Al quadrato
di Stray cat Eyes

19/11/10, ore 19:31

“Sono scappati urlando non appena mi hanno visto arrivare.”
“... Ah.”

HELL YES.

Un incesto al quadrato.
Sul serio, questa storia è geniale. Ne esigo di più XD anche perché in questo periodo mi sono messa su Exiled from Camelot e sono in piena ondata Kay/Artù.
Ma Mordred qui è il migliore. Reclamo ancora storie *_* posso reclamare ancora storie?

19/11/10, ore 19:22

Oh mamma. Credo che i capelli di Mordred siano diventati bianchi. Invece di verdura ti lancio fiorellini, stelline, cuoricini e paperelle, perché a metà storia stavo letteralmente cadendo dalla sedia. Andrebbe girato un cortometraggio su questa fic! E siccome io ho bene in mente un attore che potrebbe interpretare Kay, beh... la scena mi è apparsa ancora più vivida e deliziosamente imbarazzante. Sei un vero portento!!

14/11/10, ore 22:42

XD
Oddio! povero Mordred! altro che qualche complesso! dopo questa sacra conversazione dovrà prenotare una seduta da uno psicologo.
la storia è divertente e ben scritta. in fandom come Le Leggende ci si possono prendere libertà maggiori rispetto a altri fandom perché la storia è stata ampliata e rimaneggiata talmente tante volte che ormai non si sa più quale fosse l'idea di base. insomma, sono leggende, no? quindi prenditi pure tutte le libertà che vuoi. ti leggeremo lo stesso!
credo che manderò un po' di pesce a Kay (e forse per Natale gli regalerò il Nintendo DS con Brain Training) tanto per mantenere sana la memoria che gli è rimasta.
alla prossima!
Chiara.

14/11/10, ore 02:06

Ehi, ciao!^^
Tranquilla, niente uova ammaccate nè frutta malandata in arrivo (se proprio proprio dobbiamo, roba fresca, no?)...
Anche perchè questa storiellina mi ha regalato cinque minuti di ilarità di fine giornata, si legge bene, è caruccia e divertente (essendovi poi la stringa "demenziale", uno sa che sta andando a leggersi qualcosa di distensivo, no? XD)...
E poi Kay e Mordred sono semplicemente adorabili, ecco. Mi piace come li hai fatti interagire. Capiamo che Artù è un uomo moooolto amorevole con la propria famiglia, congiunti in particolare, e di fronte ad una richiesta come m'incontrereste stasera nelle mie stanze, a 'sto punto credo che mi sarei un pelino preoccupata anch'io! XDD