Oh, grow up!
di hacky95

04/02/12, ore 16:53

E dopo tutto questo tempo ho ricevuto una sorpresa graditissima xDD Finalmente l'italiana incazzata è tornata alla riscossa xDD
Devo proprio dire che l'esilarante vita di LOORA mi era mancata >w<
In ogni caso, capitolo divertentissimo xDD peccato che le tr**e alla MacDonald esistano davvero, ma questa è un'altra storia... xDDD
complimenti! e grazie per aver continuato questa ff <3

16/05/11, ore 14:40

Ma poveretta!! Perchè deve perdere contro tutti, pure contro il Russo pervertito XD! Mi dispiace per lei, ma la storia mi ha fatto ridere e anche parecchio. Sono felice che tu abbia continuato, ma triste che sia finita ç.ç, era così divertente!!! Ti faccio i miei complimenti, e anche se c'è scritto completa nella presentazione, spero che tu aggiunga lo stesso un capitolo.

16/05/11, ore 14:33

Ehm, che linguaggio colorito ^^"! Credo che mi sarei comportata più o meno come la protagonista in una situazione del genere: insultare in italiano uno che l'italiano non lo capisce è sleale, ma anche molto divertente XD! La storia mi è piaciuta e mi ha fatto ridere. Leggendo la presentazione mi aspettavo una storia molto bella, e il primo capitolo è stato all'altezza delle aspettative! Vediamo se lo sarà anche il secondo, anche se sono molto fiduciosa, visto l'inizio!

16/03/11, ore 23:51

Seriamente.... ITALIANA INCAZZATA FOR EVER!!!!! Ehm... Dicevo? Ah sì... Mi piace molto come storia, sono più o meno caduta dalla sedia ma questo è un dettaglio.. Molto bella! Continua a scrivere, mi raccomando!
My_Chemical_Suicide92

23/11/10, ore 20:41

Sì, anche stavolta la povera Italiana Incazzata perde ù.ù possibile che ci vada sempre in mezzo lei?? xDxD Per inciso, nel banco dietro al mio c'è una ragazza che mordicchia le penne (ma senza succhiarle :D): tuttavia, trovo più sexy un UFO che si schianta contro un camion della Zecca di Stato, piuttosto che questo ù.ù
Ma sono gusti :D (P.S. Chiamatemi se vedete dischi volanti e camion della Zecca O.O)
Comunque... anche questo capitolo mi è piaciuto ^^ forse sì, i dialoghi in lingua originale rendevano meglio, ma sono dell'idea che questo capitolo non si sarebbe potuto sviluppare in questo modo se il russo avesse parlato davvero in... russo XDXD E, dato che per me già così va bene (mi ha fatto sbellicare dale risate dall'inizi alla fine :D), sono contento della tua scelta!! ^^
Complimenti e... al prossimo capitolo!! :)

22/11/10, ore 15:28

OOOODDIOO!
TI A-D-O-R-O!!!!!!!!
Complimenti! davvero!
Continua questa storia ti prego perchè è fantasticaaa!
(aggiunta a preferite!)
complimenti ancora!
byeee
ale_chan88

13/11/10, ore 19:22

Ed ecco che l'Italiana Incazzata perde la sfida O.O Accidenti, è dura averla vinta con gente che non parla la tua lingua xDD Ma lasciando da parte queste imprescindibili seghe mentali :P, allora... a me non semba una fan fic buttata giù lì, sembra invece ben congegnata, già a partire dallo spunto originale che non avevo mai trovato da nessun altra parte XD
E poi... andiamo! È una storia inserita nella sezione "Comico"! E te lo assicuro... qui tutti scriviamo storie assolutamente "insensate", ma l'importante è che facciano ridere!! :DD
Quindi... complimenti!! ^^ :)