A Modo Mio
di EmilyGraison

11/11/10, ore 23:55

Carina! Mi piace Blasie come personaggio e non ho dubbi che nei suoi anni abbia lasciato dietro di se parecchi cuori infranti. Qui non hai accennato a nessun nome specifico ed è bello perchè chiunque così si potrebbe rivedere in queste parole. Un mio complimenti và anche alle parole che hai usato tra una battuta e l'altra della canzone, perchè sembrava proprio che ne facesse parte, come se stessi adattando la canzone confromandola alla tua storia, facendone parte 8spro di essermi spiegata bene, data l'ora sono un pò fuori). Davvero brava è la prima volta che leggo qualcosa di simile. Infine mi sono piaciute molto le parole che hai usato, si sentiva la delusione, la tristezza e la malicnonia dell'amore perduto ormai coraggiosamente buttato con forza alle spalle. Chi non ha mai provato in fondo qualcosa di simile? Hai saputo svolgerele situazioni nauralemnte all'interno della canzone, tanto che questa sembrva nata proprio da questa storia e non il contrario, a volte faticavo proprio a distinguere le parole tue da quelle della canzone.
Complimenti ancora baci