Thinking of you
di Nikki Potter

28/07/11, ore 19:13

Mi è piaciuta, cavoli se mi è piaciuta. Io adoro Tyler e Caroline sono una delle mie coppie preferite della serie.
L'hai scritta veramente bene complimenti!!!! Ciaooooo

16/03/11, ore 00:41

beh che dire anche a me sono sempre piaciuti.....complimenti

29/01/11, ore 01:41

Mi è piaciuta eccome! Una oneshot molto dolce, romantica, bella. Nella sua semplicità mi ha lasciato molto soddisfatta, in particolare ho amato il verbo "cancellare"  riferito alle lacrime: è una metafora dal significato preciso, mi ha colpito molto. Complimenti.

04/01/11, ore 16:48

che bellooooooo!!!!...un'altra ff su questa coppia stupenda!!!...e tyler...che cariiiinoooo...si accoccola tra le coperte di caroline e si abbracciano dolcemente....li adoro come coppia...li ADOROOOOOO!!!!!....quindi se ne scriverai altri sarò più che felice di leggerle...detto questo...ciao ciao

30/12/10, ore 16:36

Mi è piaciuta eccome. Tyler è il mio personaggio preferito (merito di quel figo dell'attore ke lo interpreta) e anke Carol è carina (non sapevo ke diventava una vampira: sto seguendo la serie su Italia uno) Insieme sono la coppia perfetta. Tu li ha descritti benissimo ke teneri!!!

12/11/10, ore 15:12

Adoro entrare e trovare nuove storie su Vampire!!
E adoro ancora di più quando non si tratta di Delena!!
Amo questa nuova "coppia" che per il momento si consola a vicenda e che forse, in futuro diventarà qualcosa di più. Mi piace come interagiscono, come riescono a capirsi e come si sbattono al muro!! xD
La tua storia è molto dolce e vedo i lati di entrambi più cupi, più spaventati. Sono soli e possono contare solo sull'altro.
Bella!!

12/11/10, ore 00:48

Ma sai che mi è piaciuta davvero tantissimo?!
Prima di tutto, sono molto molto pro "Caroline/Tyler", li vedo benissimo insieme, scoprire il lato nascosto di Tyler, è stato bello.
E in questa fan fiction, l'hai saputo rendere con molta semplicità. Il che per me rappresenta assolutamente una dote. E' davvero dolcissima, scrivine un'altra su questa coppia, mi intriga il tuo stile, mi raccomando! Hai descritto una scena, davvero troppo carina. A presto, un bacio!

11/11/10, ore 21:37

*_________________* Ma che teneri!
Tyler cucciolone mi piace tanto. *-*
Caroline cucciolona mi piace tanto.
Tyler e Caroline cuccioloni mi piacciono tanto. *-*
Va beh, vaneggiamenti a parte, la tua ff è molto molto carina e dolce. Hai descritto molto bene sia Caroline che Tyler.
Quindi non posso far altro che dirti che la storia mi è piaciuta!
Un bacione,
Cristina.