The Game is not Over
di Irishkoala

02/12/10, ore 21:25

Possibile che mi sia completamente dimenticata? Mannaggia a me! -.-"
Eccomi qui, anche se in super ritardo, ma sempre meglio prima che mai!

Allora.. ti do il mio parere sincero, anche a me era piaciuta di più "Wanna play?" cioè.. ci azzeccava parecchio il tono amaro che le hai conferito, e poi Jake, ripeto, fa la sua parte da signor Uke che non riesci proprio a resistergli!
Anche questa mi è piaciuta però eh! Un sacco *_* Sono contenta per l'happy ending(?) perchè tanto Heath non ce la fa a resistere al cuccioletto là, anzi.. penso che abbia ben capito che è meglio tenerselo stretto! XD conclusione? Anche questa l'ho trovata splendida, e poi la scena della macchina awww! <3
Ora vado a leggere il nuovo cap di OD u.u che finalmente ho trovato un po' di tempo!! Complimenti ancora sis, te li farò sempre perchè te li meriti. Sei bravissima!
LuvU <3

29/11/10, ore 12:57

lo sapevo che avresti messo un happy ending...dai è difficile falli finire male, fà male al cuore no??
kmq..sei la regina delle scene hot...qui gli ormoni stanno ballando la conga ahahahahah
peccato sia finita, mi piaceva proprio!!!

29/11/10, ore 12:56

a me heath così mi farà morire....ce lo vedo proprio insomma! che poi non è geloso...di più!!! e poi c'è Colin...ho una passione assurda pure per lui...praticamente ti mancava di metterci Jared Leto e avresti inserito tt i miei personaggi slashiosi preferiti XD

29/11/10, ore 12:10

eh si si ce lo vedo proprio Rob a dare consigli, magari con tanto di occhialini...non sò questo discorso è quasi fraterno...XD

26/11/10, ore 20:53

NNO, stupendo questo sequeeel!
Ahahah.. Davvero, fantastico e supertenero, dopotutto il sesso che gli hai fatto fare nelle due ficcy.. =P
Non ti smentisci mai, Leia.
La dea della scrittura! Grande ragazza.
Ti abbraccio.
C. <3

25/11/10, ore 20:16

Forse sei attaccata di più a Wanna Play? perchè lì si che ti sei sbizzarrita con le lemon xD ahahahahah no scherzo.
Comunque, ovvio che il finale mi è piaciuto, anche se mi aspettavo che continuasse ancora un altro pochino, non so, ritornassero nel locale o cose dal genere, ma va bene anche così xP <3

25/11/10, ore 19:17

ciauuuuuuuu..*-* mamma mia che bel finaleeeeeeeee e ci credo che le fai finire tutte "bene"le tue storie dato che Heath è di Jake e Jake è di Heath detto in parole povere.....scena appasionante e eccitante quei due sanno darci dentro caspitina...!!non per questo ci sto tipo 20 minuti per leggere ,perch' dettagli meravigliosamente il tutto,clima compreso ed è piacevole leggere!!sono zuccherosi i piccinni !!XD  sono pazza di questi due ragazzi come coppia e a volte quando leggo notizie che riguardano Jake penso:"chissa' cosa pensa Jake di Heath ,di brokeback,e se realmente provasse qualcosa per lui ma poi per ovvie ragioni era costretto a tenere dentro e viceversa"secondo me loro si sono voluti davvero bene e c'era realmente attrazione perchè è vero che sono stati bravi a recitare ,ma sembrava che non stessero proprio recitando in tutto il film non solo le scene intime...mah che fissa...vabbu' complimeti ancora Leia <3

25/11/10, ore 18:27

Awwww ma quanto sono contenta di questo finale!!!^^ mi è piaciuto tantissimo!!!E naturalmente stavo sperando che succedesse qualcosa di bello in quella macchina!!:P mamma mia quanto sono belli insieme!!E sono contenta che Heath alla fine ha deciso di calare la sua maschera con Jake!!!=)adesso sappiamo per certo che Heath non si libererà tanto facilmente di Jake e viceversa e la cosa mi fa molto ma molto piacere!!!!Mi dispiace che sia finita perchè mi ero affezionata molto anche a questa!!!*.* Alla prossimaaa ^^ besos :**

20/11/10, ore 12:57

Jake è fantastico, spigliato e coraggioso, ma anche ostinatissimo solo come si potrebbe essere rispetto alla prima cotta, alla sbandata di una vita. Lo apprezzo da morire. Heath invece è così introverso, dispotico, complicato, chiuso...In pratica lo sposerei! Complimenti anche alla generale fighezza degli amici in genere: non guasta la presenza di un Rob o di un Colin! Un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima!

19/11/10, ore 15:13

ciao!scusa se recensisco solo adesso ,ma ieri non ho avuto uno straccio di tempo per scrivere una buona recensione!!quello che dico è:ahhhhhhhhhhhhh finalmente sono di nuovo insieme e sembra per restarci!!!! speriamo che vada tutto bene e che riescano a chiarirsi bene e non litigare per le paure di entrambi (soprattutto quelle disperate di Heath)! Jake che escogita un piano per riavere Heath è un qualcosa di assolutamente dolcissimo e inguaribile romantico...segno che ci tiene davvero a lui! e la gelosia esasperata di Heath coinvolgente e passionale come sempre.!pero' cacchio ,se sa di tenere cosi' a Jake perchè continua a porsi problemi che invece toccherebbero a Jake ?? e dai Heath lasciati andare e fai vivere in pace quel povero (bono) ragazzo di Jake!attendo il prossimooooo bye<3

18/11/10, ore 20:44

Ahahah, NNooo, stupendo! Quante risate non mi hai fatto fare in questo secondo, splendido, magnifico capitolo?!
xD "Jake Sali in macchina. Jake sali immediatamente su quella cazzo di macchina!".
DDio MMio, sembrava la scena di un litigio tra marito e moglie. Davvero, mai riso così tanto!
Ahahah..
Seriamente, quale saràà la risposta?! Tataaan..Sono curiosissima, aggiorna presto!
Complimentissimi. Sempre stupenda come al solito!
MMegabacioni.
Ti Abbraccio :D
Casssss.. :)

18/11/10, ore 19:17

Ma che.. che meraviglia di capitolo?=ç=
Cioè.. la scena della macchina.. cavolo, cavolo. Ehm.. ok mi ricompongo!
Allora.. la frase finale di Jake mi è piaciuta da morire.. *_* cioè.. a parte che in questo cap si è proprio dato un tono, la litigata.. (sarà che le litigate mi piacciono tantissimo nelle fict *_*, ovviamente se dopo ne consegue qualcosa di buono tra i due litiganti xD) è stata troppo bella!! E soprattutto quello che ne è seguito *coffcoff*
Jake ha superato se stesso, non c'è che dire!
Sì e magari usare la lingua non per parlare, giusto?
Mpf.. ma quanto è tenero agitato??? XD Sono stati bellissimi i mille complessi mentali che si è fatto quando Colin lo ha invitato ad uscire, e magari voleva seriamente fumasi solo una sigaretta! XD
Però! Che carino! Adesso mando davvero a quel paese Heath e vado con Colin.
No ok, era così per dire.

ahahahah!! Stupendo!! Fantastico!!! XD Sono stata tre ore davanti allo schermo a ridere come una scema! x°°
E poi..
“Tu l'hai lasciato? Ma sei scemo?!”
Qua Colin è l'unico che ha capito tutto fin dall'inizio e la risposta alla domanda è.. SI, Heath.
Ora il prossimo capitolo ci dirà se mi sbaglio oppure no, auguro di aver torto... *si alza un'aura oscura* {ehmhmO_O".ndHeath}
Al prossimo capitolo sis, luv ya <3<3

18/11/10, ore 15:25

Io ti lancio qualcosa appresso se Heath lo abbandona definitivamente, TI AVVERTO!!!! xD no scherzo...cavolo però, mi è venuto un colpo quando Heath l'ha zittito...poi la scena nella macchina da immaginare è davvero...ehm...hai capito xD Poi la litigata nel locale...ahaha stavo morendo dal ridere, povero Colin!!! Al prossimo chap <3

17/11/10, ore 22:59

Ci ho messo tre ore solo per leggere il capitolo,visto che la connessione faceva le bizze -.-"
Che dire,sia questo che l'altro capitolo sono meravigliosi *-* Adoro Heath,fa tanto il duro ma alla fine ci tiene un sacco a Jake ù.ù E' stata una bella idea,quella di andare al locale per farlo ingelosire XD Era ovvio che scattasse,specie dopo averlo visto con uno dei suoi migliori amici ù.ù Ora sono curiosa di sapere come va a finire!
Alla prossima,sperando che la connessione mi assista.
Bacio,Aya

17/11/10, ore 21:36

*.* mamma mia quanto mi è piaciuto questo chappy!!!!E specialmente il nostro caro Jake che ha dimostrato a Heath quello che voleva davvero!!!Hihi beh si sapeva che, non appena avrebbe rimesso piede nel locale, qualcuno c'avrebbe subito provato!!Se non altro Heath è arrivato in tempo per fermarlo visto che Jake aveva finito le scuse con Colin!!xD Naturalmente, visto che ormai mi conosci, dovresti sapere che mi è piaciuta molto l'ultima parte!!!:Q__ e chissà adesso quale sarà la risposta?Spero in un bel finale, però tutto può accadere ;) a prestoo kiss :**