IL PROTEO MULTIFORME
di meggie681

23/11/10, ore 00:14

Stranissima ma che bella, non ho mai letto una storia cosi'. Mica male anche il dettaglio della tempesta e dello stormo di uccelli.
Solo una cosa volevo dire, anzi due. Una e' che l'immagine non si vede, ma forse so di cosa si tratta... Mmh mica sara' quel furbone del Leto incinto che gira su infernet eh??? ihhihi no eh? Non si possono vedere simili cose...
La seconda ma poraccio, ma sempre tutte a lui O_O
La terza e' secondo me era di CLito.
Grande storia!!! Ciao!

23/11/10, ore 00:07

Mi interrompo a meta' lettura per lasciare una recensione, non ce la faccio ad aspettare. Efesione incinto... oddio... sei un genio!! Sembrava una storia cupa poi sta gravidanza... mi hai illuminato la serata! (Stanotte sognero' Efestione che cambia pannolini e prende sputazzi di omogeneizzato in faccia... ammore!)

14/11/10, ore 13:16

Ma...ma io AMO ALLA FOLLIA LE MPREG!
Sono stata sull'orlo delle lacrime per tutta la lettura, aspettando il fatidico momento in cui il pargolo sarebbe nato e chissà quale stratagemma per salvare Efestione e invece?!
Era solo un sogno ç__ç
Ci sono rimasta malissimo!
Tuttavia è scritta bene e mi è piaciuta molto, brava!

13/11/10, ore 19:54

...ma quindi ale ha sognato tutto o.O??? Oddio, qualcuno me la deve spiegare -.-
Coooooomunque...devo dire che le mpreg mi piacciono sempre e anche questa, sebbene fosse a fondo tragico, non mi permette di smentirmi ^^ e poi io adoro ale e efy!!!
<3 <3 <3 HIHIHIHIHIHIHIHIHIHHIHI parlando di cose serie...un buon seguito per un buon inizio, complimenti!!! :) checcariniiiiiiiiiiii
bacio ;)