Broken Hearts and Last Goodbyes
di xdangercioonas

16/04/11, ore 21:05

awww ma che bello!
Hai aggiornato!!!
La adoro questa FF, sono felice che Joe e Wndy siano finalmente tornati assieme, anche se ho paura che non durerà.. Don't ask me why, sono un po' pessimista oggi..
Beh, non c'è che dire..
Ogni capitolo è meglio del precedente..
Spero tu riesca a migliorare con la scuola, ti capisco perfettamente, io ne ho quattro sotto per ora, ma l'anno scorso ne avevo anche io otto, ma alla fine ce l'ho fatta a passare l'anno con 3 debiti estivi.
Buona fortuna insomma..
Spero comunque che tu possa aggiornare presto!!
Un bacio,
Lady Jonas

15/04/11, ore 18:50

aww sono felicissima che abbiano fatto pace ... spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il continuo

08/02/11, ore 00:34

l'ha lasciata andare..perchè la ama. Per assecondare e per il bene di chi ami vai purtroppo incontro a situazioni che ti fanno male, ma per il loro bene le sopporti..come quella di scappare da parte di wendy e il lasciarla andare da parte di joe..speriamo ci ripensi e ritorni!
aggiorna presto!!

07/02/11, ore 02:03

sono un atua nuova lettrice...waaw l'ho letto tutto d'un fiato bellissimooo..continua XD

06/02/11, ore 22:08

continuaaaa prestoooo...è bellissima

06/02/11, ore 21:37

Spero ke Joe prenda il primo volo x L.A. continuaaaaaaaa

06/02/11, ore 20:58

Bellissimo come sempre questo capitolo se non l'hai capito sono sinny u.u grazie per avermi data della genia,mi è venuto al momento e comunque per la cronaca ti amo sunny <3

13/01/11, ore 14:18

Wow... Fantastico!! Spero che si chiariscano al più presto! Rivoglio la coppia Jendy! <3<3<3<3 :) Continuaaaaaaaaa!!

12/01/11, ore 14:36

waaaaaaaaaaaaaaaaahh *w*
santo celooooo ed ora ed ora...pleaseeee voglio leggere della felicità di Jendy....
che tterneriii e anche un tristii :'<
dai eeeehhh vai avantiii :)  baci baciosi giù <3

11/01/11, ore 06:31

Spero ke ritornino insieme xk si vede ke sono fatti l'uno per l'altra

11/01/11, ore 01:11

e devono trovare una soluzione..ok..ho adorato questo capitolo..e si ho anche pianto (questo forse anche a causa di aver appena finito di vedere the last song probabilmente!^^)
aggiorna presto perche ora sono super mega curiosa di sapere come e cosa si diranno!

03/01/11, ore 19:35

ehyyyy vai avanti pleaseeee mi sto scrogiolando dalla curiositàààà
*w* dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dia!

02/01/11, ore 13:13

oddio oddio oddio..aggiorna prestissimo perchè qua prevedo la terza guerra mondiale!
ps: mi fa piacere sapere che leggi la mia bislacca storia, cercherò di aggiornare appena posso!

02/01/11, ore 11:01

*-* wow! ho letto tutti i 6 capitoli e mi sono innamorata!
e adesso sono curiosa di sapere come va avanti!
quindi ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooo vai avanti!!!!

bacio <3

14/12/10, ore 22:29