A Couple of Three
di Fatanera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/11, ore 13:05

Mi dispiace di cominciare, con rara coerenza, a recensire dal secondo capitolo, ma non potevo assolutamente impedirmi di immortalare in qualche modo il momento: perché se in questo istante sto sghignazzando scompostamente sul monitor, è solo merito della tua storia, e della meravigliosa immagine finale. Adoro le scene di vita quotidiana, e adoro descrivere i piccoli segreti imbarazzanti dei nostri eroi, quindi mi hai veramente deliziato. Inoltre, concordo pienamente con te: noi autrici sembriamo provare un perverso e troppo facile piacere nello scagliare disgrazie sui nostri tre ufficiali; io stessa sto cercando di impedirmelo, almeno in parte, nella mia raccolta. Comunque, passando a considerazioni di carattere più generale, ti devo davvero rinnovare i miei complimenti: io prediligo la coppia Spock/Bones, ma non disdegno affatto il threesome, e le tue parole, così schiette e umane, così colme di tutta la profondità e l'autoironia dei grandi legami, dipingono perfettamente il loro sentimento: perché il loro è il vero amore, quello che cresce e non si spegne neppure in mezzo ai pigiami infantili e agli orribili vasetti di porcellana. Quindi grazie, per queste piccole schegge di vita, e per avermi ricordato che ci sono altri sentimentali che vedono in queste storie e questi uomini di carta tutta la grandezza dell'uomo.

06/03/11, ore 22:01

Confesso che anche io, dopo aver letto il titolo, mi aspettavo una scenetta romantica e tranquilla e invece... Rating Rosso!
Certo che è davvero un bel modo di rimettere a nanna il capitano, anche lui però, che viziatello, si fa fare le coccole (e non solo) e poi li lascia così, a bocca asciutta? XD
Scherzi a parte, nonostante l'idea di partenza sia arrivata sia a te che a Rei (che vuoi farci, in fondo si dice che le idee volano nell'etere e chi riesce, le acchiappa), l'avete sviluppata in due modi molto diversi e molto belli. Crdo che da ora in poi darò un significato molto diverso alla parola ninnanana. XD

06/03/11, ore 21:36

"Jim, desideri essere penetrato?" No comment, Spock è e continuerà in eterno ad essere il mio mito XDD Sì, la situazione è simile in effetti... ma questo prova solo come i peronaggi siano IC e le menti di noi ragazze si stiano sincronizzando in maniera sempre più inquietante! O.O Ma se i risultati sono questi ve benissimo, no? XDDD Jim è tenerissimo, sembra quasi un bimbo quando si riaddormenta tranquillamente tra le braccia dei suoi amatissimi Compagni... >.<
Un altro capitolo degno di questo nome, Fata, brava!! <3

P.S.: Probabilmente sparirò per un po', l'ho scritto pure nella mia pagina del profilo... quindi non ti preoccupare se non commenterò nel prossimo mese o giù di lì! Cercherò di rifarmi il prima possibile, promesso! ;P

04/03/11, ore 10:08

Wowww! When I first started reading this fic I never thought tit would become like this!

So hot but at the same time so emotive and loving!

Good work!

02/03/11, ore 21:04

Meglio soli che male accompagnati U.U e poi passare un capodanno con Jim,Bones e Spock...cosa non darei per averli a cenaXDDD resterei muta in contemplazione per tutta la serata, ma andrei a nanna felice XDD
Devo essere sincere, appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato "uh che pucci!un capitolino fluffoso dove cantano a Jim una ninna nanna!" No, non scherzo. L'ho pensato,seriamenteXD poi ho letto "raiting rosso" e sono rinsavita.
Comunque un altro bel capitolo!Il nostro bel capitano è veramente troppo fortunato ad avere due uomini come Bones e Spock!
Ma cosa hai fatto mai Jim per meritarmi?Cosa?U.U
Siamo stati davvero bravi UvU...fai sogni d'oro Jimmy!
Ah non immagini come ho riso all'espressione davvero fuori luogo di Spock "Desideri essere penetrato?" ma come si fa con lui?come si faaaaaa???ahahahah X°D
Alla prossima Fata!!!!*v*

02/03/11, ore 18:49

mi unisco a Rei: dopo una giornata negativa, ci voleva proprio! ^^
leggere di spock, kirk e mccoy è sempre fantastico, e se poi la loro grande complicità è così palpabile... che beatitudine!
fantastica come tutte le altre tue storie. aspetto il seguito.
P.s. perfetta come regalo di compleanno! grazie! =D

02/03/11, ore 18:31

E' una meravigliosa raccolta! :) Complimentissimi! Per quanto riguarda queste due scene in questione, la tua e quella di Rei, sono simili sì come dici tu per i ruoli e gli accadimenti, persino il finale con il turno mancato di Jim, ma diversissime per l'ambientazione nonchè lo stile, ed è molto interessante vedere il 'medesimo' atto descritto in due modi che più diversi non potrebbero essere! Entrambi sono bellissimi, davvero! Questa scena è decisiamente erotica e ormai è appurato che in questo fandom siete tutte delle scrittrici in erba, mi sento tanto inadeguata D: Penso sia normale poi avere le stesse 'visioni' quando si ha la stessa idea riguardo qualcosa, e a quanto ho dedotto ci piace molto il 'tutti su Jim' :D Ancora complimenti, aspetto il prossimo aggiornamento!

02/03/11, ore 16:58

*Rei è momentaneamente collassata in un mare di bava XDD - ma che bella immagine ahahah*
Grazie, era proprio quello che mi ci voleva dopo la giornata di merda (scusate il termine) che ho passato. Sono proprio contenta, ora sto già meglio, potere di Kirk, Spock e Bones ^^ e di Fata ^^
Già il titolo 'Ninnananna' è grandioso! Incredibile come ci vengano le stesse idee, ma non c'è da stupirsi, insomma questa immagine è la cosa più bella che esista cioè come si fa a non pensarci?!?!? Sarà anche la Fusione forse U.U
E che dire?! Che di sicuro me lo rileggerò ogni volta prima della nanna! E' meraviglioso e ancora grazie perchè mi ci voleva. Oooooooook ora aspetto la prossima cosa che scriverai U.U
E comunque il mio capodanno perfetto è; televisore HD 50 pollici, cofanetti di Star Trek, cotechino, lenticchie e torrone U.U -Tutta vita XD a 20 anni, a 50 direttamente a nanna alle 21 XDD

26/12/10, ore 00:50

Ma... ma...! *Amber scuote la testa e cerca di levarsi dalla mente l'immagine di un magnifico Jim tutto sudato e accaldato languidamente arrotolato tra le lenzuola* Ehm ehm... *tossicchia* Okay, devo riporendermi adesso!! Ma è così difficile...! Mi dispiace, dovrai sorbirti l'ennesimo commento senza capo né coda... ma cosa posso farci se le tue descrizioni mi lasciano sempre agonizzante a terra?? ò__o Sei proprio bravissima! *v* L'idea del massaggio è geniale, me lo immagino Spock con che formula il suo astuto piano con un'espressione dabolica stampata su quella faccia da folletto XDDDD E Jim e Bones che si risvegliano insieme sono dilcissimi >//////< Però devo dire che ho apprezzato particolarmente la parte immediatamente precedente... davvero, i massaggi sono stati sensualissimi e bellissimi! *ç*
Ah, mi è piaciuta un sacco anche la parte in cui Jim sta per sparare alla maglietta rossa... ti giuro, sono scoppiata a ridere leggendo quella frase! XDDD
Ottimo lavoro, Fata! Aspetto altri capitoli! *3*

25/12/10, ore 19:31

Che disgraziata che sono. Solo ora ho notato questo splendido regalino di Natale!!!*v* Che dire?E' estremamente dolce Fataaaa!!TAT E per la prima volta è Spock a dover lenire lo stacanovismo di Jim e Bones!! (Oddio...non è propriamente la prima volta che Spock invita Jim a riposarsi...negli ep succede spesso...-.-")però diciamo che è la prima volta che entrambe i signorini lì non si schiodano dal loro lavoro U.U.
Spock è fantastico! E' tutto scritto benissimo. La descrizione di Jim poi ha colpito anche me,nonostante sia immune al suo fascino U.U (fortunatamente, altrimenti la mia vita sarebbe in pericoloXDDD...cof..Rei...cof...cof...).
La carta del massaggio poi...è certamente una delle carte più sensuali e casomai erotiche che si possano giocare!XDD E ho solo che apprezzato *ç*
Grazie per questo regalinoooo
Buon Natale anche a teeee!!!

25/12/10, ore 16:38

Jim and Bones have luck they have Spock, no? XD

Love Spock taking care of them.

Sequel, please?

25/12/10, ore 01:05

stupendo regalo fata, grazzissime!! un capitolo splendido, in tutto, dalla descrizione dell'inventario, la cosa dei foglietti è stupenda XDD anche io lo immagino così XD e poi Nyota, che dolcezza di donna *______* e jimmy addormentato in plancia quanto è tenero??? quanta tenerezza in una sola immagine??? E poi la parte del massaggio mi ha fatta morire, Spock è di una dolcezza estrema che stavo quasi per commuovermi, e la descrizione fisica di Jim mi ha fatto proprio male ò___ò considero quell'uomo l'ottava meraviglia del mondo, è di una bellezza intollerabile, mi fa proprio male fisicamente ò___ò potrei stare ore e ore a fissarlo (Rei, è così che passi la tua vita da 15 anni ormai -.-') cavolo....e il finale ripeto, Spock è di una dolcezza estrema! Grandissima come sempre e auguroni di tutto cuore!! ^^
(Recensione modificata il 25/12/2010 - 02:47 am)

24/12/10, ore 21:06

Fata, questo è davvero uno splendido regalo di natale! Dopo aver trovato questo capitolo, che altro posso desiderare?
Spock è fantastico quando comincia ad attirare Jim con il massaggio e anche la scena con il capitano e Bones che dormono è molto bella. Ci credo che perfino Spock si concede un sorriso.
BUON NATALE!!

15/12/10, ore 21:08

Sorry, my second review is for the second part!

15/12/10, ore 19:06

Poor Spock! He has to suffer through many things with two human companions, doesn´t he? ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]