Chise
di E u r eka

18/03/11, ore 09:58

Che bellaaaaaaaa, sei stata bravissima a scrivere questa fanfic, complimenti =)

02/02/11, ore 23:33

E' talmente adorabile da sperare che sia canon e non una fanfiction XD. Inuyasha e Kagome sono graziosamente IC, la parte su Inuyasha-Shippo mi ha fatta proprio ridere e trovo lo stile proprio adatto a questo fandom, ricercato ma non troppo, da proprio quell'atmosfera un po' antica che tanto mi aveva affascinata nel compainto doppiaggio/adattamento della prima serie dell'anime.

Questa vola nei preferiti di corsa! XD

11/11/10, ore 21:41

carina come storia, il bellissimo rapporto tra i due è espresso bene ^.^
mio dio, che regalo divino!! la sua vecchia casa!!!
inuyasha è un grande, davvero ^.^ non lo facevo così dolce ^.^
così kagome può vivere nella stessa casa in cui avrebbe vissuto se avesse scelto il presente, ma con inuyasha!!! bellissima, la trovo una gran bell'idea ^.^
brava ^.^
ciao!

11/11/10, ore 20:57

Ciao, ma lo sai che è bellissima?!
Mi è piaciuta un sacco e secondo me hai reso benissimo Inuyasha e Kagome che sono perfettamente IC, perchè è vero che sono più maturi, ma gli anni sono anche passati e quindi è giusto che sia così.
Sei riuscita a rendere il comportamento di Inuyasha seppur un pò diverso dal solito davvero bene e senza sfociare nell'OCC, ma anzi dimostrando che l'aveva fatto apposta a comportarsi in quel modo.
La sorpresa finale della casa poi, ha emozionato me come Kagome eprchè non me l'aspettavo che fosse uguale a quella del suo futuro.
Mi hai davvero emozionata, mi hai fatto sorridere e divertire insieme a loro due.
Bravissima, davvero i miei complimenti.
Spero che un'altra immagine ti ispiri ancora presto! ^_^
Kiss

11/11/10, ore 19:39

WOW! bella questa storia! forte, davvero1 certo che inu è davverio tenerissimo, qaundo vuole1 ha costruito una casa uguale a queklla di Kagome x farla contenta... Xkè non esistono + questi cavalieri? ok, forse sto esagerando, ma i maschi di mo' dfanno un pio' pena... La storia mi è piaciuta un sakko, davvero. troppo carina! inuyasha lo psico-labile è divertentissimo! complimenti, complimenti! bellissima!