fratellino... o di più?
di La Kurapikina

03/01/11, ore 15:39

Non penso per niente che sai nè stupida e nè tortura...è stata una FF piena di avvenimenti e di tantissime cose che non pensavo mai di pensare su Efestione ed Alessandro.
Complimenti davvero mi è piaciuta davvero dal primo all'ultimo capitolo: e ho amato sopratutto l'ultimo avvenimento che è successo tra i due, hanno trovato l'amore <3
Spero in una nuova tua storia piena di suspance come questa...
Mary

23/12/10, ore 20:13

Questo cpaitolo è uno dei cpaitoli più ben scritti di tutta la FF, è fluida e leggera, molto scorrevole e decisamente incisiva nel pieno della storia!.Compliemtni è dire poco, ti sei davvero superata e poi questo incendio che sta guastando Pella? Cos'è? Un messaggio?
Complimentoni davvero e AUGURONI di BuonNatale! <3

22/12/10, ore 19:24

ahahahah! Eh si sono vecchia, me lo dicono un pò tutti e ti giuro che vorrei ritornare subito ad avere tredici anni come te! xD
Comunque ritornando alla storia penso che piano piano si comincia a capire un pò di cose sulla trama della sotria e l'emozioni dei personaggi, mentre una delle azioni ( o forse frase) che mi ha colpito di più e quando Efestione ha confessato di aver ucciso il padre, cioè Filippo, sono rimsta allibita e un pò sorpresa perchè non me lo aspettavo!
Compliemnti davvero spero in una tuo nuovo aggiornamento!
P.S: Consiglio rileggi bene la storia dopo che l'hai scritta, cosi eviti errori di sintassi! ;)

17/12/10, ore 21:21

bel capitolo...come andrà avanti la storia?
comunque no allora sono più grande di te di ben 2 annoni ahahah (tono sarcastico) va beh continua sono curiosa di come andrà avanti il tutto u.u

17/12/10, ore 21:00

Mamma mia la storia si complica! Non me la aspettavo, sai, che Filippo ci potesse provare con Efestione. Cioè, me lo potevo aspettare da una donna, me lo potevo aspettare che so da Cassandro, forse anche da Olimpiade, ma da Filippo no!
Povero Filippo, l'alcol deve avergli rovinato il cervello.
Spero che Efestione stesse scherzando quando ha detto che lo ha fatto fuori... Insomma la cosa sconvolgerebbe tutto quel bel filmazzo che è Alexander, uno dei migliori film tragicomici della storia!
Vediamo un po' cos'altro succederà, mi hai messo curiosità ormai...
Quanto alla tua domanda, non si può capire l'età precisa di una persona da come scrive, però si riesce a racchiuderla in una fascia d'età (0-15, 15-25, over 25...) io sono nella over 25.
(Recensione modificata il 17/12/2010 - 09:04 pm)

16/12/10, ore 21:57

...mi sono persa qualcosa?? o.O com'è che tutti confrontano le proprie età senza di me??? (PERCHE' TU SEI VECCHIAAAAAAAAAAAAA!!! NdAle e Efe) (T.T NdNeryssa)
Cooooooooomunque...e adesso cosa vuole questa qui??? JENET LASCIA STARE I MIEI AMORI CHE DEVONO METTERSI INSIEME!!! >:(
Bel capitolo, come sempre!! Brava!!! :)

13/12/10, ore 18:12

ok seguo questa storia da un po ma mi sono persa questi 2 ultimi capitoli perché non ho molto tempo e devo dire che...OMG cioé stai andando completamente fuori dal film, e mi piace perché significa che hai fantasia sono curiosa di come andrà avanti complimenti...
jst_dreamer
P.S. Sono molto giovane ti lascio il compito di indovinare la mia età sai mi piace questo mistero sulla mia figura xD

12/12/10, ore 15:03

Ciao... Ti posso dare un piccolissimo suggerimento? Entra nel vivo della vicenda, sono ormai sei capitoli che durano i preamboli.
Creare suspance va bene, anzi è sacrosanto, ma in tutte le cose occorre usare la giusta misura per ottenere un bell'effetto.
Quanti anni ho? più di te e meno di Jarrred Leto ;)

10/12/10, ore 21:09

O.O NO!!! IL MIO TESORO NON PUO' FINIRE NEI GUAI PER COLPA DI JENET!!! EFEEEEEEEEEEEEEEE, DIGLIELO, AL MONDO, CHE SEI BUONO COME IL PANE E NON FARESTI MAI DEL MALE AD UNA MOSCA!!!! :(
Povero tatino...e povero ale (l'altro mio tatino!!! ^^) non saprà più da che parte girarsi per riuscire a capirci qualcosa -.- eeeeeeeeeeeh, mi sa che mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per vedere come procede...bel capitolo come sempre,però, brava!!! :D bacio

10/12/10, ore 15:44

Interessante..come ogni capitolo che hai scritto, è sempre piena di particolari e piena di colpi di scena. Brava.
Io sono Mary e ho quasi diciasette anni; tu invece?
Al prossimo chap

08/12/10, ore 16:50

Oh oh... Fantascienza pura, che accade? Sono confusa! Spero che aggiornerai presto così mi chiarirò le idee!
Comunque si, sono d'accordo... quando Olimpiade ha qualche idea nuova è meglio correre velocemente a nascondersi sotto un tavolo!

05/12/10, ore 16:05

Misteriosa questa cosa...molto misteriosa!
Quindi Filippo gli ha fatto davvero quello ch elui si era sognato, al povero Efestione? E poi perchè? Perchè farlo soffrire cosi inutilmente?
Poi Jenet perchè lo seguiva? Perchè li perseguitava? Si, lo so ch elo voleva "salvare", ma perchè non farsi vedere in un'altro modo?
E poi..scusa se te lo dico ma Jenet non è un nome greco xD!
Vabbè..ma a me piace comunque questa storia e la amo!
Alla prossima (che spero sia prossima a nascere)

04/12/10, ore 19:05

Bene,a questo per punto va da sé che ho preso un abbaglio clamoroso per quanto riguarda l'ombra misteriosa -.- uffa rimango sempre un passo indietro...
cooooooooooomunque...ma la nostra cara Jenet Callik cosa vuole dal mio tesoro??? e cosa dovrà mai fare l'altro mio tesoro per riaverlo con sé???
OOOOOOOOOOOOOH, I MIEI AMORINIIIIIIII!!! SPERO CHE TORNINO INSIEME MOLTO PRESTO!!! T.T
Per il resto...bel capitolo come sempre, rimango in trepidante attesa di aggiornamenti!!! bacio ;)

27/11/10, ore 00:23

Mmmh ma chi è sta femmina?
Comunque vabhè, allora Filippo non ha detto niente di nuovo, sti padri non si fanno mai gli affari loro.

Anch'io mi ero posta la domanda di Per Aspera ad Astra... Perchè sembrano ragazzini ma Efestione viene chiamato costantemente - forse un po' troppo costantemente O_O - 'soldato'.

Attendo allora la continuazione di questa avventura. A presto!

26/11/10, ore 20:09

Bellissima...oddio che bella quella frase che gli ha detto Efestione ad Alessandro "vivi anche per me, perchè io senza di te non posso vivere... "
Stupenda.. davvero bellissima.
Ma perchè non possono più vedersi? Perchè Filippo vuole cosi? E poi ti prego dimmi chi è quella figura che li seguiva... >.< sono troppo curiosa!!