Vuoi un mondo pulito? Scopa!
di Parsifal

06/06/18, ore 22:03

Bellissima fanfic, molto passionale e rende benissimo l’idea di quanto Rukawa possa essere possessivo è geloso!

30/04/14, ore 22:39

Ciao Parsifal!
Ammetto che il titolo della fan fiction mi ha attirato, e devo dire che è davvero tutto un programma! XD! Ma come ti è venuto in mente? Ahahah! XD! Ridevo ancor prima di aprire la pagina, considera! XD!
Questi due si sono letteralmente, psicologicamente e fisicamente colpiti sin dal loro primo incontro! XD! Inconsapevoli, certo, ma già attirati come una calamita l'uno all'altro! *^* Secondo me Inoue ce l'ha servita su un piatto d'argento, la nascita del loro amore! u.u *annuisce convinta*
La parte della scoperta della maglietta è stupenda! XD! Mi fa male la pancia dal tanto ridere! XD!
"E non bisogna essere dei tensai per capire una cosa del genere, visto il modo in cui lo guardava quando gli allenamenti erano iniziati da un po' e il sudore incollava la maglietta al suo corpo in una maniera quasi indecente.". Hanamichicchi... -ççç-
Hisashi che palpa Hanamichi e quest'ultimo non si accorge di niente! Ahahah! XD! Per la miseria, sto piangendo dal ridere! XD!
Ma tutta mi ha fatto ridere a crepapelle, facendomi venire le lacrime agli occhi! Ahahah! XD! Hanamichi rincoglionito che non capisce il vero motivo dell'interesse dell'intera popolazione di Kanagawa per lui e che anzi la fraintende, Kaede in piena crisi premestruale di gelosia e il testosterone ai livelli di guardia, che basta anche che Hanamichi respiri per sentire l'amico del piano di sotto tirare... Ahahah! XD! Troppo comica! XD!
Scrivine ancora, ti prego! XD!
Davvero, davvero divertentissima, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

05/07/13, ore 13:16

Chissà perché, ma mi è davvero facile immaginare un Hanamichi completamente inconsapevole di quello che una scritta del genere possa fare al povero
Kaede... storia bella e divertente, complimenti!

14/12/11, ore 13:59

Mi ha attirato il titolo di questa fic, divertente davvero! E leggerla è stata davvero incredibile.
Mi farò una maglietta con questa frase scritta su, vediamo se sortisce lo stesso effetto ahahahahhahahaha Ma dove voleva andare Hanamichi con quella maglietta?! Normale che Rukawa si sia posto il dubbio ed abbia posto riparo al problema!
Credo che il resto si commenti da sé! Perchè bisogna leggerla questa fic!
Brava, davvero.
Shak4