L'amico di mio fratello
di meminter28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/11/15, ore 12:54

Ciao... Mi è sempre piaciuta questa storia è spero che continuerai ad aggiornare... Adoro Stefano e miki

13/08/15, ore 16:07

Ciao :)
Ho letto la tua storia in pochi giorni, mi è piaciuta davvero tanto. Sei molto brava a trasmettere le emozioni che provano i personaggi :)
Spero di leggere a breve un altro capito , a presto ciao :)

08/08/15, ore 21:21

Ciao,
allora ho scoperto la tua storia per caso e dal titolo e dalla descrizione mi incuriosiva,poi ho iniziato a leggerla e l'ho finita in pochissimo tempo.
Hai un modo di scrivere che mi piace particolarmente,mi piace la relazione complice,conflittuale epassionale che c'è fa MIcky e Stefano,mi piace il rapporto fra fretelli così possessivo. Ti dovrei denunciare per avermi fatta innamorare di Stefano,cioè quando la salva dai tuoni e dai suoi amici è proprio un cavaliere senza machia e senza paura.
Mi sento un po' un'idiota a leggere questa stoia nel 2015 per la prima volt e scoprire che esisteva da tempo èerò meglio tardi che mai,è stata una scoperta piacevole seppur in ritardo.
Spero che aggiornerai presto e che accetterai i miei scleri post capitolo.

I am not perfect

05/08/15, ore 23:34

Complimenti!
Il capitolo mi è piaciuto!
Scrivi molto bene! Adoro Stefano e Miky:)
Sono curiosa di sapere cosa si sono detti Stefano e Christian
Alla prossima
Ciao:)

05/08/15, ore 09:44

Yuppie😃 finalmente qualcuna che si ricordi di coloro che aspettano😃 Da domani si inizia a leggere di nuovo questa fantastica storia😃

04/08/15, ore 23:01

Meglio tardi che mai :-D domani la rileggerò e spero che la continuerai! :-)

04/08/15, ore 21:45

Sono felice che tu sia tornata!
Ho inserito questa storia tra le preferite molto tempo fa,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
A presto
Ciao:)

06/07/15, ore 21:36

Ciao,ho trovato oggi la tua storia e mi ha incuriosito particolarmente..infatti l'ho divorata in solo tre ore!solo che ora sono curiosa..vorrei sapere cosa è successo e nel caso fosse vera,ora siete ancora insieme?

14/03/14, ore 20:05

Ciao, inizio col dire che questa storia mi è stata suggerita da una mia amica, e dopo aver letto il primo mi sono divorata in un solo giorno tutti gli altri! La trovo davvero bellissima!
Adoro tantissimo la protagonista, è una forza!
Stefano è davvero un ragazzo d'oro, sembrava un tipo tutto duro, ma alla fine si è rivelato un ragazzo dolce e, io penso, un po' insicuro.
Christian, nonostante in questo capitolo mi ha sconvolto, è davvero un ragazzo tenerissimo, il fratello che tutti vorremmo!
Devo dire che in realtà amo tutti i tuoi personaggi, certo ci sono stati parti in cui non mi sono piaciuti certi comportamenti, ma devo dire che li trovo tutti fantastici!
Inoltre devo farti i complimenti per la bravura :D
Sono in fissa con questa storia e notare che tu non la aggiorni da circa due anni mi rattrista...come faccio a stare senza di loro? çç E poi siamo arrivati ad un punto cruciale!! Che succederà adesso? E' Christian quello che è entrato?? AHH SONO CURIOSAAAA.
Spero tanto che leggi questa recensione çç
Ciaao :)

30/08/13, ore 22:12

no, ma scusa ma mica puoi lasciarci così:

Lasciamo scorrere alcuni attimi affinché questo scemi, ascoltando il rumore dei nostri cuori che battono frettolosamente.

-rimaniamo un po’ così?- gli chiedo piano, cercando di non rompere la pace che si è creata

-certo, amore- sorride baciandomi le labbra, -come ti senti?- chiede premurosamente, riferendosi alla faccenda di  mio fratello

-sto bene amore, davvero- gli sorrido felice, -solo che ora come ora non ho voglia di parlargli- continuo sincera

-ti capisco e mi dispiace-

-anche a me-

Esce lentamente dal mio corpo, poggiando, in modo tenerissimo, la testa sul mio seno, -ti proteggo io, da tutto-.

Sorrido felice per le sue parole, -ti stai prendendo un bell’impegno- rido.

-credo che...- ma non riesce a completare la sua frase che la porta viene aperta.

E' passato più di un anno da quando hai aggoirnato, ma spero sul serio che continuerai(?)

mai dire mai lol

anche perchè io amo le storie così u.u

Alla prossima, Mary

29/07/13, ore 22:01

L'ho letta più di due volte , e devo dire che questa storia è bellissima . Quanto continuerai?..
Beh non importa io aspetterò :)

09/04/13, ore 15:22

Storia davvero molto bella..anche se è passato praticamente un anno dall'ultimo aggiornamento spero tu possa decidere di terminarla anche perché mi ha colpita molto e perché penso meriti una conclusione!

26/08/12, ore 09:00

è una delle storie più belle che abbia mai letto, ma non continui più? :(

18/08/12, ore 14:40

È la quarta volta che rileggo questa storia,è una storia a dir poco stupenda! Ti prego continua al più presto :)

26/04/12, ore 21:09

Oddio ho trovato questa storia oggi e l'ho letta tutta d'un fiato, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Non puoi finirlo così DD: E Ste è tenerissimo *----* Che dolci *-----* Li adoro ! E mi dispiace per Mattia :(
Spero che aggiornerai presto !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]