Blinding
di E u r eka

05/01/11, ore 00:39

E' splendida :3 Uno dei lati del finale del manga che apprezzo di più è proprio la difficile scelta di Kagome.

Il modo in cui Kagome è ritratta lo trovo proprio da lei, una persona che si deve adattare ad una vita 'normale', dopo essere vissuta in bilico tra la vita e la morte, che ha visto il mondo difficile del passato, ma si trova comunque a disagio nel presente, anche se questo è il suo mondo di origine e quello in cui dovrebbe trovarsi meglio a vivere.

Mi piaciu, insomma ^^

14/11/10, ore 14:28

Una parola: stupenda.
Stupenda la visione di  Kagome che lotta sempre più disperatamente giorno per giorno.. Mi sono sempre chiesta cosa avesse provato in quei tre anni di lontananza. Finalmente ecco una ff che mi ha risposto =)
è stato bellissimo il pezzo dove lei vede nelle piccole cose, come la risata della sua amica Eri, le persone che ha lasciato nel passato. Mi hai trasmesso tutta la sua angoscia, la sua sofferenza, la sua solitudine.
Quindi bravissima. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere..
Spero che scriverai altre storie stupende come questa (magari ne troverai rispolverando un po'. Chi lo sa?) Ciao =)
Silvia
p.s: che la forza sia con te xD

14/11/10, ore 08:36

questa storia mi è piaciuta davvero molto, dico sul serio ^.^
il tuo stile è bellissimo, quasi poetico, con termini ricercati ma non troppo complicati, quanto vorrei saper scrivere così anche io!!!!
per il resto, la storia esprime benissimo il dolore della nostra povera Kagome, intrappolata lontana da tutto ciò che le era di più caro...
è stato bello quando ha desiderato perfino che Naraku tornasse in vita, in modo da poter combattere ancora al fianco dei suoi amici, malgrado tutte le difficoltà.
e alla fine, torna dall'altra parte, abbandonando la famiglia per scegliere l'amore ^.^
stupenda, mi è piaciuta davvero, profonda e scritta benissimo, i miei più vivi complimenti!!!
ciao ciao!

13/11/10, ore 21:45

Ciao, altro che avermi annoiata, la storia mi è piaciuta un sacco e per quanto riguarda le tue considerazioni finali, mi sembrava di sentir parlare me stessa. ^_^
Concordo pienamente con te su tutto quello che hai detto su Kagome (anch'io stimo molto quella ragazza) ed il modo in cui hai descritto le sue riflessioni, i suoi turbamenti, il suo rifuggire dalla realtà/visione/ricordo del suo passato/presente/futuro sono stati resi benissimo ed i versi della canzone che hai intervallato durante la storia si adattano perfettamente alla ragazza e descrivono la sua vicenda.
I miei complimenti ed alla prossima.
Kiss