Dolci poesie a te dedicate...
di liyen

10/09/11, ore 19:55

Profonda e autorevole, bravissima come sempre!! Per un attimo ho sognato anche io con questi sublimi versi, di valore e eccezionali.
Credo che tu abbia molta maturità artistica e che io abbia solo da imparare da te Miriam, sei sottile e tenera, sognatrice e generosa, intelligente e creativa.
Complimenti sinceri e vivissimi e segnalami sempre ciò che ti sta a cuore, io ci sarò sempre ed, in ogni caso, gradualmente di recensirò integralmente.
Con tantissimo affetto
Paolo

09/05/11, ore 19:17

Non ho parole mi è piaciuta moltissima questa poesia, il vento continua a soffiare ancora molto forte nei tuoi versi, una bufera di sentimenti e amore che fanno rimanere incantati del come una donna possa dire cose così belle per il proprio uomo.
Ancora non ho vissuto un amore così bello e sogno e fantastico che un giorno sia bello come nelle tue poesie.
Sei talmente semplice e chiara da risultare unica per me.
Complimenti davvero sinceri e profondi sei stata più che ottima quasi superlativa anzi senza quasi.
Un saluto cordialissimo e tantissima stima
ulisse999

20/04/11, ore 21:11

Mi è piaciuta molto!!! Linguaggio sintetico quanto esaustivo, che rende in pieno il concetto sentimentale che vuoi esprimere.
E come un vento che soffia nelle tue poesie e fa viaggiare lontano verso i sogni del nostro cuore.
Complimentoni sinceri e vivissimi, scrivi davvero molto bene con uno stile fluido e degno di una brava scrittrice.
Ma quello che mi piace di più sono le parole che scegli, molto ma molto significative e piene di sentimento.
Sei davvero molto portata a scrivere poesie e continua a farlo perché secondo me rendi molto bene in ciò.
Con stima e altrettanto apprezzamento
Ulisse999

20/04/11, ore 21:02

Davvero molto bella questa poesia!!! Sei stata eccellente e molto molto brava e rendere i tuoi sentimenti proiettandomi in una dimensione in cui è facile sognare.
Beato colui che ha accanto una ragazza così poetica e sentimentale.
Linguaggio fluido e molto scorrevole, complimenti vivissimi e sinceri mi sei piaciuta notevolmente.
Scrivi ancora scrivi sempre le poesie ti vengono particolarmente bene.
Con stima e sincero interessamento
Ulisse999

17/11/10, ore 23:00

Ciao tesoro!^^ Anche questa poesia mi è piaciuta,davvero bella!!Non devi rigraziarmi per saper apprezzare la buona poesia,spero tu abbia capito cosa intendo.Ovvio che continuerò a seguirti, sono curiosa di leggere tutto ciò che hai da esprimere!A presto.Kiss

16/11/10, ore 11:21

Hey,ciao:).Ho trovato questa poesia molto dolce^^. Continua ad esprimere te stessa al massimo!Anche se per il momento non ricevi altre recensioni,oltre le mie,non importa,tu vai avanti perchè scrivere è un altro bel modo di comunicare,e certe volte è anche il + profondo.Puoi scommetterci che continuerò a seguirti.Kiss!

14/11/10, ore 21:19

Ciao^^! Ho appena letto le tue 2 poesie e anche se come dici tu "so di non scrivere delle grandi poesie", non importa,la poesia in sè è sempre bella perchè viene da te,dai tuoi sentimenti,esprime ciò che senti in quel momento.Io comunque le ho trovate carine:)continuerò a seguirti per quanto mi sia possibile dato che il tempo ed io non andiamo molto d'accordo^^".Il mio consiglio è di metterci sempre tutto di te,di sfogarti scrivendo.Ciao.