando xD
u.u aggiorna presto cara!!!!
Un bacio<3

JBmeansJonasBrothers

09/05/11, ore 18:44

weilà! faccio una recensione veloce perchè non guardo efp da 3 giorni e ho mille storie da recensire..pardon!
uhh ma si sposano tutti!! *_________*!
aggiorna presto che sono curiosa dell'epilogo!
cecy

05/05/11, ore 22:24

*stramazza al suolo in pieno coma* oddio, oddio, datemi Nicholas Jonas per guarire *tossisce convulsamente* uaaaah, Nick! Non lasciarmi! xD xD sono in piena crisi da cazzate, pardon :D
fotocopiettina mia, scusa se non ti ho risposto al messaggio ma non avevo soldi! *SEI PESSIMA, MARI!* lo so, lo so.... ma quanto sono dolci?? e io l'avevo già letto!! buahahahha *fa una pernacchia e prende in giro* xD XDa me è piaciut
o questo capitolo, e voglio un Nick così :D
datemello immediatamente! :D
bravissima
un bacioooooone :D

05/05/11, ore 19:19

*Apre tutta contenta la pagina della sua storia e legge*
Sentivo il sapore familiare e dolce di quelle labbra speciali, e mi dimenticai di tutto quello che era successo.
[..] “Nick..” lo allontanai un poco, non molto convinta. “No.”
“Dana..”
“Nick, mi hai ferita, mi hai tradita, come posso dimenticare tutto?”
*scrolla il pc*
Svegliati Dana!
Eh sù!
*continua a leggere felice e contenta del fatto che si rimettano insieme*
“D, io ti amo da morire.[..] Mi vuoi sposare?"
*guarda il pc attonita*
Si sposano?
*metabolizza*
Ohmmiddio! Si sposano! SI SPOSANO! Alla faccia tua, Miley! Gnè!
*fa boccaccie e si rimette a leggere al colmo della gioia*
Eravamo giovani, era vero. [..]
Per gli altri poteva essere una stupida cotta adolescenziale, un matrimonio che sarebbe durato due anni. Ma per noi no.
Avevamo fatto una scelta.
Insieme.
*sorride come un'ebete*
Ecco la storia di una fan invasata, [...]Spero vi sia piaciuto rivivere questa storia con me.
Ma questa non è la fine ragazzi.
È solo il suo nuovo inizio.
*le scivola il sorriso dalle labbra e scoppia a piangere*
Buabuhabuhabuhah! No! Non è finita, vero? E' uno scherzo? Dove sono le telecamere? Sono su Mtv?
*Julie le bussa su una spalla e le dice che è finita davvero*
Ok, mi rendo conto di sembrare un po' melodrammattica, ma mi mancherà sul serio questa storia. Mi mancherà scrivere recensioni sclerotiche, sperando di strapparti un sorriso. ç_________ç
Non mi fraintendere, è un capitolo splendido. E credimi, se sei riuscita a farmi piangere con un concentrato di melassa del genere (pardon, un meraviglioso, strabiliante e intenso, concentratro di melassa ^^) sei davvero una scrittrice.
Gnaaaak.
Come farò adesso senza questa storia?
ç__ç
*si calma*
Ok. Basta così, è ora di fare l'adulta.
...
ç______________ç
*abbraccia il pc*
Non voglio fare l'adulta! Mi mancherà Dana! E NIck! E Joe! E Miley!
NO, aspetta.
Tutti tranne Miley é.é
*abbraccia Julie* Complimenti, tesoro mio.
E' in assoluto una delle storie più dolci e intense che io abbia mai letto.
Complimenti. Non so che altro dire se non complimenti.
Ma non pensare che ti libererai di me così facilmente! u.u
Resta ancora la storia con noi tre, io te e la Mari.
E credimi, in quella, le recensioni sclerotiche non tarderanno ad arrivare.
Un bacio, bella.
Ci sentiamo via messaggio, anzi corro subito ad inviartente uno ^^
Ti voglio bene <3
Con affetto, tua Lily. <3

27/04/11, ore 19:25

Dimmi mia cara, desideri per caso uccidermi?
No, perchè, sai, con un capitolo così...
IO ODIO PROFONDAMENTE MILEY!
Ah, adesso mi sento meglio.
No, seriamente, perchè è così tanto stronza quella ragazza?
Insomma, io mica me ne vado in giro a baciare i miei amici come se nulla fosse.
*consola la povera Dana*
Daaa, povera la mia piccolina ç__ç
Tanto dolce e tenera ç__ç
Crepa Nicholas, è anche colpa tua >.>
Darle una sberla no, eh?
Argghhh, dimmi che la posso uccidere.
Tipregotipregotiprego! *occhi da gatto con gli stivali*
Spero per lui che non faccia soffrire ancora la mia povera piccola Dana perchè si potrebbe ritrovare senza attributi >.>
Beh, ora la smetto con le stupidaggini.
Ti mando un enorme bacio, mio piccolo muffin <3

27/04/11, ore 16:13

amore e odio sono sentimenti fin troppo vicini..ora sta a dana scegliere..scusami se non ti ho recensito prima ma ero in vacanza^^
cecy

26/04/11, ore 18:24

Che bello è questo capitolo?
Davvero mi piace da matti!
Il finale mi sorprende molto, ma..
Aggiorna!
A. <3

25/04/11, ore 17:05

Rispondo alla tua risposta (garbugliata come frase ma tu capisci xD) la tua FF mi piace ancora tranquilla sennò l'avrei tolta dai preferiti e non starei tutte le volte ke apro EFP a sperare che tu abbia aggiornato, cmq invoco ancora il tuo predono u.u :D
Per il capitolo credo ke Dana faccia propio bene per ora a nn perdonare Nicholas, che lo faccia sudare 7 camicie prima di tornare con lui! e tu, cara Lady Jonas, scrivi davvero bene ;)

25/04/11, ore 16:22

waaaaaaaaaaaaaa nuovo capitolooo
*applaude*
brava Juuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
Sono felice che tu abbia postatooo..
Ma.. questo capitolino è così triste...
Tornano insieme vero???
Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego Ti prego ti prego ti prego ti prego
DIMMI DI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
ahaha brava come sempre, complimenti!!
ciao ciao
x0x0

24/04/11, ore 21:43

Tranquilla, non hai fatto proprio nulla di male per essere scusata!! E' normale capita a tutti di doversi sfogare ogni tanto... anche xke mi incavolerei anche io, se, dopo tutto il lavoro, ricevessi una sola recensionee!! :))) quindi tranquilla è tutto a posto!
PS: La tua storia è veramente meravigliosaa!!! COMPLIMENTI!!
Mi dispiace che siamo arrivati ormai alla fine :( !!!
PPS: Buonaa Pasqua!!! :))

Bacii.
__Zuzu
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 09:45 pm)

24/04/11, ore 21:14

la mia dolce e cioccolatosa foto mi ha fatto un regalino di Pasqua! *_* quanto è incredibilmente triste e angosciante questo capitolo  anche se so la fine? Tu vuoi farmi morire di infarto, e poi dici a me. Ma perché dana non lo perdona? Insomma è così dolce e anche un po' stronzo ma chissene frega xD xD per quanto riguarda L'Heineken ti afccio sapere perché i miei sono un po' incazzati al momento xD xD
io ho adorato questo capitolo foto<3
brava
ti voglio benissimo

19/04/11, ore 19:31

Ehi ciao. :)
Mi dispiace se non ti ho più recensita, ma sono stata davvero molto occupata!
In più non riuscivo nemmeno a scrivere la mia FF, figurati a leggere la tua!
Comunque volevo dirti che tu hai fatto lo stesso con una mia FanFiction: una recensione e poi sei sparita nel nulla.
Non è un modo per scusarmi, anzi, però volevo solo fartelo notare.
Al prossimo capitolo, recensirò sicuramente, un bacio,
A. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]