NEVE
di Laukurata

25/12/13, ore 03:19

Ciao ho letto questo capitolo un po di tempo fa ma mi ero dimenticata di recensirla
Comunque allora la storia mi incuriosisce Akito si è trasferito ed è cambiato, ed in più nasconde qualcosa a sana...
mi ha divertito molto il pezzo in cui Nao ammicca a Gomi XD mi sono immaginata la scena e non mi sono trattenuta
kmq TI PREGO AGGIORNA PRESTO!
p.s. Buon Natale

14/11/10, ore 21:27

Ciao! Fin'ora non posso davvero dare un giudizio a questa storia perchè hai postato soltanto questo piccolo capitolo! Però ammetto che la storia mi incuriosisce parecchio e cercherò di leggere il prossimo capitolo a tutti i costi! Bacione!
So Smile!

11/11/10, ore 19:04

Ecco, posso dire molto poco dato che il prologo è molto breve, però devo dire che mi ha incuriosito. Voglio sapere su che cosa Akito ha mentito a Sana e che piega prenderà la storia.
Ti consiglio, però, di dare una riguardata al capitolo dato che ci sono alcuni errori di battitura. Ad esempio: titubande invece di "titubante", domando invece di "domandò"... Ah, e poi sarebbe preferibile la forma e tu? invece di e te? che non suona benissimo.
Ripeto, prima di un giudizio vero e proprio attendo di leggere il primo capitolo.
Ilaria

11/11/10, ore 17:04

Ciao, come inizio è brevissimo ed è presto epr poter dare un giudizio, però ha stuzzicato motlo la mia curiosità, cos'è che Akito ha nascosto a Sana? Riguarderà Fuka o no?
E' comunque qualcosa di importante che porterà ad un sacco di guai e problemi.
Aspetto di leggere il seguito per saperne di più, però attenta che in alcuni verbi ti sei dimenticata l'accento sulla lettera finale!
 A presto, kiss

11/11/10, ore 16:30

Ora come ora, trovo sia difficile dare un giudizio o soltanto avere un'impressione su questa fanfiction.
Il fatto è che la premessa è molto breve e dice tutto, ma non dice niente.
Per ora credo di aver capito che cominceranno i guai, che Sana è stata sempre sincera con Akito, ma Aki non è stato sincero con Sana.
Che poi, non è detto che non le abbia detto la verità su Fuka, potrebbe essere qualsiasi cosa, magari un giorno dovevano uscire ma non ne aveva voglia e allora Akito le ha detto che aveva da fare. xD
Inoltre, se davvero Akito ha tradito Sana con Fuka, più che aver mentito ha omesso qualcosa :'D
Ad ogni modo ti suggerisco di ricontrollare bene il testo. L'ho dovuto leggere più volte per capire cosa dicesse in quanto spesso di sei dimenticata gli accenti e non capivo se si parlava al presente o al passato. e.e Te le copio:
domando
abbasso